View Full Version : Dove posso trovare le SilenX con LED da 120mm?
havanalocobandicoot
28-07-2006, 14:48
Ma che ve ne fate dei LED? Danno solo fastidio agli occhi...
;)
Anomaly Rulez
28-07-2006, 14:53
stai scherzando spero :rolleyes:
:rotfl: io infatti uso gli occhiali da sole quando accendo il pc e la maschera da saldatore quando non sono downvoltate. :O
havanalocobandicoot
28-07-2006, 15:00
stai scherzando spero :rolleyes:
No.
Bhe se realizzerò quel che ho in mente vedrai se ti faranno ancora schifo :D Grazie del link comunque ;) Toglilo però, o i mod si incazzano :D
havanalocobandicoot
28-07-2006, 15:17
Bhe se realizzerò quel che ho in mente vedrai se ti faranno ancora schifo :DNon ho detto che mi fanno schifo, ma che sono praticamente inutili e che danno solo fastidio agli occhi...
Grazie del link comunque ;) Toglilo però, o i mod si incazzano :DE' vietato? E se si, perché?
Anomaly Rulez
28-07-2006, 16:34
E' vietato? E se si, perché?
certo che è vietato
havanalocobandicoot
28-07-2006, 17:28
certo che è vietato
...E se si, perché?
microcip
28-07-2006, 17:49
...E se si, perché?
chiediglielo ai mod :asd: (soprattutto a freeman che è buonissimo)
forse perchè esiste un regolamento??
havanalocobandicoot
28-07-2006, 18:46
Beh, ma ci sarà un motivo per questa regola, no?
F1R3BL4D3
28-07-2006, 18:54
Beh, ma ci sarà un motivo per questa regola, no?
Per evitare lo SPAM!
http://www.spam-uk.com/images/BlackPepperCan.jpg
havanalocobandicoot
28-07-2006, 19:29
Ma se un utente chiede dove poter acquistare una cosa e uno sa dove trovarla non può dirglierlo?
Se glielo dice in pvt potrà usufruire del link solo colui che ha aperto la discussione, e nessun'altro...
Ma se un utente chiede dove poter acquistare una cosa e uno sa dove trovarla non può dirglierlo?
Se glielo dice in pvt potrà usufruire del link solo colui che ha aperto la discussione, e nessun'altro...
esatto e se interessa a qualcun' altro glielo chiede in pvt. non è che ci vuole tanto a farne uno. ;)
microcip
28-07-2006, 21:15
ma scusa una cosa:
è un anno che sei iscritto e non hai ancora capito ste cose basilari???
su dai ogni tanto un po do fosforo non fa male!!!!
havanalocobandicoot
28-07-2006, 21:39
ma scusa una cosa:
è un anno che sei iscritto e non hai ancora capito ste cose basilari???
su dai ogni tanto un po do fosforo non fa male!!!!
Senti, bello bello... secondo me sei tu che non capisci!
Ho scritto le mie ragioni per cui i messaggi privati non li reputo proprio adatti a consigliare dove acquistare... eccetera eccetera... perché non le leggi e se vuoi rispondi di conseguenza, invece di crederti Albert Einstein e criticare gli altri, che possono essere 100 volte meglio di te!
Ti piace fare flame gratuito...? Ma io non lo so...
Per evitare lo SPAM!
http://www.spam-uk.com/images/BlackPepperCan.jpg
61SP4MM0N3 & basta.
:D
Anomaly Rulez
28-07-2006, 21:51
Senti, bello bello... secondo me sei tu che non capisci!
Ho scritto le mie ragioni per cui i messaggi privati non li reputo proprio adatti a consigliare dove acquistare... eccetera eccetera... perché non le leggi e se vuoi rispondi di conseguenza, invece di crederti Albert Einstein e criticare gli altri, che possono essere 100 volte meglio di te!
Ti piace fare flame gratuito...? Ma io non lo so...
dai, non acidarti :D
...E se si, perché?
È vietato perché qualsiasi membro di qualsiasi shop potrebbe iscriversi e dare i link ai propri negozi ;) Se non erro, non è vietato dare più di un link. Ma uno solo, no.
havanalocobandicoot
29-07-2006, 02:33
È vietato perché qualsiasi membro di qualsiasi shop potrebbe iscriversi e dare i link ai propri negozi ;) Se non erro, non è vietato dare più di un link. Ma uno solo, no.
Già questa è una motivazione...
E' l'inverso...
Un link, NO...
Più di un link, SI...
...E se si, perché?
Ti consiglio di dare un'okkiata al regolamento del forum, dove trovi "regole" e "spiegazioni"... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.