PDA

View Full Version : Aiuto URGENTE sincronizzazione

giancky80
28-07-2006, 08:43
Ciao a tutti, avevo bisogno di un aiuto urgentissimo (palmare regalato stamattina e domani parto!!!)... Mi è stato regalato un Mio A201 (quindi con windows mobile 5.0) io uso un portatile con windows me e ho anche un desktop con windows xp collegati in rete. Dato che windows mobile 5.0 richiede activesync 4.0 (o superiore) che però non è compatibile con windows me è possibile installare activesync sul desktop (con XP) e sincronizzare il palmare con outlook del portatile?!?
In alternativa avete altri suggerimenti?!? Per ora la mia urgenza è solo quella di installare i contatti e il calendario di outlook (ovviamente quelli presenti sul notebook con WinME) e di caricare un paio di file excell sul palmare.
Grazie mille!!!!

erikka69
28-07-2006, 09:37
allora nel pc dove hai me cerchi un file che si chiama outlook.pst lo copi lo metti nell' xp apri outlook cerchi impota esporta importi il tuo file di cartelle personali .pst e ti ritrovi tutto quello che hai in me, contatti, mail ecc, sincronizzi con il palmare. ciao

giancky80
28-07-2006, 10:24
Grazie per l'aiuto, ho fatto così ma non mi sincronizza i contatti! Per il calendario invece tutto ok! Suggerimenti?!?