View Full Version : Sesso al primo appuntamento
dolcesirena
27-07-2006, 16:49
Visto che ho già capito il livello medio degli utenti maschi, apro un forum provocazione, cosa ne pensate del sesso al primo appuntamento? :oink:
cosa ne pensate del sesso al primo appuntamento? :oink:
se ne puo' pensare sol che bene :O
penso che dipenda dalla situazione
e poi...
FOTO!
Kharonte85
27-07-2006, 16:51
Visto che ho già capito il livello medio degli utenti maschi, apro un forum provocazione, cosa ne pensate del sesso al primo appuntamento? :oink:
No
FOTO!
giusto, me n'ero dimenticato e mi associo: FOTO :O
marKolino
27-07-2006, 16:53
perchè no...
Fabryzius
Sesso al primo appuntamento ? Io direi che bisogna riscoprire i valori di una volta, vergini sino al matrimonio
@lessandro
Perchè no, cvon le dovute precauzioni non ha mai fatto male a nessuno :stordita:
E cmq, FOTO :O
Swisström
mandamela via email la foto... sarai beh capace.... hai scritto che sie appassionata di pc
DickValentine
27-07-2006, 16:54
Se è una cosa che capita allora va bene, magari la tipa non se la tira ed è positivo.
Se capita sistematicamente posso pensare si parli di baldracca/animale.
E per stare al livello medio: FOTO! :asd:
Dipende esclusivamente dalla FOTO :asd:
P.S: per capire il livello medio dei maschi dovevi entrare in un forum? Non ti eri accorta prima che guardavano una cosina che tieni lì nascosta???
SilverF0x
27-07-2006, 16:55
[QUOTE=dolcesirena] apro un forum provocazioneQUOTE]
dove?:asd:
va bene anche al primo figuriamoci, la accendo :D
Dove?:asd:
In effetti aprire un forum intero per una provocazione sola mi pare eccessivo :asd:
che dopo di quello non potrà più superare la categoria scopamica :O
che dopo di quello non potrà più superare la categoria scopamica :O
E invece non è vero... dipende se ha anche altro da dare :O
Aprirei un altro forum per parlarne :asd:
si però ragazzi diciamolo che è un pò traumatico per una neoiscritta sentirsi dire in continuazione FOTO e non prendere in considerazione la sua serietà, il suo modo di fare, le sue impressioni, il rispetto che bisogna avere per lei.
C'è siete degli animali.
Siamo.
FOTO
si però ragazzi diciamolo che è un pò traumatico per una neoiscritta sentirsi dire in continuazione FOTO e non prendere in considerazione la sua serietà, il suo modo di fare, le sue impressioni, il rispetto che bisogna avere per lei.
C'è siete degli animali.
Siamo.
FOTO
Sulla FOTO dico QUOTO :O
Kharonte85
27-07-2006, 17:00
Sarebbe interessante se dicessi anche tu che ne pensi... :)
E invece non è vero... dipende se ha anche altro da dare :O
Aprirei un altro forum per parlarne :asd:
nel senso che che possono seguitare il secondo il terzo quarto e ...seicentesimo appuntamento ma più che scporcellate non si fanno :read:
Swisström
27-07-2006, 17:01
C'è siete degli animali.
Siamo.
FOTO
ti ricordo che il thread si chiama "sesso al primo appuntamento"
Sarebbe interessante se dicessi anche tu che ne pensi... :)
Sì, ma solo se mi affianca una foto... non vorrei mai dovermi inventare una figa che non esiste :asd:
nel senso che che possono seguitare il secondo il terzo quarto e ...seicentesimo appuntamento ma più che scporcellate non si fanno :read:
Ma no, dipende se dopo aver chiavato e richiavato è piacevole parlarci... guarda che non è che perchè una te la dà subito dev'essere pure idiota... ci sta pure che sia maiala quanto te :O
Sì,ma....con dei presupposti,io le piaccio,lei mi piace ed è lei che me lo fa capire,tutto perchè...se mi piace veramente non mi va di fare la figura di quello che vuole solo quello ;) .
v10_star
27-07-2006, 17:02
SIATE TUTTE BENEDETTE!!! :oink: :oink: :oink:
Kharonte85
27-07-2006, 17:03
Sì, ma solo se mi affianca una foto... non vorrei mai dovermi inventare una figa che non esiste :asd:
Ma nella mia frase non c'era niente di malizioso/ammiccante... :stordita: o si :wtf:
dolcesirena
27-07-2006, 17:03
come si fa a mettere il disegnino sotto il nome?
