View Full Version : Il mio fidanzato.....
Ciao a tutti, una cosa mi sono sempre chiesto ma non ho mai avuto risposte certe; talvolta mi capita spesso di parlare con ragazze appena conosciute, le quali magari mi par di capire dimostrino anche una certa disponobilità nei miei confronti, quando alla prima occasione che capita nel discorso, mettono in mezzo il fidanzato. E' una cosa che mi smonta tremendamente sapere che la ragazza con cui parlo è a cui sono interessato è fidanzata! :cry:
Ma perchè lo fanno? Credono di farmi ingelosire?
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno iniziato il discorso con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con l'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura? :confused:
marco1474
27-07-2006, 20:33
Ciao a tutti, una cosa mi sono sempre chiesto ma non ho mai avuto risposte certe; talvolta mi capita spesso di parlare con ragazze appena conosciute, le quali magari mi par di capire dimostrino anche una certa disponobilità nei miei confronti, quando alla prima occasione che capita nel discorso, mettono in mezzo il fidanzato. E' una cosa che mi smonta tremendamente sapere che la ragazza con cui parlo è a cui sono interessato è fidanzata! :cry:
Ma perchè lo fanno? :muro: Credono di farmi ingelosire? :rolleyes:
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno esordito con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con nl'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura? :confused:
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura? ;)
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura? ;)
Si, ma allora perchè come ho detto talvolta capita di avere brevi storie (o anche lunghe storie) con ragazze che si comportano così?
A me non è mai capitato ma a molti miei amici si!
@lessandro
27-07-2006, 20:50
Si, ma allora perchè come ho detto talvolta capita di avere brevi storie (o anche lunghe storie) con ragazze che si comportano così?
A me non è mai capitato ma a molti miei amici si!
Semplice, si vede che i tuoi amici piacciono o cmq riescono ad intrigare la ragazza, nonostante sia fidanzata.
Cosa che tu apparentemente nn sai fare :fagiano:
P.S. Nn me ne volere eh :D
fondalmentalmente le donne non si considerano MAI impegnate stabilmente, ma sempre pronte a passare al meglio...
lo fanno tutte o quasi le femmine di tutte o quasi le speci animali... è istinto di sopravvivenza della specie.
so' zoccole nel DNA !
Semplice, si vede che i tuoi amici piacciono o cmq riescono ad intrigare la ragazza, nonostante sia fidanzata.
Cosa che tu apparentemente nn sai fare :fagiano:
P.S. Nn me ne volere eh :D
Insomma a te non è mai capitato?
Eppure io non credo che sia un'atteggiamento di chiusura totale, almeno nell'ottica di un'avventura. Per una lunga soria sentementale forse si, ma per un'avventura può essere imho un modo per spronare il partner ad osare di più nell'approccio.
Ci vorrebbe il parere di qualche femminuccia :D
Blue Spirit
27-07-2006, 22:30
fondalmentalmente le donne non si considerano MAI impegnate stabilmente, ma sempre pronte a passare al meglio...
lo fanno tutte o quasi le femmine di tutte o quasi le speci animali... è istinto di sopravvivenza della specie.
so' zoccole nel DNA !
sempre più spesso mi capita di concludere che parole come queste siano l'amara realtà :(
sempre più spesso mi capita di concludere che parole come queste siano l'amara realtà :(
tu non fai testo..:asd:
so' zoccole nel DNA !
E gli uomini son tutti zoccolieri :read:
so' zoccole nel DNA !
Dal punto di vista biogenetico non fa un grinza!
Efficace e conciso. :D
so' zoccole nel DNA !
possiamo scriverlo su una tavoletta di pietra per le generazioni future??? :fagiano:
che triste verità! :(
trafficlight
27-07-2006, 23:11
Ne ho parlato spesso anche con i miei amici e alcuni addirittura mi hanno detto di avere avuto avventure lampo sul momento con ragazze che hanno iniziato il discorso con loro come fanno con me, parlando dei loro fidanzati.
Ma insomma il parlare del proprio partner con l'altro sesso secondo voi è un'atteggiamento di apertura o chiusura? :confused:
decisamente di chiusura.
te lo dice una ragazza...
dai retta se una è fidanzata e gli interessi cercherà in tutti i modi di evitare discorsi che possano portare al fidanzato.
Blue Spirit
27-07-2006, 23:17
tu non fai testo..:asd:
e tu vai a fare in gù :O :fuck: :asd:
Alan Ice
28-07-2006, 01:09
maddai,dipende.
A me è capitato qualche volta che parlando con delle ragazze,queste abbiano parlato di ragazzi che a loro piacciono o di loro fidanzati... e dopo :oink:
mentre è pure capitato che mi abbiano parlato del fidanzato ed io,cogliendo,abbia rinunciato ad agganciarle :D
tu provaci sempre e comunque,che te frega
Domanda scema...ma il fatto che una abbia il ragazzo non vi ferma? :rolleyes:
cmq io quando dico che ho il ragazzo è perchè nella persona con cui parlo ci vedo solo una possibile amicizia :D
Alan Ice
28-07-2006, 01:30
no,non mi frega. Non devo mica sposarla ;)
che bastardo che sono :doh: :stordita:
no,non mi frega. Non devo mica sposarla ;)
che bastardo che sono :doh: :stordita:
ma come...io sinceramente se vedo che un ragazzo è fidanzato gli giro alla larga...insomma un po' di rispetto per l'altra persona :rolleyes: :stordita: ;)
Alan Ice
28-07-2006, 02:12
è vero. hai perfettamente ragione. Diciamo che nel provarci con una persona già fidanzata,si manca di rispetto al terzo.Però se lei ci stà,significa che non è abbastanza seria oppure che non ha una storia seria col ragazzo.Quindi meglio così.Se non ci sta , è una brava ragazza e la lascio in pace col suo fidanzatino :D
è vero. hai perfettamente ragione. Diciamo che nel provarci con una persona già fidanzata,si manca di rispetto al terzo.Però se lei ci stà,significa che non è abbastanza seria oppure che non ha una storia seria col ragazzo.Quindi meglio così.Se non ci sta , è una brava ragazza e la lascio in pace col suo fidanzatino :D
ma non ti senti in colpa? :rolleyes:
Alan Ice
28-07-2006, 02:15
un pò si,lo ammetto :p
dolcesirena
28-07-2006, 05:11
da donna, secondo me se una dice che ha il fidanzato ha solo un significato di chiusura... quindi sono ragazze da evitare...
