View Full Version : cd per modem speedtouch 330
paintbox
27-07-2006, 19:02
ciao a tutti, un amico mi ha regalato questo modem, ma purtroppo non aveva il cd di installazione. in giro per il web ho trovato vari driver, ma nessuno sembra funzionare e - dal sito 'ufficiale' - se provo ad installarli mi chiede di inserire il cd. ora, anche per capire se il modem e' funzionante o meno, volevo chiedere a qualcuno se avesse a disposizione questo cd, per magari passarmelo in un modo su cui poi ci si mettera' d'accordo...o se qualcuno che magari era nelle mie condizioni ha saputo risolvere.
ho provato anche i driver dal sito di alice, ma nulla...li installo pure, ma il modem non si accende e non riconosce nulla...ne' viene riconosciuto.
soluzioni? grazie a tutti...il modem in querstione e' come questo:
http://i20.ebayimg.com/01/i/07/c4/fc/77_1.JPG
hai provato qui?
http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/driver/alice/alice.html
pizzamargherita
28-10-2006, 20:00
...poi hai risolto con lo speedtouch? Io ho lo stesso tuo identico problema e cerco il cd di installazione per Tele2. Qualcuno mi aiuta,per favore?Comunque grazie a tutti.
cosa molto importante, hai installato prima i driver e poi collegato il modem alla porta usb?
perchè un mio amico aveva lo stesso problema perchè aveva collegato prima il modem e poi installato i driver
ciao a tutti, un amico mi ha regalato questo modem, ma purtroppo non aveva il cd di installazione. in giro per il web ho trovato vari driver, ma nessuno sembra funzionare e - dal sito 'ufficiale' - se provo ad installarli mi chiede di inserire il cd. ora, anche per capire se il modem e' funzionante o meno, volevo chiedere a qualcuno se avesse a disposizione questo cd, per magari passarmelo in un modo su cui poi ci si mettera' d'accordo...o se qualcuno che magari era nelle mie condizioni ha saputo risolvere.
ho provato anche i driver dal sito di alice, ma nulla...li installo pure, ma il modem non si accende e non riconosce nulla...ne' viene riconosciuto.
soluzioni? grazie a tutti...il modem in querstione e' come questo:
Sei di Milano ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.