@lessandro
27-07-2006, 17:05
Rispondi alla tua domanda e poi posta una FOTO :O :O :O E' un obbligo
:D :D :D
Ma no, dipende se dopo aver chiavato e richiavato è piacevole parlarci... guarda che non è che perchè una te la dà subito dev'essere pure idiota... ci sta pure che sia maiala quanto te :O
ma chissene, una che me la molla dopo due ore che ci conosciamo la scarto a priori :fagiano:
ti ricordo che il thread si chiama "sesso al primo appuntamento"
:cool:
ma chissene, una che me la molla dopo due ore che ci conosciamo la scarto a priori :fagiano:
Ma non penso proprio... ma come si fa a catalogare una donna in base a quanto in fretta te la dà? Allora tu che lo dai subito dovresti essere un perfetto idiota?
In effetti... potresti avere ragione :asd:
Ma nella mia frase non c'era niente di malizioso/ammiccante... :stordita: o si :wtf:
Ma si scherza dai... speriamo solo che lei sia sufficientemente furba per capirlo :D
il disegnino? ma chi, l'avatar?
appassionata di harduèr?
appassionata di harduèr?
e' appassionata di hardware, mentre le immagini sono software :O
:D
Swisström
27-07-2006, 17:11
il disegnino? ma chi, l'avatar?
appassionata di harduèr?
probabilmente compra cpu e schede video per poi contemplarne i transistor e le pipeline :)
darkfear
27-07-2006, 17:12
chi è trans? :eek: le pippe? :eek:
:asd:
nn fa ridere? :stordita:
Swisström
27-07-2006, 17:14
n00b :)
NO :O
NERD :O
:asd: :sofico:
darkfear
27-07-2006, 17:15
n00b :)
:sob:
ero ironico :O
:sob:
Ma non penso proprio... ma come si fa a catalogare una donna in base a quanto in fretta te la dà? Allora tu che lo dai subito dovresti essere un perfetto idiota?
In effetti... potresti avere ragione :asd:
non parlavo di intelligenza e quando me la faccio dare subito ho interessi da puttano e me ne vanto :D
però sul livello medio dei maschi, con questa di cui sopra la media sale drasticamente
Melancholy
27-07-2006, 17:17
Mai fatto al primo appuntamento e credo che mai lo farò, a meno che non conosca già da un pò l'altra persona, ci sia una certa confidenza, una certa voglia e blabla
darkfear
27-07-2006, 17:18
Mai fatto al primo appuntamento e credo che mai lo farò, a meno che non conosca già da un pò l'altra persona, ci sia una certa confidenza, una certa voglia e blabla
senti usciresti con me? in fondo un po' mi conosci...c'e una certa confidenza...ho anche un po' voglia e blabla... eh?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non parlavo di intelligenza e quando me la faccio dare subito ho interessi da puttano e me ne vanto :D
Ecco quindi non vali un cazzo... sei solo carne da macello :asd:
Dipende quanto gnocca sei eh.... :fuck:
Ecco quindi non vali un cazzo... sei solo carne da macello :asd:
ma non mi offendo sai, non sono come la fighetta emancipata che vuole fare la zoccola e sentirsi dare della santa :asd:
quando faccio il puttano se mi danno del puttano non me ne cala :fagiano:
fate diventare tutti i 3D roba dell'asilo
Melancholy
27-07-2006, 17:22
senti usciresti con me? in fondo un po' mi conosci...c'e una certa confidenza...ho anche un po' voglia e blabla... eh?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Non è una regola che si presenta ogni qualvolta conosco abbastanza bene uno, abbiamo confidenza e c'è una certa voglia eh :D
ma non mi offendo sai, non sono come la fighetta emancipata che vuole fare la zoccola e sentirsi dare della santa :asd:
quando faccio il puttano se mi danno del puttano non me ne cala :fagiano:
Invece a me piace fare la zoccola e farmi dire che sono santa ok? :O
A volte quelli che dicono che non amano quelle che la dan subito è proprio perchè non gli è mai capitato :D:D:D
E anche se ti fosse capitato ho ragione io lo stesso :O:O:O :asd:
fate diventare tutti i 3D roba dell'asilo
Quando aprirai un thread sulla critica della ragion pura di kant fammi un fischio eh... vedrai che quello andrà deserto :asd:
Non è una regola che si presenta ogni qualvolta conosco abbastanza bene uno, abbiamo confidenza e c'è una certa voglia eh :D
