PDA

View Full Version : Paura di crescere!

Alcor_81
27-07-2006, 18:18
Ebbene si! Ogni tanto mi sale sta paura, anche perchè mi domando sempre che azzo devo fare all'età di 25 anni, dato che sono disoccupato! :rolleyes: Penso per lo più al futuro, di andare invecchiando e di avere solo in mano un pugno di mosche! :muro:

Voi?

(astenersi eventuali correttori grammaticali tnak's :D )

Marcowlg
27-07-2006, 18:20
io vorrei arrivare ai 21.
fuori dalla scuola (a 19 anni dato che son di gennaio) e a 21 la moto.
poi sarei a posto.

Vin81
27-07-2006, 18:21
Ebbene si! Ogni tanto mi sale sta paura, anche perchè mi domando sempre che azzo devo fare all'età di 25 anni, dato che sono disoccupato! :rolleyes: Penso per lo più al futuro, di andare invecchiando e di avere solo in mano un pugno di mosche! :muro:

Voi?

anche io sono nella tua stessa barca... ho 25 anni pure io :cry:

LuPellox85
27-07-2006, 18:22
io 21.. e per adesso m'accontento, però avrei preferito rimanere a scuola.. per non crescere :D

misterx
27-07-2006, 18:26
Purtroppo il lavoro è fondamentale nella vita di una persona, è il simbolo della sopraggiunta maturità e completa autonomia, io ho sperimentato questa crescita a 15 anni, sai, la necessità; ma non averne uno a 25 anni dev'essere veramente frustrante, ma non hai mai lavorato ?

DickValentine
27-07-2006, 18:30

Voi?

Io finisco tra poco l'uni e poi devo fare grandi scelte tipo se rimanere in campania (e in italia) oppure allontanarmi. Il lavoro dovrei trovarlo in quanto informatico. Tu visto che sei disoccupato lo sai cosa devi fare! Cercare un lavoro! Io sono sempre più convinto che chi ha voglia prima o poi un lavoro lo trova, basta cercare.

Iluccia
27-07-2006, 18:41
Non ho mai avuto paura di crescere, anzi ho una smania di fare, di lavorare, di essere un pelino più indipendente. Ma tanto già lo so che andrò a fare la segretaria sotto la scrivania nella ditta del mio ragazzo :asd:

misterx
27-07-2006, 18:42
Non ho mai avuto paura di crescere, anzi ho una smania di fare, di lavorare, di essere un pelino più indipendente. Ma tanto già lo so che andrò a fare la segretaria sotto la scrivania nella ditta del mio ragazzo :asd:

sotto la scrivania ? :confused:

darkfear
27-07-2006, 18:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fabio80
27-07-2006, 18:45

lewinsky rulez

Iluccia
27-07-2006, 18:46

http://www.ratherbiased.com/photos/clinton-lewinsky.jpg

:O

misterx
27-07-2006, 18:48
http://www.ratherbiased.com/photos/clinton-lewinsky.jpg

:O

buon lavoro

sempreio
27-07-2006, 18:48

quindi se il tuo ragazzo mi trova un posto da impiegato nella sua ditta e facile che io ti trovi sotto la mia scrivania? :oink:

fabio80
27-07-2006, 18:49
quindi se il tuo ragazzo mi trova un posto da impiegato nella sua ditta e facile che io ti trovi sotto la mia scrivania? :oink:

no vai sotto con lei e fate i turni

3NR1C0
27-07-2006, 18:51
D'altronde il blow-job è pur sempre un lavoro :O

Iluccia
27-07-2006, 18:51

molto più probabile :lol: siamo entrambi dipendenti, sullo stesso piano, quindi, e anche sotto :D

sempreio
27-07-2006, 18:55

il cavolo chi sono io babbo natale! copisco di tanto in tanto, ma qui si parla di turni no no lascio, se l' è sposata lui e se non ha voglia di fare il suo dovere a casa è assurdo che debbano occuparsene gli impiegati al posto suo :O

Alcor_81
27-07-2006, 19:46
Purtroppo il lavoro è fondamentale nella vita di una persona, è il simbolo della sopraggiunta maturità e completa autonomia, io ho sperimentato questa crescita a 15 anni, sai, la necessità; ma non averne uno a 25 anni dev'essere veramente frustrante, ma non hai mai lavorato ?

Certo

*Aiuto gelatiere/banconista
*Indoratore
*Elettromeccanico
*Segretario
*Analista/Programmare
*Tecnico Hardware e Software

HO distribuito + di 70 curriculum su tutta Palermo e provincia, ditte, uffici e aziende di informatica, ma tutti del resto dicono che c'è poco lavoro e c'è crisi! Rimandano tutti a Settembre! :(

Ma poi le mie paranoie continuano a crescere, anche perchè non riesco ad accettare questo stile di vita che sto conducendo! Gli amici? Lo sanno che sto attraversando un brutto periodo, che sto nella merd@, mi devo anche sentir dire che la colpa e mia perchè non mi sono fatto più sentire, dopo che li ho cercati ripetutamente e loro avevano sempre impegni con le loro ragazze! Che devo fà! :rolleyes:

misterx
27-07-2006, 19:51
Certo

*Aiuto gelatiere/banconista
*Indoratore
*Elettromeccanico
*Segretario
*Analista/Programmare
*Tecnico Hardware e Software