Domanda scema...ma il fatto che una abbia il ragazzo non vi ferma? :rolleyes:
cmq io quando dico che ho il ragazzo è perchè nella persona con cui parlo ci vedo solo una possibile amicizia :D
Una possibile scappatella no? :stordita: Giusto un'avventura. Del resto ci sono anche i ragazzi-e che tradiscono i propri partners.
JarreFan
28-07-2006, 08:10
Io devo aprire una petizione online, perché esigo forzare Fil998 a scrivere un libro... :) :D
Io devo aprire una petizione online, perché esigo forzare Fil998 a scrivere un libro... :) :D
eh :D :sofico: :D :sofico:
datemi il tema! ...
va bene "considerazioni sul vivere di un uomo dell' età del silicio" ?
troppo accademico ??
Nevermind
28-07-2006, 09:02
Se ti dice che ha il fidanzato semplicemente si para il culo in anticipo e evidentemente non è assolutamente disponibile nei tuoi confronti.
Quando lo sono di sicuro la prima cosa che dicono non è certo che sono fidanzate.
Secondo me tendi a confondere la gentilezza con l'interesse.
Nevermind
28-07-2006, 09:04
so' zoccole nel DNA !
Beh se è per quello noi biologicamente lo dovremmo mettere in tutti i buchi a nostar disposizione, è genetico dobbiamo preservare la spece. :D
Nevermind
28-07-2006, 09:06
Una possibile scappatella no? :stordita: Giusto un'avventura. Del resto ci sono anche i ragazzi-e che tradiscono i propri partners.
Tutto può essere ma il messaggio a me pare oltremodo chiaro "ho il ragazzo" significa "non c'è trippa per gatti".
comunque tornando in topic...
preso per dato di fatto che ogni singola femmina mette in competizione quanti più maschi per quanto più tempo possibile per (aimè ormai far finta di) essere fecondata (e forse il fatto che sia una fecondazione ormai solo virtuale è decisamente un bene, specie dal punto di vista giudiziario)
i trucchi da metter in atto per subile il meno possibile tale impostazione naturale (è altrettanto naturale che i meschietti si mettano in competizione fra loro, alcuni usano la tecnica del galletto, altri quella dello zerbino)
sono vari:
1) eliminare la necessità di avere donne
professioniste del sesso, soddisfazionii lavorative, conversioni a sette religiose estremiste che prevedano la mortificazione della carne, diventare omosessuali (non è da trascurare il fatto che un altro uomo ha più cognizione di causa di ciò che piace ad un uomo, specie rispetto alle capacità damatorie di molte donne-mummia). castrazione chimica o chirurgica volontaria.
2)visto che la soluzione nr 1) potrò esser seguita solo da una minoranza di super uomini o di common men supe esasperati... passiamo all'opzione 2
che prevede di "svalutare la merce che sivuol comperare".
Azzo! giochiamo al ribasso, no?? è una tecnica fondamentale da imparare on site vivendo per tre mesi in qualsiasi paese del terzo mondo dove si contratta su tutto fino allo sfinimento in cui si impara l'arte del mercanteggiare senza impegnarsi e di portare a casa il massimo risultato col minimo costo.
se buona parte dei maschietti eviterà di adottare la miope tecnica dello zerbino e la anacronistica tecnica del galletto da fiera le gallinelle dovranno abbassre piume ed aspettative.
3) tecnica del venditore di favole.
Le donne vogliono sognare, essere sempre stimolate, avere un nuovo partner ogni settimana che le stimoli emotivamente e mentalmente in modo diverso
. Siate camaleonti, uscite con loro con l'arte consumata di un attore teatrale che cambia personaggio e travestimento quattro volte in una serata.
Disorientatele.
Quando pensano di avervi capiti e posson prevedere le vostre mosse perdono interesse per voi... siate imprevedibili, fate deliberatamente dopo il contrario di quanto avete fatto prima, senza MAI DARE SPIEGAZIONI.
Alla lunga è snervante, ma permette pure ai più bruttini, specie se over 35 e ben forniti di grana di avere gnocca a sfinimento...
4) tecnica del cinese seduto in riva al fiume:
aspettare il più possibile di impalmare una:
svantaggi: inizierete una vita di coppia molto tardi, sarete genitori-nonni
vantaggi: gran parte del potere contrattuale femminile è basato sulla gioventude... il prezzo e le aspettative si abbassano... l'arrendevolezzae la ragionevolezza avanzano ... la porcaggione , complice il best before, raggiunge livelli da paura...
si tratta di raccogliere in 5 anni i frutti di 15 anni di agonie ed attese...
... continua ....
imho comunque fondamentalmente pe la maggior parte delle donne soprattutto under 30 l'uomo ideale è un gay.
Non scherzo!
I gay son sensibili, premurosi, attenti, arguti (in genere non gli sfugge nulla ed interpretano meglio degli etero la cominicazione "non verble" )e ,specie quelli palestrati, son ... INCREDIBILMENTE MASCHI, ma curati !
un vero super uomo! basta vedere molti esempi storici di uomini che hanno fatto la storia da Alessandro Magno in poi.
bene, visto che dentro ogni uomo c'è una parte di sensibilità e fantasia femminile: impariamo dai gay: TIRIAMOLA FUORI!
la cosa fra l'altro non può che migliorarci e darci qualche arma in più , oltre che una certa serenità.
Sì ma che palle che siete con sta storia "le donne sono tutte zoccole".
Offensivi al massimo.