Ammettilo che anche tu ti sei fatta qualche "amico" perchè non sapevi come colmare il vuoto tra una storia ed un'altra :O
Quando aprirai un thread sulla critica della ragion pura di kant fammi un fischio eh... vedrai che quello andrà deserto :asd:
te sei la maestra ? :confused:
Melancholy
27-07-2006, 17:25
Se mai capiterà ti farò sapere se l'ipotetico tipo ci starà o no :O :asd:
mt_iceman
27-07-2006, 17:26
dicci tu cosa ne pensi? perchè io la penso come te nel caso in cui tu sia daccordo a fare sesso al primo appuntamento.... :oink:
Invece a me piace fare la zoccola e farmi dire che sono santa ok? :O
A volte quelli che dicono che non amano quelle che la dan subito è proprio perchè non gli è mai capitato :D:D:D
E anche se ti fosse capitato ho ragione io lo stesso :O:O:O :asd:
capitato sì, la cosa divertente è che non manco ci ho provato :stordita:
Kharonte85
27-07-2006, 17:26
Quando lo fara' io rispondero'.... :Prrr:
darkfear
27-07-2006, 17:27
te sei la maestra ? :confused:
no lui è lo scemo del villaggio :O
:ops:
capitato sì, la cosa divertente è che non manco ci ho provato :stordita:
Giusto così... però ti 6 dimenticato di dire che era un rutto... :asd:
il livello medio è basso su questo tema, è tutto un bla bla bla....
tornando IT, modo dipende dal motivo dell'uscita, se è una cosa seria prima del sesso c'è dell'altro
Melancholy
27-07-2006, 17:28
Ammettilo che anche tu ti sei fatta qualche "amico" perchè non sapevi come colmare il vuoto tra una storia ed un'altra :O
No in realtà non ho mai fatto sesso al di fuori di relazioni stabili :ciapet:
Quando lo fara' io rispondero'.... :Prrr:
Sì, tu, io e un nugolo di troll :asd:
Giusto così... però ti 6 dimenticato di dire che era un rutto... :asd:
ma nemmeno :fagiano:
No in realtà non ho mai fatto sesso al di fuori di relazioni stabili :ciapet:
Eh vabbè, potevi dirlo subito che cambiavi ragazzo una volta al mese... che ti credi? Sono emancipato io e ti capisco se vuoi assaporare ogni attimo della tua vita intensamente :D:D:D
ma nemmeno :fagiano:
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
Melancholy
27-07-2006, 17:35
Eh vabbè, potevi dirlo subito che cambiavi ragazzo una volta al mese... che ti credi? Sono emancipato io e ti capisco se vuoi assaporare ogni attimo della tua vita intensamente :D:D:D
Toppato decisamente :O
si ma di quello violento però...
LuPellox85
27-07-2006, 17:36
se non mi ricordo male è cadence...
ed è gnocca si :D
LuPellox85
27-07-2006, 17:37
io comunque con la mia attuale ci ho fatto sesso al 2° appuntamento :O
e oggi facciamo un anno :)
Toppato decisamente :O
http://www.infotdgeova.it/suora.gif
Cadence?
Gnocca lo decido io :O
LuPellox85
27-07-2006, 17:38
Cadence?
Gnocca lo decido io :O
Si, sul forum degli spammer il suo nick era Cadence
Sicuro non fosse Decadence? :asd:
Cmq non so neppure che forum sia... figuriamoci :stordita:
LuPellox85
27-07-2006, 17:41
Sicuro non fosse Decadence? :asd:
Cmq non so neppure che forum sia... figuriamoci :stordita:
era il mio forum, bah, eppure bazzichi ste parti da parecchio :stordita:
era il mio forum, bah, eppure bazzichi ste parti da parecchio :stordita:
Sì, ma non ho mai frequentato altri forum oltre a wintricks prima di questo e ad html per un periodo molto breve...
...quindi link grazie :O
mai fatto (perchè credo di non aver mai avuto un primo appuntamento, ho sempre avuto storie iniziate in modo strano :asd: ) ma non lo farei, diavolo come minimo ci dobbiamo emttere insieme epr fare sesso :O
mai fatto (perchè credo di non aver mai avuto un primo appuntamento, ho sempre avuto storie iniziate in modo strano :asd: ) ma non lo farei, diavolo come minimo ci dobbiamo emttere insieme epr fare sesso :O
Ecchecazzo... sesso senza matrimonio? Ma non sarà prematuro? :asd:
Kharonte85
27-07-2006, 17:46
:eek: :rotfl:
no, sarà premaman
Melancholy
27-07-2006, 17:50
3NR1C0 quindi aver avuto solo storie particolarmente lunghe e aver fatto certe cose solo all'interno di quelle relazioni rende una ragazza suora?! :mbe:
Certo che ne spari eh :ciapet:
:flower:
Swisström
27-07-2006, 17:51
era cadence??????
