PDA

View Full Version : Vi prego!! Aiuto!! Non riesco a cancellare un'applicazione!!!

Pasqualino
28-07-2006, 00:40
Salve ragazzi, volevo installare un gioco (Medal of Honor Allied Assault), ma ho interrotto volontariamente l'installazione.
Detto questo, ora non riesco più a disinstallare il gioco, in quanto dopo aver utilizzato il "Cambia/Rimuovi" di "Installazione applicazioni", tutto mi viene confermato con successo, ma il problema è che dopo nell'elenco l'applicazione continua a restare e non va via.
Ho provato a riavviare, a cancellare tutte le tracce del gioco nella barra degli strumenti e anche la sua directory d'installazione nel disco fisso, ma senza esito.

Insomma sto gioco proprio non ne vuole sapere di andare via.

Mi consigliate qualcosa per potere risolvere il problema?

Ciao e grazie!!!

tutmosi3
28-07-2006, 07:37
Salve ragazzi, volevo installare un gioco (Medal of Honor Allied Assault), ma ho interrotto volontariamente l'installazione.
Detto questo, ora non riesco più a disinstallare il gioco, in quanto dopo aver utilizzato il "Cambia/Rimuovi" di "Installazione applicazioni", tutto mi viene confermato con successo, ma il problema è che dopo nell'elenco l'applicazione continua a restare e non va via.
Ho provato a riavviare, a cancellare tutte le tracce del gioco nella barra degli strumenti e anche la sua directory d'installazione nel disco fisso, ma senza esito.

Insomma sto gioco proprio non ne vuole sapere di andare via.

Mi consigliate qualcosa per potere risolvere il problema?

Ciao e grazie!!!
Prova a installarlo completamente e poi rimuoverol.
In alternativa ci sono i pulitori del registro: programmi che io odio, non uso ma in certi casi fanno il loro lavoro. Per esempio, tra i freeware c'è Tweak Now Reg Cleaner.
Ciao

Pasqualino
01-08-2006, 01:56
Prova a installarlo completamente e poi rimuoverol.
In alternativa ci sono i pulitori del registro: programmi che io odio, non uso ma in certi casi fanno il loro lavoro. Per esempio, tra i freeware c'è Tweak Now Reg Cleaner.
Ciao

il problema è che non so proprio come utilizzarlo, per eliminare l'applicazione in questione di cui parlo...

come faccio specificatamente a lavorare su quella?

Ciao e grazie!!!

tutmosi3
01-08-2006, 08:54
Ma hai provato a reinstallarlo senza interrompere?
Ciao

Bonovox767
01-08-2006, 09:29
Installalo senza interrompere, e poi disinstallalo.

Se non va così, dovrai togliere manualmente le tracce residue dal registro.