Fatevi un esame di coscienza prima di dire certe cose. E soprattutto considerate che sono donne anche le vostre madri e le vostre sorelle, dunque dovrebbe valere l'equazione. :rolleyes:
rdefalco
28-07-2006, 09:46
ma non ti senti in colpa? :rolleyes:
Può anche essere che una persona, magari serissima, trovi una ragazza che gli interessa davvero, per cui considera corretto farle capire il suo interesse nonostante sappia benissimo che la ragazza in questione è fidanzata. In fondo non ha firmato un patto per cedere l'anima :D
Ovviamente il tutto NON VALE :asd: per quando uno cerca solo un po' di sano divertimento maiale :oink:
le poche volte che mi è capitato qualche tizio che sembrava mirare a qualcosa (non ricambiato) lasciavo cadere nel discorso la parola "figlia" ho visto dei dietro front da morire dal ridere
Nevermind
28-07-2006, 09:58
IO non mi farei nessun problema ad andare con uno fidanzata/sposata non me ne frega nulla non devo essere io a fare la coscenza altrui, per me il tizio in questione è già cornuto quando lei ci prova con me.
Per questo se la mia ragazza mi facesse cornuto m'incazzerei solo con lei, perchè è lei che ha rotto la mia fiducia, l'altro tizio non c'entra una beneamata fava perchè di fatto se non si cade in tentazione e non si resiste non ci si può definire fedeli.
Nevermind
28-07-2006, 09:59
le poche volte che mi è capitato qualche tizio che sembrava mirare a qualcosa (non ricambiato) lasciavo cadere nel discorso la parola "figlia" ho visto dei dietro front da morire dal ridere
Pessimi cmq deve essere stato quantomeno divertente :D :D
Pessimi cmq deve essere stato quantomeno divertente :D :D
bhè cmq fa piacere vedere che qualcuno si interessa a te ovviamente, solo che alcuni la prendono con filosofia e continuano cmq a salutarti, altri ti guardano schifati e ti chiedono "ma quanti anni hai?" e lì ti verrebbe da mandarli a qual paese :D
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato?Ma siamo scemi!!!??? :D
Gogeta ss4
28-07-2006, 10:33
Tu digli che non sei geloso :sofico: :sofico:
marco1474
28-07-2006, 10:53
comunque tornando in topic...
preso per dato di fatto che ogni singola femmina mette in competizione quanti più maschi per quanto più tempo possibile per (aimè ormai far finta di) essere fecondata (e forse il fatto che sia una fecondazione ormai solo virtuale è decisamente un bene, specie dal punto di vista giudiziario)
i trucchi da metter in atto per subile il meno possibile tale impostazione naturale (è altrettanto naturale che i meschietti si mettano in competizione fra loro, alcuni usano la tecnica del galletto, altri quella dello zerbino)
sono vari:
1) eliminare la necessità di avere donne
professioniste del sesso, soddisfazionii lavorative, conversioni a sette religiose estremiste che prevedano la mortificazione della carne, diventare omosessuali (non è da trascurare il fatto che un altro uomo ha più cognizione di causa di ciò che piace ad un uomo, specie rispetto alle capacità damatorie di molte donne-mummia). castrazione chimica o chirurgica volontaria.
2)visto che la soluzione nr 1) potrò esser seguita solo da una minoranza di super uomini o di common men supe esasperati... passiamo all'opzione 2
che prevede di "svalutare la merce che sivuol comperare".
Azzo! giochiamo al ribasso, no?? è una tecnica fondamentale da imparare on site vivendo per tre mesi in qualsiasi paese del terzo mondo dove si contratta su tutto fino allo sfinimento in cui si impara l'arte del mercanteggiare senza impegnarsi e di portare a casa il massimo risultato col minimo costo.
se buona parte dei maschietti eviterà di adottare la miope tecnica dello zerbino e la anacronistica tecnica del galletto da fiera le gallinelle dovranno abbassre piume ed aspettative.
3) tecnica del venditore di favole.
Le donne vogliono sognare, essere sempre stimolate, avere un nuovo partner ogni settimana che le stimoli emotivamente e mentalmente in modo diverso
. Siate camaleonti, uscite con loro con l'arte consumata di un attore teatrale che cambia personaggio e travestimento quattro volte in una serata.
Disorientatele.
Quando pensano di avervi capiti e posson prevedere le vostre mosse perdono interesse per voi... siate imprevedibili, fate deliberatamente dopo il contrario di quanto avete fatto prima, senza MAI DARE SPIEGAZIONI.
Alla lunga è snervante, ma permette pure ai più bruttini, specie se over 35 e ben forniti di grana di avere gnocca a sfinimento...
4) tecnica del cinese seduto in riva al fiume:
aspettare il più possibile di impalmare una:
svantaggi: inizierete una vita di coppia molto tardi, sarete genitori-nonni
vantaggi: gran parte del potere contrattuale femminile è basato sulla gioventude... il prezzo e le aspettative si abbassano... l'arrendevolezzae la ragionevolezza avanzano ... la porcaggione , complice il best before, raggiunge livelli da paura...
si tratta di raccogliere in 5 anni i frutti di 15 anni di agonie ed attese...
turuturuturuturuturuturuturTU.........TUTU.......
E IL PREMIO "IL NUOVO GABBERMAN 2006" VA
A.............turuturuturuturuturuturuturTU.........TUTU.......
Fil9998
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marco1474
28-07-2006, 10:53
Ma siamo scemi!!!??? :D
Parli di te.....o era impersonale la domanda? :stordita:
Parli di te.....o era impersonale la domanda? :stordita:Come parli complicato :eek:
marco1474
28-07-2006, 11:05
Come parli complicato :eek:
E tu pensa che sto ancora dormendo......aspetta che mi svegli.... :asd:
aspetta che mi svegli.... :asd:Se se lo dici sempre e non lo fai mai :asd:
marco1474
28-07-2006, 11:10
Se se lo dici sempre e non lo fai mai :asd:
Ogni persona ha i suoi tempi.....tu invece, quando ti spegni? :stordita:
Offensivi al massimo.
Fatevi un esame di coscienza prima di dire certe cose. E soprattutto considerate che sono donne anche le vostre madri e le vostre sorelle, dunque dovrebbe valere l'equazione. :rolleyes:
Guarda che anche frà donne ve ne dite di cotte e di crude, ricordo ancora quando un'amica che poverina è stata tradita dall'uomo con un'altra amica in comune... in un momento di sfogo ha detto "che cavolo ci trova in quella puttana più di me?!?" oltre a tutta un'altra serie di simpatici aggettivi, e ancora oggi dopo anni i termini che usa per indicare la tipa variano dal "troia sino alla zoccola" passando per tutte le sfumature possibili.
L'esame di coscienza ce lo dobbiamo fare tutti uomini e donne, molti di ambo i sessi non si fermano di fronte al fatto che uno/a possa essere impegnato, ed anzi forse c'è più reticenza da parte di un'uomo di fronte ad una donna impegnata a fare il primo passo che non viceversa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Poi se vogliamo continuare con i luoghi comuni, potremmo dire che c'è il corrispettivo del "sei una zoccola" che è "sei un frocio" in caso uno non ci stia alle vostre avance (e mi è capitato)...pertanto secondo me è più corretto in generale dire che si usano dei dispregiativi a carattere sessuale, nel momento in cui si presentano cocenti delusioni in ambito amoroso/sessuale. :rolleyes: :rolleyes:
[cut]
fondamentalmente e' un segno di chiusura o perlomeno di "mettere le mani avanti"
MA...
- a volte se lo inventano perche non le hai ANCORA interessate/sedotte :cool:
- i rapporti non sono tutti idilliaci, magari e' in crisi e sta' cercando "la persona giusta" :eek:
- non mi sento in colpa, se lei e' in condizioni di tradire, che lo faccia con me o con un altro non fa' differenza ;)
ovvio che e' meglio se battagli con una "libera" ma non considerare neanche una ragazza perche' fidanzata e' limitante.
P.S. questo non vale per le "fida" degli amici, per me intoccabili :O
Ogni persona ha i suoi tempi.....tu invece, quando ti spegni? :stordita:Quando non ci sarà + ossigeno ad alimentare la fiamma...
:winner: :winner: :winner:
turuturuturuturuturuturuturTU.........TUTU.......
E IL PREMIO "IL NUOVO GABBERMAN 2006" VA
A.............turuturuturuturuturuturuturTU.........TUTU.......
Fil9998
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:winner:
diciamocelo lo spammare pseudo-intelligente è divenuto ARTE! :sofico: :sofico: :sofico:
il discorso del fidanzato è un problema mooooolto relativo... se piaci a una fidanzato o meno si va... questo nella stragrande maggioranza dei casi... anzi molto spesso se il fidanzamento è lungo è ancora meglio... dopo tre-quattro anni di fedeltà monoconiugale, con relativo e inevitabile calo della libido di coppia basta poco.... e in più lei di solito non vuole lasciare il ragazzo "perchè sai come lo spiego ai miei, ormai conosco anche i suoi genitori, bla bla bla...." , al che elegantemente si saluta e si passa ad altro^^
questo vale se si vuole solo la storia di una sera.. se ci si vuole fidanzare è moooolto più difficile... se è fidanzata da poco poi è quasi impossibile se non sei brad pitt^^ se è fidanzata da molto bisogna mettere in conto il fatto che magari vuole stare libera e divertirsi .... al che sarebbe possibile solo nel caso in cui lei appartenga alla categoria delle " non-sto-senza-ragazzo-se-no-muoio"...
queste sono mie riflessioni, mi racconado, on vorrei offendere nessuno\a^^
ciao:)
questo vale se si vuole solo la storia di una sera.. se ci si vuole fidanzare è moooolto più difficile... se è fidanzata da poco poi è quasi impossibile se non sei brad pitt^^ se è fidanzata da molto bisogna mettere in conto il fatto che magari vuole stare libera e divertirsi .... al che sarebbe possibile solo nel caso in cui lei appartenga alla categoria delle " non-sto-senza-ragazzo-se-no-muoio"...
GIUSTO!
Cmq anche se è fidanzata, ma cmq sembra starci, si parte all'arrembaggio. In fondo se la donna è fidanzata ma prova itneresse per me, perchè io dovrei rispettare un qualcuno che:
A non conosco
B non rispetta manco lei, che è la fidanzata (dato che cmq accetta delle avance)
C è già stato possibilmente cornutato
In pratica, dato che anche a me m'han cornificato in tale modo, non vedo il perchè io non possa esser l'artefice di qualche cornificamento.
Allora vi racconto la mia storiella che cade a fagiolo e così mi spiegate come la vedete voi.
Conosco questa ragazza ad un corso, e io, lei e un'altra ragazza capitiamo insieme x fare un lavoro di gruppo e la conoscenza aumenta...parlando salta fuori che ha il moroso da 6 anni (da quando lei ne aveva 16-17 quindi primo e unico moroso serio), io non me ne curo più di tanto dato che mi trovo molto bene a parlare con lei e nell'ultima giornata del corso approfitto dell'occasione e la invito a pranzare insieme e va tutto bene, anzi lei butta li "Potremmo andare a cena io, te e l'altra ragazza", poi a fine giornata ci scambiamo le e-mail per sentirci in futuro. A me piace parecchio e mi sembra che da parte sua ci sia un pò di interesse, quindi dopo un pò la invito a prendere un caffè dopo lavoro, lei accetta e...viene col suo ragazzo :muro: Io mi sento a dir poco a disagio, però cerco di fare buon viso a cattivo gioco, ed ero sicuro che non ci saremmo più visti, invece lei dopo un pò mi invita ad un caffè bis (senza ragazzo stavolta). Passano un paio di mesi dove ci sentiamo ogni tanto via mail, e praticamente mai nell'ultimo mese-mese e mezzo, fino a che lei 2 gg fa mi scrive e mi confida che viene da un periodo di stress e deve sistemare varie cose, dal lavoro all'università e mi dice anche che deve prendere decisioni con e sul suo moroso. A me sta cosa incuriosisce e ieri, dato che dovevo passare vicino casa sua, le propongo un'uscita, lei accetta, ci vediamo, però mi sembra abbastanza normale, mi parla delle ferie che deve fare col suo fidanzato e che lo dovrà aiutare nella sua attività lavorativa e poi parliamo amabilmente per un'ora di varie cose.
In sostanza io ci sto molto bene con lei, però non capisco come mi vede lei, se come un amico col quale non ci sarà mai niente oppure come qualcos'altro. E non riesco nenache ad interpretare che decisioni deve prendere CON E SUL suo moroso, lo vuol mollare, sposarsi...boh!!
