PDA

View Full Version : Nuovo fw ADSL2+ ed Alice 20mega

rocciasomma
28-07-2006, 07:13
Alcuni consigli rapidi per un novellino
Ciao e....complimenti per il lavoro messo a disposizione di tutti.
Chiedo due "cosucce".....(per un G604T V.A1)
1) Ho visto che che ieri (27/7) i russi hanno riabilitato la v2 20060109, si ritiene che per l'adsl 2+ sia indicato questo fw o si consiglia la v3 spagnola del g624t?
2) Tra una decina di giorni mi abilitano alice 20 mega esiste una miniguida per configurare il g604t correttamente?

A chi facesse comodo può mandarmi info e tutto il materiale opportuno a mailto: rocciasomma@infinito.it

Grazie anticipatamente
Ricky

BTS
28-07-2006, 07:21
Benvenuto in hwupgrade. :mano:

io non sono molto daccordo con questi pastrocchi per far funzionare meglio un d-link...
Poi la gente posta sempre: "aiuto d-link", "help: rotto d-link"....
io fossi in te cercherei di rifilare lo sgorbietto a qualcun altro e andrei a prendere un router certificato (di un'altra marca Netgear(se wireless), Zyxel(se wired))

rocciasomma
28-07-2006, 10:46
In effetti la soluzione di un acquisto mirato può sembrare la migliore.....ma poi finisce lo sfizio di "smanettare" !! ;)
Cmq il mio g604t l'ho già ucciso e rianimato....si può procedere senza alcun timore negli esperimenti
L'unica perplessità, non avendo ancora la 20 mega, è sapere se qlc ha già messo su un fw adeguato e che parametri ha usato per config la 20 mega :mc:
Ciao

Stev-O
28-07-2006, 11:25
i parametri per configurare la 20 mega saranno da mettere sui pc: il tal caso tcp optimizer ti dà una mano