View Full Version : [CA solo spedizione] hd 200 sata 55 euro ss comprese
frigorifero
27-07-2006, 17:51
Come da titolo.
Vorrei concludere il prima possibile.
ciao.
frigorifero
27-07-2006, 18:43
[
ciao.
ti interessa uno scambio+ tuo conguaglio con un raptor da 36,7gb e 10000 rpm?
l'hd è stato ricevuto da maxtor come sostituzione di un hd difettoso? reca la scritta sostituito da maxtor.. cmq in coda a 50 spedito
frigorifero
27-07-2006, 19:17
stecdc: no grazie, vorrei venderlo non sostituirlo.
2fst4rc: si l'hd ha la scritta "Refurbished to maxtor specifications". Concludo immediatamente e spedisco già da domattina se arrivi a 55 spedito. (paccocelere3 quindi tracciabile sul sito delle poste, ti farò avere il traking number subito dopo la spedizione.)
frigorifero
27-07-2006, 19:46
55 euro spedito??? (spedito con j+3 significa che l'hd andate a pagarlo 46 euro... come vedete è sigillato oltrechè in garanzia ufficiale fino a novembre/2009.)
Vorrei concludere il più presto possibile...
ciao.
E' un 6L200M0? O un 6V200E0?
frigorifero
27-07-2006, 21:35
6L200M0.
ok.
frigorifero
27-07-2006, 21:40
che differenza c'è??
frigorifero
28-07-2006, 11:54
nessuno??
frigorifero
28-07-2006, 11:55
2fst4rc, mi confermi di essere interessato per 50 euro spedito???
2fst4rc, mi confermi di essere interessato per 50 euro spedito???
hai pm
frigorifero
28-07-2006, 12:38
2fst4rc ha lasciato per un problema di compatibilità fra maxtor ed nforce 4.
Sei il primo in coda. 55e spedito, pagamento con ricarica poste pay, spedizione con j+3 ti andrebbe bene?? (potrei riuscire a spedire anche questo pomeriggio).
Mandami pvt, vorrei concludere entro oggi.
frigorifero
28-07-2006, 13:47
...per cui presumo di non riuscire a vendere l'hd e chiudo la vendita...
frigorifero
28-07-2006, 18:00
nessuno vuole l'hd?? 50 euro spese incluse... vi arriva a casa come nuovo in garanzia fino al 2009!!!
:read: :read: :read:
Solertes
28-07-2006, 18:13
Ocio che puoi uppare una sola volta al giorno....buona vendita conterraneo ;)
frigorifero
28-07-2006, 18:14
richieste di "limare il prezzo" posso chiedere al moderatore di valutare l'hd in questione??
Se il prezzo è ancora troppo alto... grazie.
ciao.
richieste di "limare il prezzo" posso chiedere al moderatore di valutare l'hd in questione??
Se il prezzo è ancora troppo alto... grazie.
ciao.
per determinare un prezzo di vendita..devi prendere il prezzo + basso on line (negozi online) e ci togli l'iva..(non valgono riferimenti a negozi in cui l'oggetto è in promozione)
nessuno vuole l'hd?? 50 euro spese incluse... vi arriva a casa come nuovo in garanzia fino al 2009!!!
:read: :read: :read:
Coda, forse interessa ad un amico. Ti faccio sapere al più presto.
frigorifero
28-07-2006, 19:28
ok
se accetti pagamento posticipato lo prendo io
io sarei interessato ma lo vorrei provare prima...
poetando
28-07-2006, 21:13
:confused: funziona anche PATA?
frigorifero
28-07-2006, 21:14
non so cosa sia Pata...
TigerTank
28-07-2006, 21:16
Sarei interessato per 50€ ss incluse, visto che io monto 2 maxtor e dopo aver messo gli ultimi nforce non ho alcun problema con NF4 nemmeno lasciando attivo il command queuing.
Però ci sono 2 cose che mi lasciano titubante:
-il discorso del "Refurbished to maxtor specifications".
-il fatto che non sia nemmeno stato testato...preferivo quasi che fosse stato usato (e quindi in qualche modo testato) per qualche mese...
Visti anche i tuoi pochi messaggi sono propenso al pagamento con bonifico online dopo aver almeno verificato che è ok al 100%...
Ti faccio sapere...
CIAO
poetando
28-07-2006, 21:41
non so cosa sia Pata...