Scusate se son stato prolisso, se avete letto, psicanalizzate la situazione!!
marco1474
28-07-2006, 11:49
X gatsu76 e Clody23
Mai pensato che dall'altra parte potreste essserci voi? E se chi si tromba la vostra ragazza vi desse delle giustificazioni come quelle che vi state dando voi?
marco1474
28-07-2006, 11:51
GIUSTO!
In pratica, dato che anche a me m'han cornificato in tale modo, non vedo il perchè io non possa esser l'artefice di qualche cornificamento.
E' come se la tua ragazza di dicesse: "beh, visto che non ci trovi nulla di male, non penso ti dispiacerà trovarti dall'altra parte vero?".
LuPellox85
28-07-2006, 11:56
X gatsu76 e Clody23
Mai pensato che dall'altra parte potreste essserci voi? E se chi si tromba la vostra ragazza vi desse delle giustificazioni come quelle che vi state dando voi?
la troia è la ragazza che ci sta.. io che c'entro?
anzi, mi dovrebbe ringraziare il ragazzo per avergli dimostrato che merda è la sua ragazza :D
X gatsu76 e Clody23
si, l'ho pensato... ma ti dico anche che mi interess poco, l'unico limite per me INVALICABILE è se la ragazza in questione è la ragazza o anche solo interessa ad un mio amico... in quel caso non ci penso neanche... per il resto.. amen.. tanto prima o poi capita a tutti (è capitato pure a me..) che ci vuoi fare.... è una ruota che gira^^
LuPellox85
28-07-2006, 12:00
si, l'ho pensato... ma ti dico anche che mi interess poco, l'unico limite per me INVALICABILE è se la ragazza in questione è la ragazza o anche solo interessa ad un mio amico... in quel caso non ci penso neanche... per il resto.. amen.. tanto prima o poi capita a tutti (è capitato pure a me..) che ci vuoi fare.... è una ruota che gira^^
*
anzi, mi dovrebbe ringraziare il ragazzo per avergli dimostrato che merda è la sua ragazza :D
lol l'hai messa giù duretta eh? diciamo che ti quoto,anche se l'avrei posta diversamente.. magari la ragazza ha bisogon di attenzioni che il fidanzato non le da.. per cui non è troia lei ma fredddo (e pure pirla^^) lui...
Nevermind
28-07-2006, 12:02
..
Io si, l'unica che non ha giustificazioni è la mia ragazza. Il tizio non ha colpa imho.
Io si, l'unica che non ha giustificazioni è la mia ragazza. Il tizio non ha colpa imho.
quoto
marco1474
28-07-2006, 12:11
Non hai capito quello che ho scritto...... :stordita:
marco1474
28-07-2006, 12:15
Quindi, se voi ci provate con una pur sapendo che è fidanzata e il ragazzo ve lo fa notare (per prenderla bene), voi gli rispondete "tanto, se non me la facevo io se la faceva qualcun'altro"? Vi prego, quando accadrà, chiamatemi. :D
Per chiarire: Non c'è dubbio che la colpa sia della propria ragazza, ma non ho mai detto il contrario.....solo mi facevano ridere le giustificazioni che vi davate per un gesto da "bastardi" (non nel senso stretto della parola). :)
Quindi, se voi ci provate con una pur sapendo che è fidanzata e il ragazzo ve lo fa notare (per prenderla bene), voi gli rispondete "tanto, se non me la facevo io se la faceva qualcun'altro"? Vi prego, quando accadrà, chiamatemi. :D
Per chiarire: Non c'è dubbio che la colpa sia della propria ragazza, ma non ho mai detto il contrario.....solo mi facevano ridere le giustificazioni che vi davate per un gesto da "bastardi" (non nel senso stretto della parola). :)
ehehe di solito se il ragazzo te lo fa "notare" finisce in rissa.. ovviamente parlo ad atto compiuto.. io parto dal presupposto di non farmi sgamare^^
di certo non ci provo con il ragazzo a manina lì....
rdefalco
28-07-2006, 12:27
:rotfl:
Guarda scusami, per sbaglio sei caduto nudo sulla mia ragazza, nuda anche lei. Poi cercavi di rialzarti ma sei caduto di nuovo. SE TI SERVE UNA MANO PUOI DIRLO, EH? :doh:
Nevermind
28-07-2006, 12:31
Se andassi con una ragazza impegnata non mi sentirei bastardo, semplicenente penso ai miei comodi come fa chiunque. Ripeto è la ragazza l'unica che ha colpa.
Ovvio che se vieni sgammato sono pochi quelli che usano il cervello e quindi capisco la cosa, molti invece cercheranno la vendetta da troglodita.
X gatsu76 e Clody23
Ah ah ah, si vede che non mi conosci!
Esco da una storia di 6 anni con una tipa che m'ha mollato in codesta maniera: lei mi ama dice che mi vuol sposare, poi incontra sul lavoro un tipo interessante...il tipo prova tanto interesse per lei e lei inizia a prendere affinità con lui. E dopo qualche mese ci si mette e io mi ritrovo col culo per terra.
Morale della favola: lei era da mesi che non stava più bene con me ma piuttosto che star da sola ha continuato a star con me fino a quando non ne ha incontrato un altro.
Che colpe ha l'altro? secondo me nessuna, anzi, quasi lo ringrazio per aver fatto finire una squallida pantomima che andava avanti da troppo tempo. Non mi ha dimostrato rispetto? Sicuramente, ma c'è da dire che manco mi conosce, e che la mia ex tipa alla fine ci provava con lui. La vera zoccola della situazione è la mia ex, non di certo lui che ha fatto solo quello che per lui era più giusto, cioè provarci con una che ci stava.
Preciso che fino a quando lei è voluta stare assieme a me perchè mi amava, troppe volte a mandato a cagare altri tipi interessanti e carini!
DEtto ciò, so cosa significa essere cornificati, ed è per questo che se una ragazza fidanzata ci sta con me, significa che il suo rapporto col moroso è in crisi o non è esattamente "serio" quindi io che colpe ne ho? ci provo e se ci sta tanto meglio per me!
