View Full Version : [BARI] CPU Athlon 64 754 + Motherboard Gigabyte
Anglagard
28-07-2006, 09:58
Vendo
processore ATHLON 64 socket 754 (versione boxata)
scheda madre GIGABYTE GA-K8NS
router/modem U.S. Robotics SureConnect 9105 USR139105 (non funzionante, in garanzia fornitore fino a novembre)
rack Hard Disk tower integrabile
chiavetta wireless usb DIGICOM
wireless G desktop network Card F5D7000ef Belkin
in blocco cedo tutto a euro 120 spese postali incluse. Tutto il materiale è usato, provvisto di imballaggio originale: driver/software cd, cavetteria ... ovviamente concedo priorità alla consegna a mano o chi è della zona.
Vendo
processore ATHLON 64 socket 754 (versione boxata)
scheda madre GIGABYTE GA-K8NS
router/modem U.S. Robotics SureConnect 9105 USR139105 (non funzionante, in garanzia fornitore fino a novembre)
rack Hard Disk tower integrabile
chiavetta wireless usb DIGICOM
wireless G desktop network Card F5D7000ef Belkin
in blocco cedo tutto a euro 120 spese postali incluse. Tutto il materiale è usato, provvisto di imballaggio originale: driver/software cd, cavetteria ... ovviamente concedo priorità alla consegna a mano o chi è della zona.
ciao quanta fretta hai di vendere???
Anglagard
28-07-2006, 10:21
ciao quanta fretta hai di vendere???
Ciao... nessuna :)
Ciao... nessuna :)
bene allora mi metto in coda per il blocco
per me puoi anche chiudere...mi devi dare solo il tempo di raccattare i soldi
kingvisc
28-07-2006, 10:41
quanto per scheda madre e processore? il processore che frequenza e che core ha?
Anglagard
28-07-2006, 11:36
quanto per scheda madre e processore? il processore che frequenza e che core ha?
Ciao ... preferirei vendere in blocco. Per le caratteristiche ti faccio sapere presto ... devo verificare, so solo che è un 3000+ quindi se non erro 2.0 Ghz, ma non sono sicuro, il core non lo so. Ti faccio sapere. ;)
Anglagard
28-07-2006, 11:38
bene allora mi metto in coda per il blocco
per me puoi anche chiudere...mi devi dare solo il tempo di raccattare i soldi
Ok... sei in testa alla coda, ma fammi sapere con sicurezza.
Ok... sei in testa alla coda, ma fammi sapere con sicurezza.
ti ho detto....se non hai fretta per me e gia venduto sto già dandomi da fare per racimolare i soldi appena sono pronto ti pvtizzo...sempre che come è gia successo non mi tirino sole...
umbmarket
28-07-2006, 20:35
Interessato coda per il procio...core?
ciao
ahime mi hanno solato e nel breve non credo di riuscire a tirar su i dineri neccessari..
se però, visto il periodo, la roba ti rimane ancora tra diciamo qualche settimana...non esitare a contattarmi..in caso contrario ...buone vacanze
Interessato a cpu+mobo...Prezzo?
kingvisc
06-08-2006, 17:47
evidentemente non hai interesse a venderli; chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.