Il pata è lo standard IDE, quello precedente al S-ATA
Ma il prodotto è nuovo o ricondizionato?
frigorifero
28-07-2006, 22:22
r
TigerTank
28-07-2006, 23:24
Frigorifero io lascio, purtroppo il fatto che la Maxtor ti dica che l'abbia testato per me non è una affatto una garanzia considerando che in teoria dovrebbero essere testati anche quegli HD che poi si rivelano difettosi...
Mi fido di più delle esperienze degli utenti noti di questo forum che vendono prodotti che in pratica hanno già usato e quindi "testato" con tanto di presentazione di screen e risultati di prove varie.
Il tuo HD è troppo rischioso perchè a scatola chiusa...
BUONA VENDITA.
CIAO
ramon,
fede, se accetto pagamento posticipato, per il momento no,
stecdc, se si può provare ma per il momento no,
tiger tank se bonifico posticipato dopo test.
Dunque le cose stanno così... refurbished to maxtor specifications significa che l'hd è stato ricondizionato presso il centro maxtor italia e testato prima di consegnarmelo in sostituzione all'hd difettoso che avevo acquistato prima. Quindi l'hd E' TESTATO DALLA MAXTOR PRIMA di venir consegnato all'utente. Ecco perchè non ho nessuna intenzione di usare l'hd un mesetto per poi venderlo come usato, ok,
stecdc fammi sapere se sei in coda,
tiger tank fammi sapere se sei in coda,
attendo una risposta da ramon.
ah.. se IDE = Pata l'hd in questione NON E' pata. (non usa il mosfet).
ok,
Lascio, buon proseguimento di vendita.
50 euri spedito...potrei anche starci ti dico qualcosa..
Come da titolo.
Vendo 1 hd maxtor diamondmax10 da 200gb sataI, sigillato nell'involucro originale e coperto da garanzia fino al 2009. Vendo a 50 euro spese di spedizione incluse. Spedisco solo con paccocelere 3 tracciabile sul sito delle poste. (l'hd sarà spedito nel suo imballo originale quindi scatolo + supporti per hd) Pagamento tramite ricarica postepay.
L'hd è stato ricevuto direttamente dalla maxtor e viene venduto ancora sigillato, accompagnato da fattura della stessa maxtor per 84 USD (68 euro) e foglio sostitutivo. L'hd è in garanzia fino al 11/09!!
Quindi se dovesse mostrare qualsiasi malfunzionamento voi lo rimandate indietro e la maxtor ve lo sostituisce come avviene per quelli nuovi da negozio.
Vorrei concludere il prima possibile.
ciao.
In coda ma solo se sei disposto almeno a collegarlo e provarlo prima della spedizione (basta anche un test di pochi minuti per vedere se e' OK).
Non vorrei ricevere un HD non funzionante per poi rispedirlo in assistenza per poi rivederlo dopo un mese (ormai agosto e' alle porte e tutti vanno in ferie...)
frigorifero
29-07-2006, 12:05
a dir la verità pensavo che fosse una garanzia proprio il fatto che l'hd sia ancora sigillato. Evidentemente non è così.
Imho, dovrò testare l'hd ma al momento non dispongo di un cavetto per l'alimentazione dei S-ata.
a dir la verità pensavo che fosse una garanzia proprio il fatto che l'hd sia ancora sigillato. Evidentemente non è così.
Imho, dovrò testare l'hd ma al momento non dispongo di un cavetto per l'alimentazione dei S-ata.
ti posso dire che ho mandato parecchi hd in garanzia a maxtor..tornano tutti perfetti..l'imballo è ottimo quindi nn corrre rischi..l'hd puoi fare a meno di testarlo..l'unica cosa può avere qlk cluster danneggiato..1 caso su 100 ;)
frigorifero
29-07-2006, 12:44
ti posso dire che ho mandato parecchi hd in garanzia a maxtor..tornano tutti perfetti..l'imballo è ottimo quindi nn corrre rischi..l'hd puoi fare a meno di testarlo..l'unica cosa può avere qlk cluster danneggiato..1 caso su 100
:yeah:
frigorifero
29-07-2006, 14:43
chiuso
Resto in coda solo se ho qualche prova del buon funzionamento...quindi test prima del pagamento.