Mettermi nei panni d'altri? no grazie, sto bene nei miei.
marco1474
28-07-2006, 12:54
:rotfl:
Guarda scusami, per sbaglio sei caduto nudo sulla mia ragazza, nuda anche lei. Poi cercavi di rialzarti ma sei caduto di nuovo. SE TI SERVE UNA MANO PUOI DIRLO, EH? :doh:
Cosa c'è di quel "per prenderla bene" che non ti è chiaro? :stordita:
:D
matrizoo
28-07-2006, 12:59
Offensivi al massimo.
conobbi un extracomunitario tempo fa, lui amava dire una frase:
tutte le donne sono zoccole, compresa la mamma :O
però la mamma..."CON RISPETTO" :read:
per le sorelle non so, ma credo non ci siano particolari problemi :D
dolcesirena
28-07-2006, 13:00
Allora vi racconto la mia storiella che cade a fagiolo e così mi spiegate come la vedete voi.
Conosco questa ragazza ad un corso, e io, lei e un'altra ragazza capitiamo insieme x fare un lavoro di gruppo e la conoscenza aumenta...parlando salta fuori che ha il moroso da 6 anni (da quando lei ne aveva 16-17 quindi primo e unico moroso serio), io non me ne curo più di tanto dato che mi trovo molto bene a parlare con lei e nell'ultima giornata del corso approfitto dell'occasione e la invito a pranzare insieme e va tutto bene, anzi lei butta li "Potremmo andare a cena io, te e l'altra ragazza", poi a fine giornata ci scambiamo le e-mail per sentirci in futuro. A me piace parecchio e mi sembra che da parte sua ci sia un pò di interesse, quindi dopo un pò la invito a prendere un caffè dopo lavoro, lei accetta e...viene col suo ragazzo :muro: Io mi sento a dir poco a disagio, però cerco di fare buon viso a cattivo gioco, ed ero sicuro che non ci saremmo più visti, invece lei dopo un pò mi invita ad un caffè bis (senza ragazzo stavolta). Passano un paio di mesi dove ci sentiamo ogni tanto via mail, e praticamente mai nell'ultimo mese-mese e mezzo, fino a che lei 2 gg fa mi scrive e mi confida che viene da un periodo di stress e deve sistemare varie cose, dal lavoro all'università e mi dice anche che deve prendere decisioni con e sul suo moroso. A me sta cosa incuriosisce e ieri, dato che dovevo passare vicino casa sua, le propongo un'uscita, lei accetta, ci vediamo, però mi sembra abbastanza normale, mi parla delle ferie che deve fare col suo fidanzato e che lo dovrà aiutare nella sua attività lavorativa e poi parliamo amabilmente per un'ora di varie cose.
In sostanza io ci sto molto bene con lei, però non capisco come mi vede lei, se come un amico col quale non ci sarà mai niente oppure come qualcos'altro. E non riesco nenache ad interpretare che decisioni deve prendere CON E SUL suo moroso, lo vuol mollare, sposarsi...boh!!
Scusate se son stato prolisso, se avete letto, psicanalizzate la situazione!!
molla immediamente questa.. nn perderci un minuto di più, lei vuole solo amicizia e ti tiene li come cane di riserva casomai le andasse male col suo ragazzo, magari fra qualche mese/anno quando magari avrà già conosciuto già altri tipi interessanti neanche ti calcolerà.. consiglio: evitare questo genere di ragazze..
porny^n+1
28-07-2006, 13:16
il tuo fidanzato e' dotato?
marco1474
28-07-2006, 13:37
Ah ah ah, si vede che non mi conosci!
Esco da una storia di 6 anni con una tipa che m'ha mollato in codesta maniera: lei mi ama dice che mi vuol sposare, poi incontra sul lavoro un tipo interessante...il tipo prova tanto interesse per lei e lei inizia a prendere affinità con lui. E dopo qualche mese ci si mette e io mi ritrovo col culo per terra.
Morale della favola: lei era da mesi che non stava più bene con me ma piuttosto che star da sola ha continuato a star con me fino a quando non ne ha incontrato un altro.
Che colpe ha l'altro? secondo me nessuna, anzi, quasi lo ringrazio per aver fatto finire una squallida pantomima che andava avanti da troppo tempo. Non mi ha dimostrato rispetto? Sicuramente, ma c'è da dire che manco mi conosce, e che la mia ex tipa alla fine ci provava con lui. La vera zoccola della situazione è la mia ex, non di certo lui che ha fatto solo quello che per lui era più giusto, cioè provarci con una che ci stava.
Preciso che fino a quando lei è voluta stare assieme a me perchè mi amava, troppe volte a mandato a cagare altri tipi interessanti e carini!
DEtto ciò, so cosa significa essere cornificati, ed è per questo che se una ragazza fidanzata ci sta con me, significa che il suo rapporto col moroso è in crisi o non è esattamente "serio" quindi io che colpe ne ho? ci provo e se ci sta tanto meglio per me!
Mettermi nei panni d'altri? no grazie, sto bene nei miei.
Ma io non ti ho accusato di niente, ed è ovvio che non ti conosco. :)
Cazzo che storia.....mi dispiace per te. Purtroppo ce n'è di gente senza palle che si comporta di merda come ha fatto la tua ragazza. Comunque avevo capito si parlasse di scappatelle....in quel caso, che ringraziamento daresti al tipo che se la tromba senza che tu sappia mai nulla? :stordita:
Parlando invece seriamente del fatto di andare con ragazze fidanzate, io ho sempre evitato per il semplice fatto che mi sentirei una merda a battere i pezzi a una fidanzata, non mi fiderei mai di una che tradisce il proprio uomo per stare con me perche potrebbe in futuro riservarmi lo stesso trattamento, ed infine perche di ragazze libere ce ne sono a milioni e non sono così sfigato da barattare la mia dignità per un pelo di figa di un'altro. Ovviamente è un pensiero che riguarda me e il mio comportamento. :)
LuPellox85
28-07-2006, 14:14
Non hai capito quello che ho scritto...... :stordita:
parli complicato :O
(cociz docet :asd: )
LuPellox85
28-07-2006, 14:18
lol l'hai messa giù duretta eh? diciamo che ti quoto,anche se l'avrei posta diversamente.. magari la ragazza ha bisogon di attenzioni che il fidanzato non le da.. per cui non è troia lei ma fredddo (e pure pirla^^) lui...
