PDA

View Full Version : Buffer Troppo Grande???Che significa?

Spawn9
28-07-2006, 03:03
Innanzi tutto Salve a tutti.......
Ho un primo problema da porre alla Community!:
:help:
Sistema Operativo Xp Professional Sp2
Masterizzatore Dvd SAmsung W162C
Firmware versione 5.
software mast. Nero 7

Se il pc viene formattato e Windows non aggiornato via internet...il masterizzatore va...
Se per qualche motivo il sistem operativo si aggiorna anche per qualche secondo...la masterizzazione dvd non va + sia per cd dati che per musica video cd etc....
L'errore che si presenta è il Buffer TRoppo grande...Qualsiasi modifica si possa fare in nero non sortisce nessun effetto!!Anche cambiando software di masterizzazione il problema non cambia(anche perchè all'inizio funziona tutto...Bohhh!!)

:muro: Aiutatemi! che posso fare?? :mc:
Non è possibile nemmeno aggiornare il firmware...il saoftware della samsung va in errore e non aggiorna nulla

Qualcuno di voi si è trovato nei stessi problemi?ha un'idea di come risolvere il problema...
Vi ringrazio anticipatamente.....non vorrei formattare il pc ogni qualvolta voglio masterizzare un DVD...
Thanks...
Flavio

*Pegasus-DVD*
21-09-2006, 22:34
anche io ho sto problema circa come il tuo . qualcuno sa cosa vuol dire buffffer troppo grande ?

ho sempre masterizzato fino a 5 minuti fa ... adesso da 5 minuti non riesci piu a masterizzare niente .... mi dice buffer troppo grande e non ho cambiato nessuna impostazione ...
boh

help

MM
21-09-2006, 22:53
Non ho capito che significa il sistema operativo che si aggiorna per qualche secondo... :wtf:

Per il resto proverei a verificare aggiornamenti di Nero e del firmware del masterizzatore

*Pegasus-DVD*
21-09-2006, 23:19
Per il resto proverei a verificare aggiornamenti di Nero e del firmware del masterizzatore

nero si aggiorna da solo ?
a me è sempre funzionato .... ha smesos di farlo tra una masterizzata e l'altra ...
nel giro di 30 secondi ...

MM
21-09-2006, 23:25
Allora mi preoccuperei del masterizzatore

Nero non sia ggiorna da solo, ma bisogna scaricare gli aggiornamenti dal sito

*Pegasus-DVD*
17-10-2006, 16:27
Allora mi preoccuperei del masterizzatore

Nero non sia ggiorna da solo, ma bisogna scaricare gli aggiornamenti dal sito

boh una bella formattata e funziona

eneemha
27-12-2006, 20:19
anche io ho lo stesso problema....ho l'ultima vers. di nero, e il firmware da errore e nn si aggiorna...