Scusami per la diffidenza ma ho avuto brutte esperienze in passato...
frigorifero
29-07-2006, 21:00
chiuso
frigorifero
02-08-2006, 19:44
dunque.. viste le vostre richieste, oggi ho acquistato il cavetto dell'alimentazione che mi mancava ed ho tentato di formattare il disco...
non c'è stato verso.. perchè non so come fare...
il disco viene riconosciuto sia in fase di boot sia dal pannello di controllo, ma non essendo formattato non si può vedere da gestione risorse..
ora le cose sono due:
O qualcuno si considera soddisfatto.. percui io lo spedisco così com'è..
oppure qualcun'altro.. perpiacere... mi fa sapere in pvt come formattare l'hd sata poichè almeno per il momento.. non so che fare... :stordita: :help:
(Il fatto che venga riconosciuto dal bios e dal pannello di controllo è sufficiente come test?? )
ok,
TigerTank
02-08-2006, 20:00
Ciao frigorifero, viste queste nuove info ho cambiato idea e sarei disponibile a prenderlo a 50€ SS comprese. Accetti pagamento tramite bonifico bancario online subito dopo la verifica dell'integrità al 100%?
Fidati, non sono un furbo ed intendo continuare a frequentare questo forum ;)
Fammi sapere.
CIAO
frigorifero
02-08-2006, 20:27
pvt...
dunque.. viste le vostre richieste, oggi ho acquistato il cavetto dell'alimentazione che mi mancava ed ho tentato di formattare il disco...
non c'è stato verso.. perchè non so come fare...
il disco viene riconosciuto sia in fase di boot sia dal pannello di controllo, ma non essendo formattato non si può vedere da gestione risorse..
ora le cose sono due:
O qualcuno si considera soddisfatto.. percui io lo spedisco così com'è..
oppure qualcun'altro.. perpiacere... mi fa sapere in pvt come formattare l'hd sata poichè almeno per il momento.. non so che fare... :stordita: :help:
(Il fatto che venga riconosciuto dal bios e dal pannello di controllo è sufficiente come test?? )
ok,
Se non sai formattarlo, usa l'utility proprietaria "Maxblast", scaricabile dal sito Maxtor: LINK! (http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.8db0c3d6932ced37294198b091346068/?channelpath=%2Fen_us%2FSupport%2FSoftware+Downloads%2FView+By+Category%2FDesktop+Storage%2FDiamondMax+Family)
frigorifero
02-08-2006, 21:59
finalmente... ecco i tanto richiesti test dell'hd
http://img478.imageshack.us/img478/1753/test1ea4.png
http://img332.imageshack.us/img332/2015/test2mq8.png
http://img516.imageshack.us/img516/3334/test3fa8.png
http://img332.imageshack.us/img332/7195/test4fn3.png
Così siamo apposto.. lo dicevo, era sigillato...
Tenete presente, che ora vorrei concludere il prima possibile, percui, priorità a chi accetta le mie condizioni iniziali, ovvero 55 euro spedito pagamento con ricarica poste pay, spedizione j+3 assicurata inclusa.
GigiG, ora che ho provato il disco, fammi sapere se stai ancora in coda alle mie condizioni.
In ogni caso conto di ricevere una conferma da TigerTank entro domattina riguardo le modalità di pagamento. ok.
frigorifero
03-08-2006, 11:54
ho inviato un pvt a tiger tank.
frigorifero
03-08-2006, 15:12
si può chiudere.
ok.
finalmente... ecco i tanto richiesti test dell'hd
http://img478.imageshack.us/img478/1753/test1ea4.png
http://img332.imageshack.us/img332/2015/test2mq8.png
http://img516.imageshack.us/img516/3334/test3fa8.png
http://img332.imageshack.us/img332/7195/test4fn3.png
Così siamo apposto.. lo dicevo, era sigillato...
Tenete presente, che ora vorrei concludere il prima possibile, percui, priorità a chi accetta le mie condizioni iniziali, ovvero 55 euro spedito pagamento con ricarica poste pay, spedizione j+3 assicurata inclusa.
GigiG, ora che ho provato il disco, fammi sapere se stai ancora in coda alle mie condizioni.
In ogni caso conto di ricevere una conferma da TigerTank entro domattina riguardo le modalità di pagamento. ok.
Se non e' stato venduto all'utente che era in coda prima di me puoi inviare i tuoi dati che concludiamo
frigorifero
04-08-2006, 11:51
..ho visto che non rispondeva nessuno... così sto aspettando di ricevere il pagamento da tigertank... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.