lei è troia comunque perchè poteva lasciarlo prima di cornificare :O
-Crissina-
28-07-2006, 14:19
parli complicato :O
(cociz docet :asd: )
spammone malefico :sofico:
LuPellox85
28-07-2006, 14:20
spammone malefico :sofico:
non m'infastidire mentre ci provo col tuo ragazzo :Prrr:
rdefalco
28-07-2006, 14:20
Cosa c'è di quel "per prenderla bene" che non ti è chiaro? :stordita:
Mi era fin troppo chiara l'assurdità della situazione :stordita: cioè ho fatto un sondaggio fra i miei neuroni e 4 hanno risposto "non si può prenderla bene" e 1 ha risposto "non ho capito la domanda" :D
Onestamente il mio carattere mi porterebbe a "prenderla bene" in caso di tradimento, il che per me si traduce nel mandare istantaneamente a fanculo la ragazza in questione, nell'informare, SE E' UNA PERSONA CHE MERITA, il ragazzo-oggetto di turno che gli conviene acquistare un cappello molto ampio per il futuro e non passare in zone di caccia ai cervi in alta stagione... :stordita:
marco1474
28-07-2006, 14:34
non m'infastidire mentre ci provo col tuo ragazzo :Prrr:
Fai la fila, ieri ho avuto altre proposte da utonti del forum. :D
Ti prometto che la prossima volta ci provo... se ne esco incolume ti chiamo :asd:
Fai la fila, ieri ho avuto altre proposte da utonti del forum. :D
:fiufiu:
marco1474
28-07-2006, 14:40
Ti prometto che la prossima volta ci provo... se ne esco incolume ti chiamo :asd:
Se mi chiami DOPO, che divertimento ne traggo io? :stordita:
marco1474
28-07-2006, 14:40
:fiufiu:
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :help:
Offensivi al massimo.
Assolutamente d'accordo... non c'è altro da aggiungere ;)
Se mi chiami DOPO, che divertimento ne traggo io? :stordita:
Durante non posso perchè sarò già impegnato a correre :ops2:
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :help:
Ma la tieni ancora a casa dopo l'onta subita? :asd:
marco1474
28-07-2006, 14:44
Ma la tieni ancora a casa dopo l'onta subita? :asd:
In giardino.......mi affaccio e chiamo. :D
marco1474
28-07-2006, 14:45
Durante non posso perchè sarò già impegnato a correre :ops2:
:asd:
In giardino.......mi affaccio e chiamo. :D
Non dirmi che le lanci pure il bastone vero? :D:D:D
marco1474
28-07-2006, 14:47
Non dirmi che le lanci pure il bastone vero? :D:D:D
Probabilmente, visto il giardino, sta meglio lei che io......quasi quasi mi faccio ospitare :D
Probabilmente, visto il giardino, sta meglio lei che io......quasi quasi mi faccio ospitare :D
Versailles? :stordita:
ninjathoo
28-07-2006, 14:53
Se stai parlando con una che non ti piace e questa ci prova, non metteresti le mani avanti dicendo che sei fidanzato? Che cosa volevi trasmetterle un atteggiamento di apertura o chiusura? ;)Vero. ma non dimenticare anche che ci sono ql che dicono:" guarda che io mio marito/fidanzato, non lo tradirò mai, con te si tratta solo di parlare perchè mi trovo bene". Stà tranquillo che te la mollano subito. Esperienza personale.
;)
marco1474
28-07-2006, 14:53
Versailles? :stordita:
No no, però con tutti i confort per cazzeggiare e divertirsi :)
Vero. ma non dimenticare anche che ci sono ql che dicono:" guarda che io mio marito/fidanzato, non lo tradirò mai, con te si tratta solo di parlare perchè mi trovo bene". Stà tranquillo che te la mollano subito. Esperienza personale.
;)
Più che altro in quel momento sono convinte di ciò che dicono, ma poi nella vita non si può mai sapere e può capitare che anche le più solide fondamenta vengano meno in determinate situazioni.
Ma per questo motivo non additerei come troie queste ragazze :boh: ed infatti sono concorde con iluccia.
marco1474
28-07-2006, 15:04
Vero. ma non dimenticare anche che ci sono ql che dicono:" guarda che io mio marito/fidanzato, non lo tradirò mai, con te si tratta solo di parlare perchè mi trovo bene". Stà tranquillo che te la mollano subito. Esperienza personale.
;)
Si, ci sono anche quelli che arrivano in discoteca e la bruttona di turno non la toccherebbero neanche con un bastone da un metro di distanza.....poi, verso le 3 comincia a diventargli simpatica......alle 4 cominciano a vederla neanche tanto brutta.......alle 6 di mattina è la donna della loro vita perche non hanno rimediato di meglio...........è ovvio che c'è di tutto in giro, però non può dirsi che quello che hai pasato tu è la prassi.
Se una donna ti dice no, vuol dire che non vuole....anche se qualcuna lo dice ma in realtà le piace. Però non fa testo. :)
ninjathoo
28-07-2006, 15:43
Più che altro in quel momento sono convinte di ciò che dicono, ma poi nella vita non si può mai sapere e può capitare che anche le più solide fondamenta vengano meno in determinate situazioni.
Ma per questo motivo non additerei come troie queste ragazze :boh: ed infatti sono concorde con iluccia. :eek: :eek: :eek: Hai mai visto un mio post dove dò della troia ad una donna? Oppure dove generalizzo dicendo che le donne sono tutte puttane? Se è così trovalo, perchè sicuramente dovevo essere ubbriaco qd l'ho scritto. Io mi sono sempre incazzato qd hanno generalizzato. Sono grato a qs ragazze (mò non pensiamo che io sia un Rodolfo Valentino, eh?) in qt mi hanno fatto passare dei momenti piacevolissimi (tranne una che mi ha creato molti casini :mad: ), siamo amici, a volte ci si vede ancora a volte no (dipende). Ma non posso additarle come zoccole, da ql pulpito arriverebbe la predica? Dal mio? Chi è senza peccato scagli la prima pietra e io a stò punto sarei seppellito da una montagna di pietre, quindi non posso essere o essere stato io ad additarle come zoccole.