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
3NR1C0 quindi aver avuto solo storie particolarmente lunghe e aver fatto certe cose solo all'interno di quelle relazioni rende una ragazza suora?! :mbe:
Certo che ne spari eh :ciapet:
Mi pareva chiaro si stesse scherzando :mbe:
P.S: cmq FOTO che io manco ti ho vista :O
era cadence??????
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
FOTO!!D
Se c'e' una particolare intesa ci puo' anche stare, se invece e' solo per passare il tempo... e' un po' squallido. Trombare e' una di quelle attivita' che riesce male senza un minimo di coinvolgimento (sentimentale oppure della patta).
simone1980
27-07-2006, 17:55
imho = DONNA DI FACILI COSTUMI (leggasi TROIA), con tutte le conseguenze del caso.
:stordita:
Sì, ma non ho mai frequentato altri forum oltre a wintricks prima di questo e ad html per un periodo molto breve...
...quindi link grazie :O
tu eri su WT? :mbe:
quando e con che nick?
imho = DONNA DI FACILI COSTUMI (leggasi TROIA), con tutte le conseguenze del caso.
Per me le troie sono altre... cmq contenti voi :O
:stordita:
Tesoro occhio a non diventarmi troppo trasgressiva eh :D:D:D
Tesoro occhio a non diventarmi troppo trasgressiva eh :D:D:D
ma io sono una donna di sani princìpi :Prrr: Al primo appuntamento, toh, ci può scappare un bacetto. Ovviamente se invece di guardarmi negli occhi mi guardi nella scollatura ti mollo su due piedi prima di concludere la serata :O :D
Fabryzius
27-07-2006, 18:01
Una che te la dà al primo appuntamento è solo perchè ha voglia di scopare quanto te, e non si fa troppi problemi mentali come accade tra moltissime ragazze, che non te la danno solo per non fare la figura delle troie davanti alle amiche. Solo per farvi un esempio una ragazza con cui l'ho fatto al primo appuntamento adesso stà con uno da qualche anno e non gli ha mai fatto le corna....magari altre che passano per suorine alla prima occasione ti mettono le corna
LuPellox85
27-07-2006, 18:02
ma io sono una donna di sani princìpi :Prrr: Al primo appuntamento, toh, ci può scappare un bacetto. Ovviamente se invece di guardarmi negli occhi mi guardi nella scollatura ti mollo su due piedi prima di concludere la serata :O :D
eh ma con te è troppo difficile rimanere fissi sugli occhi :asd:
tu eri su WT? :mbe:
quando e con che nick?
Piattino di cazzi tuoi mai eh? :asd:
Una che te la dà al primo appuntamento è solo perchè ha voglia di scopare quanto te, e non si fa troppi problemi mentali come accade tra moltissime ragazze, che non te la danno solo per non fare la figura delle troie davanti alle amiche. Solo per farvi un esempio una ragazza con cui l'ho fatto al primo appuntamento adesso stà con uno da qualche anno e non gli ha mai fatto le corna....magari altre che passano per suorine alla prima occasione ti mettono le corna
Esattamente... meno seghe mentali, più fedeltà :O
no, seriamente...
sono stata un sacco di tempo su wt prima di arrivare qui, e parecchio assidua.
cercavo di capire se ci fossimo incrociati.
Non essere sempre così belligerante :O
LuPellox85
27-07-2006, 18:03
Athlon 64 FX-53
:O
E allora vedi di non uscire con mega scollature... poi non puoi pretendere che non ti si guardi lì :O
Athlon 64 FX-53
Sbagliato :O
Quello è :old: pure su HWU visto che prima ne avevo un altro ben più longevo qui...
