hiroshi976
27-07-2006, 20:04
vendo
kit ddr500 ballistix z503 da 2*1gb
penso che il kit non abbia bisogno di presentazioni e questo kit è proprio l'ultimo batch realizzato. Il kit mi è arrivato oggi (27/07/2006) dalla crucial come rma.
Questo è tra i primi esemplari di Z503 esente da problemi!
nb
devo venderlo rapidamente in quanto avevo pattuito il rimborso e la crucial per errore m'ha spedito cmq il kit. M'hanno proposto di rispedirlo indietro.
Se riesco a darlo a qualcuno del forum che serve bene, altrimenti lo rispedisco indietro e mi faccio rimborsare.
il batch è CL1116V.88
alleghero' anche il documento che ne prova la sostituzione con tanto di date.
RITIRATO DALLA VENDITA!
i moduli sono garantiti a vita!!
ps.
sono tornati di nuovo in vendita presso la crucial stessa quindi nessun problema!
regole
1) code e conclusione della trattativa rapidissima.
2) pagamento postepay
3) spedizione immediata (max giorno dopo pagamento!)
4) lo ritiro immediatamente appena ho novita' via email dalla crucial se non ho offerte serie.
kit ddr500 ballistix z503 da 2*1gb
penso che il kit non abbia bisogno di presentazioni e questo kit è proprio l'ultimo batch realizzato. Il kit mi è arrivato oggi (27/07/2006) dalla crucial come rma.
Questo è tra i primi esemplari di Z503 esente da problemi!
nb
devo venderlo rapidamente in quanto avevo pattuito il rimborso e la crucial per errore m'ha spedito cmq il kit. M'hanno proposto di rispedirlo indietro.
Se riesco a darlo a qualcuno del forum che serve bene, altrimenti lo rispedisco indietro e mi faccio rimborsare.
il batch è CL1116V.88
alleghero' anche il documento che ne prova la sostituzione con tanto di date.
RITIRATO DALLA VENDITA!
i moduli sono garantiti a vita!!
ps.
sono tornati di nuovo in vendita presso la crucial stessa quindi nessun problema!
regole
1) code e conclusione della trattativa rapidissima.
2) pagamento postepay
3) spedizione immediata (max giorno dopo pagamento!)
4) lo ritiro immediatamente appena ho novita' via email dalla crucial se non ho offerte serie.