HO distribuito + di 70 curriculum su tutta Palermo e provincia, ditte, uffici e aziende di informatica, ma tutti del resto dicono che c'è poco lavoro e c'è crisi! Rimandano tutti a Settembre! :(

Ma poi le mie paranoie continuano a crescere, anche perchè non riesco ad accettare questo stile di vita che sto conducendo! Gli amici? Lo sanno che sto attraversando un brutto periodo, che sto nella merd@, mi devo anche sentir dire che la colpa e mia perchè non mi sono fatto più sentire, dopo che li ho cercati ripetutamente e loro avevano sempre impegni con le loro ragazze! Che devo fà! :rolleyes:

purtroppo la crisi c'è pure qui al nord.
Anche chi è laureato fatica ad inserirsi, benedetta esperienza, tutti che la cercano ma nessuno che ti permette di fartela.
Purtroppo si deve ostinatamente continuare a cercare, a 25 anni farai si fatica ma non è impossibile, se ne avevi 50 e ne conosco tanti, eri completamente fuori dal mercato.

Forza e coraggio

sempreio
27-07-2006, 20:35
Anche chi è laureato fatica ad inserirsi, benedetta esperienza, tutti che la cercano ma nessuno che ti permette di fartela.
Purtroppo si deve ostinatamente continuare a cercare, a 25 anni farai si fatica ma non è impossibile, se ne avevi 50 e ne conosco tanti, eri completamente fuori dal mercato.

Forza e coraggio

il problema dei 50enni fuori dal mondo del lavoro è un problema veramente grande, ma finche non si decidono a riorganizzare del tutto il mondo del lavoro sarà sempre peggio, mi spiace realmente per chi è in quella situazione

Alcor_81
27-07-2006, 20:48

Forza e coraggio

Bè, tutto continuo a cercare, ma sempre tutti la stessa risposta, prendono il curriculum lo mettono come ferma carte e se ne parla a settembre!

Se lavorassi, la mente la terrei occupata, non che giornalmente mi faccio, tante pippe mentali, anche perchè economicamente sto andando al lastrico! :rolleyes:

robynove82
27-07-2006, 22:09
Cerca sui giornali nelle offerte di lavoro..... almeno hai la sicurezza che richiedono personale.

Prima era relativamente più semplice... sapevi che quando arrivava un certo periodo della tua vita potevi avere un lavoro a tempo indeterminato e magari ti compravi una casa..... ora invece il lavoro è precario e le case costano un bòtto. E' un esempio cmq spero di aver reso l'idea. Per questo avere un futuro più incerto ti porta ad avere paura di crescere.....

Quello che ti consiglio è cerca di abituarti a questo tipo di flessibilità e magari in futuro trovare un contratto a tempo indeterminato.... anche se questo voglia dire spostarti dalla tua città.

Alcor_81
27-07-2006, 22:35
Cerca sui giornali nelle offerte di lavoro..... almeno hai la sicurezza che richiedono personale.

Già fatto, ma se ti faccio leggere alcuni annunci che girano per adesso, in una rivista principale di Palermo, ne và sull'assurdo! :muro:

Prima era relativamente più semplice... sapevi che quando arrivava un certo periodo della tua vita potevi avere un lavoro a tempo indeterminato e magari ti compravi una casa..... ora invece il lavoro è precario e le case costano un bòtto. E' un esempio cmq spero di aver reso l'idea. Per questo avere un futuro più incerto ti porta ad avere paura di crescere.....

Quello che ti consiglio è cerca di abituarti a questo tipo di flessibilità e magari in futuro trovare un contratto a tempo indeterminato.... anche se questo voglia dire spostarti dalla tua città.

Bè non mi fà paura spostarmi dalla mia città, anche perchè già sono stato a Roma e ho vissuto da solo! Il problema trovare il lavoro sù, anche perchè di come mi riferiscono la disoccupazione sta anche lì! :rolleyes:

robynove82
27-07-2006, 22:52
QUOTE=Alcor_81]Bè non mi fà paura spostarmi dalla mia città, anche perchè già sono stato a Roma e ho vissuto da solo! Il problema trovare il lavoro sù, anche perchè di come mi riferiscono la disoccupazione sta anche lì! :rolleyes:[/QUOTE]

Sì purtroppo è un fenomeno generalizzato..... cmq anche se c'è crisi qualcosa si trova sempre, almeno dalle mie parti è così.....

Alcor_81
27-07-2006, 22:59
Sì purtroppo è un fenomeno generalizzato..... cmq anche se c'è crisi qualcosa si trova sempre, almeno dalle mie parti è così.....

Quì e molto dura Roby, anche se lo trovi ...ti danno a testa e croce 200 euro mensili! :muro: Stiamo parlando di quei lavoretti miseri, miseri! :muro: La gente quì se ne approfitta tanto anche pur sapendo che c'è crisi, per chi vuole lavorare c'è questo! E' un vero schifo! :rolleyes: