View Full Version : Acquisto cpu negli u.s.a.
Apollo_TV
28-07-2006, 10:51
Ciao a tutti,come da titolo tra dieci giorni parto per gli states :cool: mi farò i soliti giretti tipo florida,california,parco delle sequoie ecc..allorchè ho pensato di vedere i prezzi delle cpu intel e magari se viene di meno rispetto a l'europa acuistare un P D940-950 uno dei due va bene...potrebbero esserci problemi di incompatibilità visto che magari quelle x gli usa sono settate per la loro particolare linea elettricca ho hanno altri tipi di standard????la sk madre è una P5LD2.
Aspetto risposte :)
wizard1993
28-07-2006, 11:06
Ciao a tutti,come da titolo tra dieci giorni parto per gli states :cool: mi farò i soliti giretti tipo florida,california,parco delle sequoie ecc..allorchè ho pensato di vedere i prezzi delle cpu intel e magari se viene di meno rispetto a l'europa acuistare un P D940-950 uno dei due va bene...potrebbero esserci problemi di incompatibilità visto che magari quelle x gli usa sono settate per la loro particolare linea elettricca ho hanno altri tipi di standard????la sk madre è una P5LD2.
se lo trovi prendi un 960;
non avrai problemi di compatibilità
Non ci sono problemi di compatibilità...
I componenti sono uguali dappertutto...
L'unica cosa che cambia è la linea elettrica esterna, quella dell'abitazione (che va a 110V invece di 220V)...
Ma una volta che la corrente arriva all'ali, se è un modello internazionale, perciò col selettore di tensione, lo setti su 110V, e distribuisce la corrente in modo identico a come farebbe un ali negli states...
Ciao
Apollo_TV
28-07-2006, 11:21
L'unica cosa che cambia è la linea elettrica esterna, quella dell'abitazione (che va a 110V invece di 220V)...
Ma una volta che la corrente arriva all'ali, se è un modello internazionale, perciò col selettore di tensione, lo setti su 110V, e distribuisce la corrente in modo identico a come farebbe un ali negli states...
Ciao
L'ali che uso ora è un atx 400w,insomma abbastanza spartanto poi cmq se ci sarà bisogno al max lo cambio e ne prendo uno in cui posso sceglire i vari setaggi...spero di trovare il 960 o cmq pur prendendo un 950-940 con AiBooster lo porto come minimo a 3.6GHz(il 630 che uso ora lo faccio girare a 3.9,il clock massimo a cui sono arrivato è stato 4.06 :cool: )
LuPellox85
28-07-2006, 11:22
Ciao
si ma in Italia vanno SEMPRE settati su 220V.. non è che se hai la cpu americana devi mettere 110V, sennò fai un bel brasato :D
Apollo_TV
28-07-2006, 11:25
si ma in Italia vanno SEMPRE settati su 220V.. non è che se hai la cpu americana devi mettere 110V, sennò fai un bel brasato :D
:eek: giusto...sennò poi posso pure fare un buco al procio e usarlo come collanina!
Ma prenditi un bel Conroe :D
LuPellox85
28-07-2006, 11:59
Ma prenditi un bel Conroe :D
in effetti.. si cambia mobo e cpu rivendendo i vecchi e via :D
wizard1993
28-07-2006, 11:59
:eek: giusto...sennò poi posso pure fare un buco al procio e usarlo come collanina!!! :D
firma irregolare
massimo 3 righe a 1024 *768
Mi sembrava sottointeso :rolleyes: , non credo ci sia qualcuno che, in Italia, riesca a far funzionare un pc con l'ali settato su 110V... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.