Athlon 64 FX-53
ma quello era il suo nick di prima qui... era lo stesso di là? :confused:
eh ma con te è troppo difficile rimanere fissi sugli occhi :asd:
se foste più galantuomini e meno :oink: ci potreste pure riuscire! :O
E allora vedi di non uscire con mega scollature... poi non puoi pretendere che non ti si guardi lì :O
solo un saio mi potrebbe salvare in questi casi. Se c'è, si vede con qualunque cosa :O a meno che non vado in giro con i mega felponi che mettevo a 15 anni per coprirmi :sofico: però poi altro che sesso al primo appuntamento, al massimo ci andiamo a fare una corsetta :asd:
se foste più galantuomini e meno :oink: ci potreste pure riuscire! :O
Non è questione di galanteria... è proprio questione di dimensioni... se io girassi con un marsupio tra le gambe vorrei vedere a quale ragazza non cadrebbe l'occhio :O
no, seriamente...
sono stata un sacco di tempo su wt prima di arrivare qui, e parecchio assidua.
cercavo di capire se ci fossimo incrociati.
Non essere sempre così belligerante :O
Quindi è già un bel po' di anni che non hai un cazzo da fare tutto il giorno :asd:
Cmq buona ricerca...
Non è questione di galanteria... è proprio questione di dimensioni... se io girassi con un marsupio tra le gambe vorrei vedere a quale ragazza non cadrebbe l'occhio :O
purtroppo la natura era felice quando sono nata. Peccato che mi abbia pure dato una tiroide che cade a pezzi :asd:
Quindi è già un bel po' di anni che non hai un cazzo da fare tutto il giorno :asd:
Cmq buona ricerca...
cattivo :O
comunque tranquillo, non ho intenzione di spendere nemmeno un secondo nella ricerca.
E poi se ti avessi incrociato me ne ricorderei :Prrr:
e smettila di fare il cafone, oh :O
Melancholy
27-07-2006, 18:17
Mi pareva chiaro si stesse scherzando :mbe:
Con te non si sa mai :O :D
Una che te la dà al primo appuntamento è solo perchè ha voglia di scopare quanto te, e non si fa troppi problemi mentali come accade tra moltissime ragazze [...]
Per quanto mi riguarda non è una questione di paranoie e di paura di passar da soccola. Semplicemente mi sentirei a disagio a farlo con uno che non conosco e con cui non ho confidenza :fagiano:
cattivo :O
comunque tranquillo, non ho intenzione di spendere nemmeno un secondo nella ricerca.
E poi se ti avessi incrociato me ne ricorderei :Prrr:
e smettila di fare il cafone, oh :O
E pensare che su quel forum ho pure più post di te all'attivo nonostante siano anni che non ci metto praticamente più piede.
Guarda per me potevi pure fare a meno di quotarmi che vivevo bene lo stesso :O
Ma se neppure mi conosci :mbe: :boh:
LuPellox85
27-07-2006, 18:20
E pensare che su quel forum ho pure più post di te all'attivo nonostante siano anni che non ci metto praticamente più piede.
Guarda per me potevi pure fare a meno di quotarmi che vivevo bene lo stesso :O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/tr/0/05/Yogurt.jpg
P.S: tra l'altro sono iscritto da anni prima rispetto a te... non ci siamo mai incrociati per forza
P.S: tra l'altro sono iscritto da anni prima rispetto a te... non ci siamo mai incrociati per forza
ragazzi sta per nascere una storia d'amore :eek:
Melancholy
27-07-2006, 18:22
basta leggerti eh :D
marco1474
27-07-2006, 18:22
Per quanto mi riguarda non è una questione di paranoie e di paura di passar da soccola. Semplicemente mi sentirei a disagio a farlo con uno che non conosco e con cui non ho confidenza :fagiano:
mai travolta dalla passione in situazioni giuste con la persona giusta? Perche pensare che la persona giusta non sia quella conosciuta 4 ore prima? 4 ore passate con una persona a parlare, non sono poche.....e, se c'è intesa, di cose che vorresti ti facesse e che vorresti farle ce ne sono a iosa in 4 ore....ne basta una e un'attimo che ti lasci andare...poi non ti fermi +.
Ovviamente non voglio convincerti....è solo la mia esperienza.
LuPellox85
27-07-2006, 18:23
:mbe:
significava "acido come lo yogurt" :D
certe volte mi sembri una donnicciola col ciclo :asd:
basta leggerti eh :D
Se bastasse quello a capire una persona...