;)
ninjathoo
28-07-2006, 15:45
Si, ci sono anche quelli che arrivano in discoteca e la bruttona di turno non la toccherebbero neanche con un bastone da un metro di distanza.....poi, verso le 3 comincia a diventargli simpatica......alle 4 cominciano a vederla neanche tanto brutta.......alle 6 di mattina è la donna della loro vita perche non hanno rimediato di meglio...........è ovvio che c'è di tutto in giro, però non può dirsi che quello che hai pasato tu è la prassi.
Se una donna ti dice no, vuol dire che non vuole....anche se qualcuna lo dice ma in realtà le piace. Però non fa testo. :) Ancora, non ho detto che è la prassi, ho rimarcato che ci sono anche ql. Capiamoci, sù!
;)
-Crissina-
28-07-2006, 16:02
La tieni ancora a casa?! :mbe: Giardino? :mbe: mi affaccio e chiamo? :mbe: bastone? :mbe:
ocio voi 2 :incazzed:
LuPellox85
28-07-2006, 16:05
La tieni ancora a casa?! :mbe: Giardino? :mbe: mi affaccio e chiamo? :mbe: bastone? :mbe:
ocio voi 2 :incazzed:
ok, ridefiniamo le coppie
Marco e Enrico
Pellox e Crissina
e avanza la mia ragazza, che per chi la vuole scambio con mobo 965 + e6600 + 2gb ddr pc800
-Crissina-
28-07-2006, 16:07
Marco e Enrico
Pellox e Crissina
e avanza la mia ragazza, che per chi la vuole scambio con mobo 965 + e6600 + 2gb ddr pc800
:sbonk:
marco1474
28-07-2006, 16:09
Ancora, non ho detto che è la prassi, ho rimarcato che ci sono anche ql. Capiamoci, sù!
;)
Beh, dire......."ci sono quelle che Bla Bla Bla e poi STA TRANQUILLO CHE TE LA MOLLANO SUBITO" è abbastanza difficile da interpretare.
La prima parte dice quello che hai precisato tu, la seconda (in maiuscolo) quello che ho ribattuto io. Capiamoci si, ma basta essere chiari. :)
marco1474
28-07-2006, 16:11
Marco e Enrico
Pellox e Crissina
Bisogna vedere se Cri scambierebbe il suo ragazzo come fai tu con la tua. :sborone:
E poi enrico scopa già di suo.......non ha bisogno di me.....sono io che rimango in bianco :cry:
-Crissina-
28-07-2006, 16:11
e mi ignora pure :incazzed:
LuPellox85
28-07-2006, 16:12
ormai è preso dalla sua storia con Enrico.. il passato va lasciato alle spalle :D
-Crissina-
28-07-2006, 16:12
Bisogna vedere se Cri scambierebbe il suo ragazzo come fai tu con la tua. :sborone:
E poi enrico scopa già di suo.......non ha bisogno di me.....sono io che rimango in bianco :cry:
io pure per un panino col crudo ora come ora :mbe:
donnaccia :mbe:
marco1474
28-07-2006, 16:13
Marco, piacere :)
Nevermind
28-07-2006, 16:14
...
Si ma chi mi garantisce che vale così tanto? :O :O Vogliamo le prove :read: :D
marco1474
28-07-2006, 16:14
ormai è preso dalla sua storia con Enrico.. il passato va lasciato alle spalle :D
NON USARE LA PAROLA "ENRICO" E "VA LASCIATO ALLE SPALLE" NELLA STESSA FRASE QUANDO TI RIFERISCI AL SOTTOSCRITTO. :mbe:
marco1474
28-07-2006, 16:15
io pure per un panino col crudo ora come ora :mbe:
Tu datti da fare per farmi diventare ricco e con taaaanto tempo libero :O
LuPellox85
28-07-2006, 16:15
ti posto gli screen del superpi? :asd:
LuPellox85
28-07-2006, 16:16
NON USARE LA PAROLA "ENRICO" E "VA LASCIATO ALLE SPALLE" NELLA STESSA FRASE QUANDO TI RIFERISCI AL SOTTOSCRITTO. :mbe:
ah, tu fai l'attivo
non lo sapevo, per me è uguale :D
Se un mattino ti svegli e hai 4 palle attento... il nemico è alle spalle...
...ma non muoverti, faresti solamente il suo gioco :asd:
-Crissina-
28-07-2006, 16:17
Tu datti da fare per farmi diventare ricco e con taaaanto tempo libero :O
..detta così suona bizzarra.. :stordita:
marco1474
ah, tu fai l'attivo
non lo sapevo, per me è uguale :D
Per te è uguale? non sapevo avessi questi gusti da gaio :mbe:
Tra l'altro il nerd non ha neppure chiesto l'extreme duo... si vede che non vale molto la sua ragazza :asd:
Nevermind
ti posto gli screen del superpi? :asd:
Almeno da 32MB te sei capaci di overcloccarla a tabella che poi sballa :O :D
marco1474
28-07-2006, 16:18
..detta così suona bizzarra.. :stordita:
Beh, per te dovrebbe essere un messaggio abbastanza chiaro (maledetto io che ti chiamo a lavoro :muro: ) :O
LuPellox85
28-07-2006, 16:19
Per te è uguale? non sapevo avessi questi gusti da gaio :mbe:
per me è uguale se il culo è di altri :D
se il culo è mio è differente :D
marco1474
28-07-2006, 16:20
se il culo è mio è differente :D
Certo, in questo caso ci sarebbe pure il piacere. :O
Fast&Furious
28-07-2006, 16:21
:friend:
LuPellox85
28-07-2006, 16:25
Tra l'altro il nerd non ha neppure chiesto l'extreme duo... si vede che non vale molto la sua ragazza :asd:
se vuoi smerciare in fretta devi tirare basso :D
LuPellox85
28-07-2006, 16:26
Certo, in questo caso ci sarebbe pure il piacere. :O
vabè via.. se proprio lo vuoi un giretto te ce lo fo fare.. però voglio essere pagato bene eh! :D
io nomino spesso il mio fidanzato quando veso lumaconeria da parte del mio interlocutore, altrimenti non gli è dato di sapere :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.