View Full Version : Per curiosita, quanto pagate di affitto casa?
Alcor_81
28-07-2006, 07:32
Inizio io:
*5 vani
*Condominio
*Zona periferica
*Palermo
€. 345,00
Voi? :D
versus2k3
28-07-2006, 07:42
950 euro incluso riscaldamento e acqua calda.
150 metri quadri, cantina privata, posto auto riservato.
in pratica sono tre camere da letto, di cui due vuote al momento (mi sa che in futuro le subaffitteremo, boh), sala 50 m2, bagno bello grande, cabina armadio (che io adoro :D ), stanza per lavatrice e "riciclatore" dell'aria in tutta la casa. Nell'affitto è incluso anche l'allacciamento alle 5 parabole che sono sul tetto, ovviamente tutte puntate su satelliti differenti. Zona: Osdorp, 10 minuti da Amsterdam.
2 camere + bagno + sala con angolo cottura + giardino
euro 690
Xalexalex
28-07-2006, 08:21
950 euro incluso riscaldamento e acqua calda.
150 metri quadri, cantina privata, posto auto riservato.
in pratica sono tre camere da letto, di cui due vuote al momento (mi sa che in futuro le subaffitteremo, boh), sala 50 m2, bagno bello grande, cabina armadio (che io adoro :D ), stanza per lavatrice e "riciclatore" dell'aria in tutta la casa. Nell'affitto è incluso anche l'allacciamento alle 5 parabole che sono sul tetto, ovviamente tutte puntate su satelliti differenti. Zona: Osdorp, 10 minuti da Amsterdam.
Sticazzi... 5 parabole :sbav:
Io (vabbè i parents) ho la casa di proprietà, ma quelli sotto di noi la pagano circa 600 euro. La casa è 95mq, con 2 camere, bagno, cucina, sala, dispensa e due poggioli.
CIaoz
59 mq (ingresso ampio, sala, cucina, un bagno, camera e cameretta), arredato, prima periferia di perugia (zona non molto ambita per la verità)
600€
Inizio io:
*5 vani
*Condominio
*Zona periferica
*Palermo
€. 345,00
sticazzi, tra verona e padova con quella cifra ci prendi si e no un monolocale :muro: (piu' no che si)
sticazzi, tra verona e padova con quella cifra ci prendi si e no un monolocale :muro: (piu' no che si)
ehm...a Milano se ti danno una camera è tanto :doh:
Circa 90 mq, occupa tutto il secondo e ultimo piano dell'edificio.
Zona tranquillissima nella prima periferia di La Spezia con un bel po' di verde intorno.
4 ampie stanze più bagno e ampio ripostiglio, molto luminosa (finestre sui 4 lati) con due balconi. Termoautonomo senza spese condominiali, pago 450€ al mese (erano 410 fino allo scorso maggio).
45mq.. camera, bagno, salone con angolo cottura. niente condominio. 550€ spese escluse
sono il primo ad abitarci. in pratica è il primo piano di una palazzina.. a un piano :D:D
ristrutturato e diviso in 2.. ci abitiamo io.. e la padrona di casa :D:D
diciamo che visti i prezzi in giro mi ritengo fortunato :rolleyes:
peccato per il terrazzino che serve solo a stenderci i panni
e d'estate in casa si schiatta dal caldo :muro:
ps.. infatti cerco altro in zona roma sud.. avete offerte? :D:D:D
-kurgan-
28-07-2006, 10:55
45mq.. camera, bagno, salone con angolo cottura. niente condominio. 550€ spese escluse
sono il primo ad abitarci. in pratica è il primo piano di una palazzina.. a un piano :D:D
ristrutturato e diviso in 2.. ci abitiamo io.. e la padrona di casa :D:D
diciamo che visti i prezzi in giro mi ritengo fortunato :rolleyes:
peccato per il terrazzino che serve solo a stenderci i panni
e d'estate in casa si schiatta dal caldo :muro:
ps.. infatti cerco altro in zona roma sud.. avete offerte? :D:D:D
non ti piace stare al mare? :confused:
briaeros
28-07-2006, 11:00
*2 vani
*Condominio
*garage
*Zona periferica
*Milano
€. 800,00 :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
28-07-2006, 11:04
1000 euro per un 2 stanze da letto bagno bello grande cucina e soggiorno tutto incluso (acqua luce e gas) Amsterdam centro... dovevamo pagare 600 solo che abbiamo scoperto troppo tardi il dipertimento che regola il mercato degli affitti...
non ti piace stare al mare? :confused:
non ho aggiornato il profilo :D:D
ora sono un po' all'interno.. diciamo un 15 minuti dal mare
e mi sta benissimo come zona
solo vorrei un'appartamento con un terrazzo.. almeno sfruttabile..
