View Full Version : AMD Athlon 3500 + -> GeForce 6600 GT -> 1 Gb di RAM mi andrà bene per giocare???
Perdonatemi se apro una nuova discussione ma vorrei che più persone possibili mi dessero la loro opinione visto che ormai ho fatto la mia scelta (obiettivo dell'altra discussione da me aperta)... Con un computer di questo tipo giocherò bene? E per bene intendo dire a dettagli buoni (non al max) senza eccedere... tenete conto che il mio monitor non va a risoluzioni superiori alla classica 1024x769 (è un po' vecchiotto :D )...
Asrock 939Dual-Sata2
AMD Athlon 64 3500+
GeForce 6600 GT 128MB
1 Gb di RAM
In rosso ho evidenziato i mei prossimi acquisti... quindi non consigliatemi di cambiare scheda, l'ho appea presa!!! ;)
Soprattutto mi interesserebbe sapere se è vero quello che su un'altra discussione mi è stato detto... cioè che con gli AMD è necessario usare patch su patch per poter giocare :eek: :eek: :eek: ???
sicuramente,tieni conto che poi il 3500+ arriva a 2.60ghz senza problemi di alcun tipo.cmq ti dico che i 128mb della tua 6600gt sono un po pochi era meglio un modello con 256ddr cmq va bene ugualmente
sicuramente,tieni conto che poi il 3500+ arriva a 2.60ghz senza problemi di alcun tipo.cmq ti dico che i 128mb della tua 6600gt sono un po pochi era meglio un modello con 256ddr cmq va bene ugualmente
Vedo che tu monti il procio che voglio comprare... ma è vero che bisgna usare delle patch per poter giocare?
speeed999
27-07-2006, 18:45
nessuna patch vai tranquillo ;)
nessuna patch vai tranquillo ;)
Era quello che volevo sentire... niente patch!!!
Allora ragazzi... vado tranquillo!!! Mi domandavo se in futuro mi prenderò una 6800GT o magari addirittura una 7900GT avrò problemi?
patch? :mbe: 5-6anni fa c'era questo problema...ormai è superato ;)
Cmq nessun problema anche x quanto riguarda la vga...l'unico consiglio che ti do é di raddoppiare la ram...ormai 1GB è poco...
Dr House
28-07-2006, 11:28
Allora ragazzi... vado tranquillo!!! Mi domandavo se in futuro mi prenderò una 6800GT o magari addirittura una 7900GT avrò problemi?
dipende dall'alimentatore
patch? :mbe: 5-6anni fa c'era questo problema...ormai è superato ;)
Cmq nessun problema anche x quanto riguarda la vga...l'unico consiglio che ti do é di raddoppiare la ram...ormai 1GB è poco...
Ok!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.