PDA

View Full Version : COD 3: niente PC?

PeterGriffin
28-07-2006, 08:03
sul sito americano della Activision lo danno disponibile x tutte le console ma non per PC,io avevo sentito che prima usciva x console e più tardi x pc, speriamo che non sia vero, sarebbe davvero uno scandalo oltre che una perdita x il mondo del multi... :(

Klaud
28-07-2006, 08:13
sul sito americano della Activision lo danno disponibile x tutte le console ma non per PC,io avevo sentito che prima usciva x console e più tardi x pc, speriamo che non sia vero, sarebbe davvero uno scandalo oltre che una perdita x il mondo del multi... :(

Sì in effetti per PC non dovrebbe uscire, gli Infinity Ward starebbero lavorando ad un altro gioco per PC completamente nuovo (NON un seguito di COD)

Xilema
28-07-2006, 08:15
E per fortuna direi...
I giochi sulla seconda guerra mondiale cominciano a rompere i maroni, e la loro consolizzazione li rende ancora più deprecabili...

PeterGriffin
28-07-2006, 08:17
Sì in effetti per PC non dovrebbe uscire, gli Infinity Ward starebbero lavorando ad un altro gioco per PC completamente nuovo (NON un seguito di COD)
si ma segue l'impronta di cod?

Rik_Verbrugghe
28-07-2006, 08:19
Giusto,

Questo nuovo gioco dovvebbe avere un'ambientazione più moderna :cool:

Speriamo bene :D

torgianf
28-07-2006, 08:19
E per fortuna direi...
I giochi sulla seconda guerra mondiale cominciano a rompere i maroni, e la loro consolizzazione li rende ancora più deprecabili...

quando la gatta non riesce ad arrivare al lardo,dice che puzza ;)

Xilema
28-07-2006, 08:22

Guarda, già CoD2 mi aveva semideluso, quindi...
Sono in uscita titoli ben più originali e promettenti, lascio il brand della seconda guerra mondiale ai consolari: i pcisti ormai l' hanno sfruttato anche troppo in questi ultimi 5 anni.

PeterGriffin
28-07-2006, 08:23
:D :D

PeterGriffin
28-07-2006, 08:31
Giusto,

Questo nuovo gioco dovvebbe avere un'ambientazione più moderna :cool:

Speriamo bene :D
quindi niente + WW2? :(

Rik_Verbrugghe
28-07-2006, 08:31
Che intervento senza senso...

Di giochi sulla seconda guerra mondiale per PC ne usciranno ancora (il prossimo Medal of Honor, Brothers in Arms, Etc...).

Se una delle migliori software house abbandona la scenografia della 2WW non è certo una tragedia, anzi...

Athlon 64 3000+
28-07-2006, 08:36
Guarda, già CoD2 mi aveva semideluso, quindi...
Sono in uscita titoli ben più originali e promettenti, lascio il brand della seconda guerra mondiale ai consolari: i pcisti ormai l' hanno sfruttato anche troppo in questi ultimi 5 anni.

Quoto!

torgianf
28-07-2006, 08:48
Che intervento senza senso...

Di giochi sulla seconda guerra mondiale per PC ne usciranno ancora (il prossimo Medal of Honor, Brothers in Arms, Etc...).

Se una delle migliori software house abbandona la scenografia della 2WW non è certo una tragedia, anzi...

ti sei risposto da solo,le software house continuano con la seconda guerra mondiale perche' la gente li vuole. lasciando perdere la solita stupida diatriba pc vs console.

Rik_Verbrugghe
28-07-2006, 08:54
ti sei risposto da solo,le software house continuano con la seconda guerra mondiale perche' la gente li vuole. lasciando perdere la solita stupida diatriba pc vs console.
Che c'entrano le console? Io non ho detto niente a riguardo...

Tornando IT:
Indubbiamente la gente continuerà per molto tempo a voelre dei giochi sulla 2WW, ma questo non giustifica la massiccia produzione di giochi a tema che c'è stata negli ultimi anni.
Se una SH esce dal gruppo e sviluppa qualcosa di nuovo per me è un'ottima cosa.

maxfl
28-07-2006, 10:02
E per fortuna direi...
I giochi sulla seconda guerra mondiale cominciano a rompere i maroni,

Devo dire che il tema della ww2 non mi dispiace, ma se decidessero di spostarsi temporalmente in avanti andrebbe bene comunque. CoD4 (se si chiamerà così) forse sarà "modern warfare"

e la loro consolizzazione li rende ancora più deprecabili...

Su questo sono d'accordo al 100%

DVD2005
28-07-2006, 10:25

non sei "fuori zona ?" :D

torgianf
28-07-2006, 10:27
no sei "fuori zona ?" :D

:what:

DVD2005
28-07-2006, 10:32
:what:

ti ricordavo, magari erroneamente, utente principlamente consolle per i giochi ;)

torgianf
28-07-2006, 10:35
ti ricordavo, magari erroneamente, utente principlamente consolle per i giochi ;)

posto piu' di la',ma seguo anche il pc.sono abbastanza neutrale,e soprattutto sveglio a non perdermi niente :D
il videogioco e' il fine,del mezzo con cui arrivarci non me ne puo' fregar di meno ;)

DVD2005
28-07-2006, 10:52
posto piu' di la',ma seguo anche il pc.sono abbastanza neutrale,e soprattutto sveglio a non perdermi niente :D
il videogioco e' il fine,del mezzo con cui arrivarci non me ne puo' fregar di meno ;)

chiarissimo, lo avevo inteso come un commento "velenoso". Sorry :)

miciopazzo198x
28-07-2006, 11:14
Che c'entrano le console? Io non ho detto niente a riguardo...

Tornando IT:
Indubbiamente la gente continuerà per molto tempo a voelre dei giochi sulla 2WW, ma questo non giustifica la massiccia produzione di giochi a tema che c'è stata negli ultimi anni.
Se una SH esce dal gruppo e sviluppa qualcosa di nuovo per me è un'ottima cosa.
si ma il nuovo cosa dev'essere? quel nè carne\nè pesce di Ghost Recon?

Rik_Verbrugghe
28-07-2006, 11:17
si ma il nuovo cosa dev'essere? quel nè carne\nè pesce di Ghost Recon?
Non si sa...

Non ci sono notizie a riguardo.

miciopazzo198x
28-07-2006, 11:19
A me queste lotte "futuristiche" mi danno fastidio...

Prey è un gioco ambientato nello spazio, non mi piace ma è ben definito...

'sti giochi ambientati non oggi nè domani ma dopodomani mi stanno sulle :eek: :eek:

Verro
28-07-2006, 11:24
be, sono d'accordo con Xilema, cioé, ormai sono sempre uguali sti giochi sulla seconda guerra mondiale, ho giocato il PRIMO Medal Of Honor sulla ps1, ho provato unpaio di giorni Call of Duty 1 su pc, ho visto il 2, ma veramente basta!! :D