View Full Version : ONDA N5000
pierpixel
28-07-2006, 01:43
Salve sabato prenderò questo telefono ad un prezzo molto basso (60 euro) grazie ad una svendita credo, volevo sapere un parere di chi già lo usa...dalle caratteristiche non sembra niente male....
Azz... per 60 euro fai un affarone!!! Dalla scheda delle caratteristiche sembra un buon videofonino, anche se non ho avuto modo di provarlo ;)
P.S. Puoi dirmi per curiosità dove l'hai trovato a questo prezzo?? :D :D
pierpixel
28-07-2006, 20:41
Praticamente a quanto ho capito questo è un rappresentante che non so come riesce a vendere cellulari nuovi senza l'IVA e quindi con sconti sostanziosi...vendeva 90 euro questo ONDA quando costava 159 ma TIM ha abbassato improvvisamente il prezzo a 89 e quindi se l'è come dire..ritrovata in un posto dove non batte il sole!!! :D Me lo passa 60 e sono io che lo scarterò...anche a me sembra un buon telefono a un ottimo prezzo!
Allora attento che non sia un truffatore... controlla che tutto sia a posto nel telefonino prima di dargli i soldi... altrimenti te la mette lui nel :ciapet: !!! ;) :D :D
pierpixel
29-07-2006, 13:17
Si tranquillo un mio amico la settimana scorsa ha preso da lui un n70 sempre da spacchettare a 200 euro e gli funziona alla grande! Per quanto alla grande possa funzionare un n70 si intende.... :D
Si tranquillo un mio amico la settimana scorsa ha preso da lui un n70 sempre da spacchettare a 200 euro e gli funziona alla grande! Per quanto alla grande possa funzionare un n70 si intende.... :D
N70 a 200€?? ma nuovo?? Azz, se passasse anche da me sto commesso... :D
pierpixel
29-07-2006, 21:10
Ragazzi l'ho preso oggi alla fine...che dire le prime impressioni sono ottime: all'aspetto senbrava più piccolo nel sito della TIM ma appena si apre va davvero bene: schermo luminosissimo e ad alta risoluzione, velocità del software accettabile, solo un po' lento l'accesso alla fotocamera, audio molto forte con 2 piccoli altoparlanti frontali, tastiera di qualità forse le frecce di navigazione avrebbero potute farle più sporgenti ma ok, bluetooth perfetto ho inviato il commento del gol dell'1 a 1 di Materazzi di Caressa dal mio Qtek all'Onda e va che è na meraviglia! Mi emoziona tutte le volte! Il segnale è spettacolare, forse merito della voluminosa antenna esterna: con la Wind che da me ha sempre balbettato parlo alla grande! La qualità di trasmissione è molto alta...Dovrò indagare bene la sezione multimedia ma quella telefonica è OK.
Unica pecca ho visto che non si può gestire la posta elettronica, ma pazienza c'è sempre il mio fido smartphone per quella...
IBELONGTOYOU
30-07-2006, 09:27
azz... onda tim a 89 eurozzi...non male non male... credevo costasse sui 150 euro...pero' sta tim... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.