View Full Version : idea su nuova sezione off-topic [altruista mode on]
v10_star
27-07-2006, 17:00
sarà l'estate, sarà il caldo, sarà l'ammasso di topa in giro in modalità succinta boh... :stordita:
Vedo il proliferare smodato di 3d sentimentali da un pochino di tempo a sta parte in tutte le possibili varianti/salse:
lui -> lei
lei -> lui
lui -> lui
lei -> lei
lui -> lei -> l'altro
lui -> lei -> gli altri :sbonk:
lei -> entità animali :sbonk:
lui -> palmo della mano / foretta* http://scimmiablog.altervista.org/smiles/nerdmasturbation.gif
Eccheddiamine, un forum di hardware non lo vedo come il luogo + adatto per scambiarsi pareri di questo tipo: di conseguenza capita spesso che il 3d vada a puttane per via degli onniopresenti commenti fuori luogo/ da chat.
Perchè non creare una sezione atta a discussioni trattanti problematiche relative a problemi interpersonali? Penso non sia una cattiva idea un "luogo comune" per trattare questi spesso delicati argomenti.
dite la vostra
*ah, dimenticavo: per i NON -Veneti, foretta vuol dire lenzuola.... ;)
marco1474
27-07-2006, 17:02
sarà l'estate, sarà il caldo, sarà l'ammasso di topa in giro in modalità succinta boh... :stordita:
Vedo il proliferare smodato di 3d sentimentali da un pochino di tempo a sta parte in tutte le possibili varianti/salse:
lui -> lei
lei -> lui
lui -> lui
lei -> lei
lui -> lei -> l'altro
lui -> lei -> gli altri :sbonk:
lei -> entità animali :sbonk:
lui -> palmo della mano / foretta* http://scimmiablog.altervista.org/smiles/nerdmasturbation.gif
Eccheddiamine, un forum di hardware non lo vedo come il luogo + adatto per scambiarsi pareri di questo tipo: di conseguenza capita spesso che il 3d vada a puttane per via degli onniopresenti commenti fuori luogo/ da chat.
Perchè non creare una sezione atta a discussioni trattanti problematiche relative a problemi interpersonali? Penso non sia una cattiva idea un "luogo comune" per trattare questi spesso delicati argomenti.
dite la vostra
*ah, dimenticavo: per i NON -Veneti, foretta vuol dire lenzuola.... ;)
Mai sentito parlare di KissMe? :stordita:
v10_star
27-07-2006, 17:04
Mai sentito parlare di KissMe? :stordita:
io onestamente no, ma allora perchè i cuori frustati non vanno la a postare?
Swisström
27-07-2006, 17:06
e di postare?
marco1474
27-07-2006, 17:07
io onestamente no, ma allora perchè i cuori frustati non vanno la a postare?
E' come chiedersi: "Perche, se dio è buono, permette tante atrocità?". ;)
E' come chiedersi: "Perche, se dio è buono, permette tante atrocità?". ;)
Pensavo volessi bestemmiare :asd:
Kharonte85
27-07-2006, 17:09
dite la vostra
Meglio di no...sarebbe un incentivo...mentre almeno adesso qualcuno si fa qualche scrupolo perche' si chiede: ma che cavolo sto facendo siamo su un forum di hardware...e non posta...se crei una sezione adatta tanto vale creare fin da subito un thread per ogni utente... :asd:
v10_star
27-07-2006, 17:10
e di postare?
non essere così criptico nei tuoi interventi, compatiscimi... ho qualche piccolo problema di concentrazione
E' come chiedersi: "Perche, se dio è buono, permette tante atrocità?".
molto semplice come risposta, ma finirei per scontrarmi con le idee di molti...
... cut...se crei una sezione adatta tanto vale creare fin da subito un thread per ogni utente... :asd:
permettimi di dissentire ;) (almeno per quel che mi riguarda)
Swisström
27-07-2006, 17:15
non essere così criptico nei tuoi interventi, compatiscimi... ho qualche piccolo problema di concentrazione
scusa, mi ricollegavo a quanto detto da Marco16256532 , lui parlava di kissme, ma in quanto a seghe mentali anche postare non shcerza.
marco1474
27-07-2006, 17:15
molto semplice come risposta, ma finirei per scontrarmi con le idee di molti...
Ok, colpa mia........ci riprovo: "perche, Winzoz si impalla ogni 3 per 2 e tutti continuano a sceglierlo?" :D
Sto thread avrà vita breve........ancora è aperto perche la nuove vecchia utentessa sta accentrando l'interesse dei tacchini del forum, ma come l'interesse si dissolverà, verrà preso di mira e messo in evidenza, quindi verrà immediatamente chiuso. :asd:
Swisström
27-07-2006, 17:16
Ok, colpa mia........ci riprovo: "perche, Winzoz si impalla ogni 3 per 2 e tutti continuano a sceglierlo?" :D
Perchè non sei capace di usarlo e "settarlo" :)
Sto thread avrà vita breve........ancora è aperto perche la nuove vecchia utentessa sta accentrando l'interesse dei tacchini del forum, ma come l'interesse si dissolverà, verrà preso di mira e messo in evidenza, quindi verrà immediatamente chiuso. :asd:
Molto sbagliato quello che dici... perchè freeman non tacchina ed è sempre vigile :O:O
marco1474
27-07-2006, 17:17
scusa, mi ricollegavo a quanto detto da Marco16256532 , lui parlava di kissme, ma in quanto a seghe mentali anche postare non shcerza.
