PDA

View Full Version : [RO+Sped] Cerco mouse Razer Krait o Diamondback


noel82
27-07-2006, 17:51
Come da titolo cerco mouse Razer Krait o Diamondback in buone condizioni, perfettamente funzionanti; nessuno scambio.

Per altre proposte contattatemi sia qui che in pvt.


CIAUZZ ;)

noel82
28-07-2006, 09:30
up :D

noel82
28-07-2006, 19:59
up :D

noel82
29-07-2006, 16:01
up :D

noel82
30-07-2006, 10:32
up :D