View Full Version : Cancellare un file
kiter20002001
28-07-2006, 08:36
Ho scaricato un video di shakira che non riesco piu' a cancellare ne a vedere una volta che lo clicco mi parte la rotella e dura un eternita' come posso togliermelo dalle pal....e !!!
Grazie
corrysan
28-07-2006, 10:17
Ho scaricato un video di shakira che non riesco piu' a cancellare ne a vedere una volta che lo clicco mi parte la rotella e dura un eternita' come posso togliermelo dalle pal....e !!!
Grazie
Forse c'è qualche applicazione che lo sta ancora usando, controlla nel monitoraggio delle attività, oppure spegni e riavvia il mac.
hmm hai il Finder in modalità vista per colonne per caso?
Bonovox767
28-07-2006, 10:27
EDIT
( non avevo visto che usi MAC :D )
kiter20002001
29-07-2006, 16:12
Cavolo ho cambiato modalita' del finder e come per incanto l ho cancellato, come mai succede questo???
Grazie sei grande
Con la vista a colonna quando clicchi su un video lui tenta di aprirlo nell'anteprima al lato. Per farlo ovviamente usa l'engine di QuickTime.
Di conseguenza, se il file video è in un formato che QuickTime non riesce ad aprire (perché magari non ha il driver adatto), non appena ci clicchi sopra lui tenta di aprirlo, non ci riesce e il Finder si incarta.
Nelle altre viste non c'è questa funzione di anteprima, quindi non hai questi problemi.
uguale uguale a quello che capitava con XP e le anteprime dei video...
Tutto il mondo e' paese.... (e non so se mettere una faccina che ride :D o che piange :cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.