View Full Version : Che voi sappiate, Apple fornisce indirizzi di posta elettronica?
MadMax_2000
27-07-2006, 17:38
Domanda da 1 milione di €urini :D, mi domandavo se Apple stessa fornisce indirizzi di posta, gratuiti o a pagamento, con dominio @mac.com o apple.com.
Se ne sapete qualcosa, siete così gentili da indirizzarmi al link giusto per potersi sottoiscrivere o valutarne il costo?
Grazie
Max
Il servizio si chiama .Mac
ti danno posta, spazio web, idisk e altre robette del genere
http://www.apple.com/it/dotmac/
MadMax_2000
27-07-2006, 17:49
Il servizio si chiama .Mac
ti danno posta, spazio web, idisk e altre robette del genere
http://www.apple.com/it/dotmac/
proprio quello che avevo visto, vedo però che i primi 3 mesi sono *gratis* poi il servizio diventa a pagamento. Sbaglio? Inoltre da tanti servizi che a me non interessano, possibile che non ci sia un servizio che assegna solo posta elettronica e nulla più?
Massimo
No, c'è solo il pacchetto completo, non vendono le cose singolarmente.
MadMax_2000
27-07-2006, 17:56
No, c'è solo il pacchetto completo, non vendono le cose singolarmente.
visto ora sull'Apple Store a 99 euri. Ma i servizi presumo non siano a scadenza, mi spiego: non è che dopo 1 anno mi disattivano la mail perchè devo acquistare un nuovo pacchetto? idem vale per i restanti e interessanti servizi?
Massimo
MadMax_2000
27-07-2006, 18:06
visto e considerato che i 3 mesi sono gratuiti, mi son ben letto le norme, ne ho approfittato. Proverò tutti i servizi e se utili acquisterò il pacchetto.
Vi faccio sapere.
Massimo
corrysan
27-07-2006, 18:16
visto e considerato che i 3 mesi sono gratuiti, mi son ben letto le norme, ne ho approfittato. Proverò tutti i servizi e se utili acquisterò il pacchetto.
Vi faccio sapere.
Massimo
Allora aspetto tue notize perchè anchio ero interessato, ci risentiamo a Ottobre.
Guarda che faccio un nodo al fazzoletto come Striscia :read:
MadMax_2000
27-07-2006, 18:27
Allora aspetto tue notize perchè anchio ero interessato, ci risentiamo a Ottobre.
Guarda che faccio un nodo al fazzoletto come Striscia :read:
non ti preoccupare, il thread lo teniamo in vita proprio per questo :D
Prometto di mettermi al lavoro appena il caldo sarà scomparso (spero definitivamente :D ) ... nel frattempo portatile a go go..
Saluti
Massimo
visto ora sull'Apple Store a 99 euri. Ma i servizi presumo non siano a scadenza, mi spiego: non è che dopo 1 anno mi disattivano la mail perchè devo acquistare un nuovo pacchetto? idem vale per i restanti e interessanti servizi?In realtà sì. È un abbonamento annuale, nel momento in cui scade se non rinnovi (pagando ancora) ti viene disattivato tutto.
MadMax_2000
27-07-2006, 19:31
In realtà sì. È un abbonamento annuale, nel momento in cui scade se non rinnovi (pagando ancora) ti viene disattivato tutto.
già questo non mi piace proprio.. comunque provo il tutto, se risulta essere funzionale e ben fatto lo acquisto lo stesso, a patto che lo sia.
Saluti
Massimo
corrysan
27-07-2006, 21:24
Come vedi il nodo alla striscia l'ho fatto davvero :D
http://utenti.lycos.it/corrysan72/su_forum/nodo.tiff
sestrin82
28-07-2006, 08:04
Come vedi il nodo alla striscia l'ho fatto davvero :D
http://utenti.lycos.it/corrysan72/su_forum/nodo.tiff
Ma come si fa a copiare una pagina come hai fatto te?
corrysan
28-07-2006, 10:04
Ma come si fa a copiare una pagina come hai fatto te?
Vuoi dire inserire URL nella nota?
Niente di più facile copi il link della pagina che vuoi poi selezioni la nota che vuoi (nel mio caso il 20 ottobre) sul pannello di destra accanto a url [Nessuno] ci clicchi e lo incolli.. fine.
corrysan
20-10-2006, 16:11
Come avevo già preannunciato sarei tornato a parlare di questo argomento.
Anch'io come molti utenti ho fatto la trial di 60 giorni (tra poco mi scade), dopo un attenta valutazione devo dire che molti dei servizi offerti sono inutili, molti dei quali reperibili anche free, la cosa positiva è solo per il fatto che in .mac hai tutto integrato facile e veloce senza troppi sbattimenti ma cmq sia non giustifica i 99€. cifra un troppo troppo troppo alta a mio parere.
Quindi alla fine penso proprio che non sottoscrivero l'abbonamento annuale, anche perchè in questo periodo di trial non è che abbia usufruito molto del servizio, e cacciare fuori dei quattrini solo per avere un pò di spazio web mi pare uno spreco di denaro.
Ora potete sbranarmi! :D
Come avevo già preannunciato sarei tornato a parlare di questo argomento.
Anch'io come molti utenti ho fatto la trial di 60 giorni (tra poco mi scade), dopo un attenta valutazione devo dire che molti dei servizi offerti sono inutili, molti dei quali reperibili anche free, la cosa positiva è solo per il fatto che in .mac hai tutto integrato facile e veloce senza troppi sbattimenti ma cmq sia non giustifica i 99€. cifra un troppo troppo troppo alta a mio parere.
Quindi alla fine penso proprio che non sottoscrivero l'abbonamento annuale, anche perchè in questo periodo di trial non è che abbia usufruito molto del servizio, e cacciare fuori dei quattrini solo per avere un pò di spazio web mi pare uno spreco di denaro.
Ora potete sbranarmi! :D
Ciao, la penso come te... avevo provato .Mac tempo fa... i servizi offerti sono carini e la bellezza sta proprio nel fatto che hai tutto integrato ma 99€ sono davvero molti... alla fine credo che non siano molti gli utenti che sfruttano a pieno quanto viene offerto... in tanti si fermano allo spazio email...
Inoltre oggi praticamente tutti i servizi offerti sono reperibili qua e là in forma gratuita (e comunque legale) o al massimo a prezzi di pochi euro...
Anch'io non giustifico una spesa così elevata...
Ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.