...ma io non sono così vecchio :cry:
Vabbè che sei swizero, però non ho capito :stordita:
marco1474
27-07-2006, 17:18
Perchè non sei capace di usarlo e "settarlo" :)
Lo suppostavo. :ciapet:
marco1474
27-07-2006, 17:19
Molto sbagliato quello che dici... perchè freeman non tacchina ed è sempre vigile :O:O
Però è distratto dal traffico che quei thread sviluppano..........ha interessi differenti, ma si Svigila pure lui :D
Swisström
27-07-2006, 17:20
...ma io non sono così vecchio :cry:
Vabbè che sei swizero, però non ho capito :stordita:
www.postare.it
ok? :D poi però freeman devi sospendere lui... io non volevo mettere il link.
v10_star
27-07-2006, 17:20
e anche qua se mi esprimo faccio danni, ma hai altri esempi da fare? :D
problemi 0 per 2 semplici semplici motivi:
1 - avete mai visto un mio 3d del genere? (e ne avrei da dire, ma tanto tanto :mad: )
2 - ora locale: 18.19. Alle 18.30 sgommo dall'ufficio e vado in palestra :)
1 - avete mai visto un mio 3d del genere? (e ne avrei da dire, ma tanto tanto :mad: )
2 - ora locale: 18.19. Alle 18.30 sgommo dall'ufficio e vado in palestra :)
Sì, ma va che ti becchi 3gg. di sospensione, non 12h :asd:
marco1474
27-07-2006, 17:22
www.postare.it
ok? :D poi però freeman devi sospendere lui... io non volevo mettere il link.
Lo ammetto, so rincoglionito :D
marco1474
27-07-2006, 17:22
:asd:
v10_star
27-07-2006, 17:27
allora io e te abbiamo un concetto un pò diverso di caca3d. Le premesse per una sana discussione c'erano tutte, se poi chi posta ha la somma predilezione di mandare qualunque discussione a puttane, amen :O
marco1474
27-07-2006, 17:30
allora io e te abbiamo un concetto un pò diverso di caca3d. Le premesse per una sana discussione c'erano tutte, se poi chi posta ha la somma predilezione di mandare qualunque discussione a puttane, amen :O
E' solo un modo simpatico per dirti come uno la pensa.........anche perche era stato già proposto e la moderazione ha bocciato l'iniziativa, quindi è un thread a perdere........tanto vale farsi 2 risate no? :)
E' solo un modo simpatico per dirti come uno la pensa.........anche perche era stato già proposto e la moderazione ha bocciato l'iniziativa, quindi è un thread a perdere........tanto vale farsi 2 risate no? :)
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :flower:
marco1474
27-07-2006, 17:38
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :flower:
Il culo non lo do a nessuno, tanto per essere chiari.... :mbe:
:D
Il culo non lo do a nessuno, tanto per essere chiari.... :mbe:
:D
Ed io che pensavo che con crissina in cerca di nuovo alloggio avessi bisogno di compagnia :sob:
marco1474
27-07-2006, 17:40
Ed io che pensavo che con crissina in cerca di nuovo alloggio avessi bisogno di compagnia :sob:
..................... :stordita: .............. :stordita: :stordita: .............ok dai, si può fare. :D
..................... :stordita: .............. :stordita: :stordita: .............ok dai, si può fare. :D
Io dormo a destra :O perchè la sinistra è del diavolo :asd:
marco1474
27-07-2006, 17:45
Io dormo a destra :O perchè la sinistra è del diavolo :asd:
..........ho lo stesso sentore di nausea che avevo mentre guardavo brokeback mountain ..........possiamo finirla qui ti prego? :stordita:
..........ho lo stesso sentore di nausea che avevo mentre guardavo brokeback mountain ..........possiamo finirla qui ti prego? :stordita:
Il solito finto macho che vuole nascondere la sua omosessualità latente :O
Ok come vuoi tu :D:D:D
marco1474
27-07-2006, 18:09
Il solito finto macho che vuole nascondere la sua omosessualità latente :O
Ok come vuoi tu :D:D:D
No, realmente......non è un punto a mio favore, ma quel film mi ha infastidito in qualche scena....... :stordita:
No, realmente......non è un punto a mio favore, ma quel film mi ha infastidito in qualche scena....... :stordita:
Mi sa che non l'ho visto... ma aveva scene gay? :huh:
marco1474
27-07-2006, 18:16
Mi sa che non l'ho visto... ma aveva scene gay? :huh:
Si, ma non è quello che mi ha infastidito........sinceramente non sono riuscito a capire di preciso cosa sia stato.....probabilmente l'insieme di scene gay con i cowboy che ho sempre visto come uomini rudi.......... L'aver sempre visto gay curati e filoeffemminati non mi aveva preparato a quelle scene..... :stordita:
Si, ma non è quello che mi ha infastidito........sinceramente non sono riuscito a capire di preciso cosa sia stato.....probabilmente l'insieme di scene gay con i cowboy che ho sempre visto come uomini rudi.......... L'aver sempre visto gay curati e filoeffemminati non mi aveva preparato a quelle scene..... :stordita:
Fortuna che non sono un cinefilo... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.