View Full Version : Domanda su Tiscali
Salve a tutti,
stavo pensando di attivare una adsl di Tiscali (pensavo alla nuova offerta gaming) , ma prima di procedere mi chiedevo se anche Tiscali utilizza gli utilissimi e giustissimi filtri p2p ...
grazie :)
REPERGOGIAN
28-07-2006, 13:47
per adesso non mi accorgo di nessun filtro...ho la vecchia 6 mega in fast
Attaccabrighe
28-07-2006, 14:21
Salve a tutti,
stavo pensando di attivare una adsl di Tiscali (pensavo alla nuova offerta gaming) , ma prima di procedere mi chiedevo se anche Tiscali utilizza gli utilissimi e giustissimi filtri p2p ...
In Ull sicuramente no ;)
nessun filtro (in ull ex 6 mega)
dadotratto
28-07-2006, 19:05
Salve a tutti,
ti consiglio di valutare anche altri gestori, o leggiti i centinaia di post sui disservizi Tiscali...............
REPERGOGIAN
28-07-2006, 20:25
ti consiglio di valutare anche altri gestori, o leggiti i centinaia di post sui disservizi Tiscali...............
giusto
tommaso2
29-07-2006, 22:00
tele2?
edoardopost
29-07-2006, 23:46
I centinaia di post sui disservizi li trovi su tutti i gestori... :p Con Tiscali mi trovo molto bene, nessun disservizio da anni... Come pure con Alice: nessun disservizio... Insomma, è a culo... la zona, il tuo cablaggio, la distanza dalla centrale, qualche coglione di tecnico che incontri...se ti dice male ti dice male con qualsiasi gestore... Mi sembra di capire che i due provider da me citati, siano tutto sommato quelli con meno problemi... :read:
Stormblast
30-07-2006, 03:00
Salve a tutti,
:confused: :mbe:
edoardopost
30-07-2006, 12:18
...utilissimi e giustissimi... :D
dadotratto
30-07-2006, 13:08
ho solo consigliato di farsi un giro tra i vari forum per formare la convinzione o meno di acquistare un determinato prodotto. Con la mia affermazione non ho voluto dire che tutti gli abbonati TISCALI hanno disservizi, sarebbe catastrofico se fosse cosi', ma se qualcuno è contento sicuramente altri non possono dire la stessa cosa. La mia personalissima conclusione, mi porta a dire che senza fare dello SPAM, dobbiamo ed abbiamo il diritto di mettere sotto i riflettori tutte quelle esperienze negative al fine di migliorare il servizio che i nostri cari GESTORI ci danno.
edoardopost
30-07-2006, 19:17
ho solo consigliato di farsi un giro tra i vari forum per formare la convinzione o meno di acquistare un determinato prodotto. Con la mia affermazione non ho voluto dire che tutti gli abbonati TISCALI hanno disservizi, sarebbe catastrofico se fosse cosi', ma se qualcuno è contento sicuramente altri non possono dire la stessa cosa. La mia personalissima conclusione, mi porta a dire che senza fare dello SPAM, dobbiamo ed abbiamo il diritto di mettere sotto i riflettori tutte quelle esperienze negative al fine di migliorare il servizio che i nostri cari GESTORI ci danno.
Assolutamente vero... ma la cosa riguarda tutti i gestori, non solo Tiscali: se ci si fa' un giro tra i vari forum, si vede subito che problemi in alcune circostanze li hanno tutti i provider... Io in ufficio ho Tiscali, che è sempre andata bene da anni (e sento sui forum che qualcuno ha dei problemi); a casa ho Alice, che va bene (e sento sui forum che qualcuno ha dei problemi)... Tra tutti i gestori questi due mi sembrano i piu' affidabili (e anche io con loro ho avuto qualche rottura di co@lioni....)
Quello che voglio dire è che se cerchi notizie sui vari problemi dei vari gestori, ebbene, trovi sui forum notizie a bizzeffe...
Tiscali è coma la Juve... appena succede qualcosa,subito i fari alogeni puntati :asd:
Ora lui chiedeva soltanto se tiscali avesse i filtri... la risposta è (almeno per ora, e speriamo mai :fagiano: ) NO!.
CMq riguardo McHawk
" mi chiedevo se anche Tiscali utilizza gli utilissimi e giustissimi filtri p2p "
è una frase ironica secondo me.. :P
by
FATTI TISCALI e bon
dadotratto
31-07-2006, 19:24
Tiscali è coma la Juve... appena succede qualcosa,subito i fari alogeni puntati :asd:
Ora lui chiedeva soltanto se tiscali avesse i filtri... la risposta è (almeno per ora, e speriamo mai :fagiano: ) NO!.
CMq riguardo McHawk
" mi chiedevo se anche Tiscali utilizza gli utilissimi e giustissimi filtri p2p "
by
FATTI TISCALI e bon
certe affermazioni non le capisco, io penso che all'interno di un forum i post sono consultabili da tutti e quindi da persone che per le loro esperienze negative o positive cercano di far capire a chi di volta in volta abbia bisogno i loro personali consigli ed impressioni, quindi il gestore o la periferica hardware o il software, essendo utilizzati da tantissime persone sono sottoposti a critica o elogi, di conseguenza un forum, nasce apposta per questo, la propria comunità cerca di mettere sempre nelle condizioni migliori i vari utenti che di volta in volta chiedono un consiglio su qualsiasi cosa, altrimenti se ad ogni domanda avessimo risposto che bello che buono che bravo, il Forum avrebbe avuto vita breve. Con questo non vorrei apparire saccente nei confronti di qualcuno, ma io la penso in questo modo.
CMq riguardo McHawk
by
FATTI TISCALI e bon
Era stasuperironica, e non perchè ne faccia utilizzo (liberi di crederci o no), ma per questione di principio.
Ringrazio tutti cmq, è ovvio che prima di acquistare un prodotto voglio valutare tuti gli aspetti (anche quelli negativi), anche se nel mio post la domanda era specifica.
Grazie ancora :)
Per quanto mi riguarda quoto quanto detto ben consapevole che in tutto ciò vi è un'importante percentuale di :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.