ThabrisTheLastShito
28-07-2006, 11:09
In casa con altre 3 persone, all'incirca paghiamo 1100 euro comprese le spese, a Cesena in un appartamento con 2 stanze singole e una doppia, soggiorno due bagni, balconi e cucina, a due passi dal centro e dall'università.
€ 500
*2 vani
*Condominio
*Centro
*Pistoia
mi state facendo venire voglia di affittare casa mia e tornarmene a vivere da mia madre :P
Espinado
28-07-2006, 12:57
1 stanza singola in un appartamento con altre 3 persone 430 euri. Lussemburgo gare (a due passi dal red light district).
Alcor_81
28-07-2006, 16:23
*2 vani
*Condominio
*garage
*Zona periferica
*Milano
€. 800,00 :muro: :muro: :muro:
Coooosaaa??? :eek: :eek: 2 Vani? Ma è un furto! :muro:
Bilocale di 60mq
Parma centro, adiacenze Z.T.L.
450€/mese
Io ho casa di proprietà, ma a settembre mi trasferisco a Pisa per studiare; mansarda appena ristrutturata con terrazza sul lung'Arno; 110mq: 2200€ spese escluse.
Io ho casa di proprietà, ma a settembre mi trasferisco a Pisa per studiare; mansarda appena ristrutturata con terrazza sul lung'Arno; 110mq: 2200€ spese escluse.
:sbonk:
60 mq doppi servizi e balcone 250€ al mese
60 mq doppi servizi e balcone 250€ al mese
Non al Nord di sicuro...
Puffo_Siffredi
28-07-2006, 16:44
Inizio io:
*5 vani :eek:
*Condominio :)
*Zona periferica :)
*Palermo :cool:
€. 345,00 :eek:
vaffangu...... a milano con 345 ti paghi il box ... :D
io pago 612 euro per un trilocale :cool: ... in periferia
loreluca
28-07-2006, 17:30
Cioè, ma 2200 annui, mensili trimestrali, semestrali ??? :fagiano:
Cioè, ma 2200 annui, mensili trimestrali, semestrali ??? :fagiano:
Mensili, divideremo la casa in 4 ragazzi.
Non al Nord di sicuro...
Qualiano do you know? Ovvio non al nord ho un amico che per un monolocale al centro di milano spende sui 3000€ al mese :eek: :eek: :eek:
Alcor_81
28-07-2006, 18:08
Qualiano do you know? Ovvio non al nord ho un amico che per un monolocale al centro di milano spende sui 3000€ al mese :eek: :eek: :eek:
Diciamo che prende lo stipendio a fine mese e lo dà direttamente al padrone di casa! :D
Wilt Chamberlain
28-07-2006, 18:59
2400 euro di mutuo
aristippo
28-07-2006, 19:22
Prima periferia Vicenza ,130mq.600€
Bye :)
2400 euro di mutuo
alla faccia di barbagianni! :eek:
scusa la forchettata di cazzi tuoi, ma che lavoro fai? :mbe:
Wilt Chamberlain
28-07-2006, 19:52
lavoro per varie aziende come consulente esterno, manutenzione degli impianti di produzione.
paditora
28-07-2006, 20:01
Non sto in affitto.
Cmq per un bilocale più o meno ci vogliono 400-450 euro qui da me.
paditora
28-07-2006, 20:04
:eek:
Minchia vi trattate bene.
paditora
28-07-2006, 20:06
Vabbè ma il tuo amico è poco furbo.
Io prenderei una casa in periferia e farei il pendolare.
Cazzo 3000 euro al mese sono tantissimi. :mbe:
Vabbè ma il tuo amico è poco furbo.
Io prenderei una casa in periferia e farei il pendolare.
Cazzo 3000 euro al mese sono tantissimi. :mbe:
Probabilmente fa il broker o un lavoro dove conta stare a contatto con la city ... in certi contesti per contare bisogna stare nei posti che contano
paditora
28-07-2006, 20:20
Probabilmente fa il broker o un lavoro dove conta stare a contatto con la city ... in certi contesti per contare bisogna stare nei posti che contano
Si vabbè ma Milano mica è Manatthan.
3000 euro mi pare caro pure per Milano.
Poi per di più un monolocale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.