Cmq il post non era rivolto a te ;) almeno non questo :D:D:D
:rotfl:
Fabryzius
27-07-2006, 18:25
Semplicemente mi sentirei a disagio a farlo con uno che non conosco e con cui non ho confidenza :fagiano:
A dire il vero è proprio questa la cosa bella, non sai che ti perdi
Sì, ho capito quel che volevi dire... io invece ti ho risposto come per dire "se le cose non le sai... salle" :O
LuPellox85
27-07-2006, 18:26
Sì, ho capito quel che volevi dire... io invece ti ho risposto come per dire "se le cose non le sai... salle" :O
e sallamole allora :D
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:29
Semplicemente mi sentirei a disagio a farlo con uno che non conosco e con cui non ho confidenza :fagiano:
Idem :O ergo prima COME MINIMO ci devo uscire 25 volte :O
Fabryzius
27-07-2006, 18:30
A me fanno ridere quelle che ti dicono che al primo appuntamento non la danno, ma solo al secondo
alla 26esima si sarà dimenticato il motivo per cui voleva uscire con te
e sallamole allora :D
Bravo cmq, almeno mi fai divertire un po' i bambini che di sti tempi ne han tanto bisogno ;)
ma che fine ha fatto la sirenetta?!? :D :D
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:32
alla 26esima si sarà dimenticato il motivo per cui voleva uscire con te
ma figurati!Se resiste fino alla 25esima uscita è perchè nel frattempo si è innamorato :O :asd:
Tu non fai testo perchè sei monogama dalla notte dei tempi :O
ma figurati!Se resiste fino alla 25esima uscita è perchè nel frattempo si è innamorato :O :asd:
o perchè vuole sposarti e avere dei figli, anche questo potrebbe essere
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:35
A me fanno ridere quelle che ti dicono che al primo appuntamento non la danno, ma solo al secondo
Non è il mio caso...nemmeno al terzo...parlando seriamente forse dopo il quinto c'è qualche possibilità ;) ma ripeto non per masochismo nei cfr del ragazzo che ho davanti ma per darmi la possibilità di conoscerlo meglio (e a lui di conoscere me...si sa mai che magari dopo avermi un pelo conosciuta non gli vada più:asd: )
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:36
Tu non fai testo perchè sei monogama dalla notte dei tempi :O
vero! il mio attuale è uscito con me x 10 mesi prima di vederla da vicino :asd: :O
(preciso per chi non conosce i retroscena: si era ragazzini eh :D )
Non è il mio caso...nemmeno al terzo...parlando seriamente forse dopo il quinto c'è qualche possibilità ;) ma ripeto non per masochismo nei cfr del ragazzo che ho davanti ma per darmi la possibilità di conoscerlo meglio (e a lui di conoscere me...si sa mai che magari dopo avermi un pelo conosciuta non gli vada più:asd: )
credo che sia più che normale, anche noi uomini facciamo cosi
mah, anche se non lo aprivi si provocano da soli qui :D
vero! il mio attuale è uscito con me x 10 mesi prima di vederla da vicino :asd: :O
(preciso per chi non conosce i retroscena: si era ragazzini eh :D )
stavo già per urlare "santo subito" !
:sisi: tattica giusta e approvata :O
credo che sia più che normale, anche noi uomini facciamo cosi
Cioè che aspettiamo 5-6 uscite? :mbe:
Oddio, parla per te :D:D:D
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:39
effettivamente :asd:
Fila in cucina tu... che non vi mettete a far comunella ora :O
alphacygni
...si sa mai che magari dopo avermi un pelo conosciuta non gli vada più:asd: )
dipende dal pelo cui ti riferisci :asd:
ManyMusofaga
Cioè che aspettiamo 5-6 uscite? :mbe:
Oddio, parla per te :D:D:D
tu aspetti meno? adesso siamo tutti curiosi :read:
Questa era bassa...
... come localizzazione del pelo intendo :asd:
Codename47
27-07-2006, 18:40
Oddio proprio prima appuntamento no, primo giorno si però (equivalente alla seconda volta che la vedevo :stordita: ). :D
ManyMusofaga
27-07-2006, 18:40
qua la mano ragazza! :O
Fabryzius
27-07-2006, 18:41
Che c'è di meglio di una bella trombata per conoscersi in maniera + approfondita :D
Quando che usciamo che incomincio a fare il conto alla rovescia ? Ma se usciamo una volta al mattino, una al pomeriggio e una alla sera valgono come 3 uscite ?
alphacygni
qua la mano ragazza! :O
e' quello che dico sempre pure io :O
ManyMusofaga
io di peli ne ho pochi e la maggior parte sono chiari :ciapet:
di provocazioni non ne sentiamo il bisogno.. questo forum non necessita di essere stuzzicato o ravvivato...
visto che la discussione ha preso i soliti binari...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.