PDA

View Full Version : Mi conviene comprare il PC ora?

Kira Yamato
27-07-2006, 16:44
ragazzi ho alcune domande da fare, siccome devo comprare il pc, mi conviene comprare ora che siamo a fine luglio e si sta avvicinando agosto? non è che poi la merce me la consegnano a settembre? oppure mi conviene aspettare settembre per comprare il pc?

che dite conviene acquistare in germania? o è meglio che compri in italia?

in oltre comprando in germania non devo pagare altre spese aggiuntive quando la merce arriva in italia oltre a quelle dette dal sito?

Risp per favore

stgww
27-07-2006, 17:03
Se non è proprio urgente io ti consiglierei settembre, alcune voci dicono che dovranno uscire le nvidia g80 :sbav:
E se non ti interessa la scheda almeno potrai beneficiare dei cali di prezzo su quelle di questa gen.

per la germania: Direi proprio di no hanno perso i mondiali e ti farebbero pagare 2 volte il costo del pc :rotfl:

Diciamo che se proprio ti interessa potresti trovare dei prezzi inferiori alle volte, ma non è detto niente. Se non trovi nulla di "veramente scontato" compra pure in italia

Kira Yamato
27-07-2006, 17:30
dunque come scheda video avevo già in mente di prenderla ma in seguito, aspetto un po per vedere come si evolve il mercato delle Schede Video, G80 pare che uscirà prima di R600 ma quando uscirà R600? ma chissa chi fra i due la spuntarà? ormai conviene aspettare le schede compatibili con le DX10... magari poi verso novembre o natale la prendo.

per quanto riguarda il pc, si in germania c'erano delle offerte abbastanza convenienti, hanno i prezzi più bassi di quelli italiani. acquistanto in un sito tedesco il risparmio si aggirava intorno ai 40 €. però non è che quando arrivano in italia si aggiungono altre spese?

DakmorNoland
27-07-2006, 17:45
Secondo me non è il caso di aspettare settembre se hai bisogno di un pc adesso. Come schede video i prezzi sono già molto buoni c'è la x1800gto2 con 512MB a 230€ che si può flashare a XT 512MB senza problemi ed è una bestia! Oppure per 360€ si può trovare la x1900XT con cui gira qualunque gioco al massimo ;)

Per il fatto di acquistare dall'italia o dalla germania valuta te.

piottocentino
27-07-2006, 18:05
se tiu serve compra adesso anche se molti rivenditori sono in ferie...;)

Kira Yamato
27-07-2006, 20:06
io preferirei comprarlo ora, ma mi preoccupo che poi la merce mi arriva a settembre e a questo punto tanto vale prenderla direttamente a settembre. cmq lo chiedo direttamente al sito.

DakmorNoland
27-07-2006, 20:09
io preferirei comprarlo ora, ma mi preoccupo che poi la merce mi arriva a settembre e a questo punto tanto vale prenderla direttamente a settembre. cmq lo chiedo direttamente al sito.

Basta informarsi su quando il rivenditore andrà in ferie! :D Io ho controllato sul sito ed ho già fatto l'ordine per lunedì, visto che dove ho preso la roba chiudono dal 12 al 29 agosto, hanno tutto il tempo di spedirmi la roba e non rischio di finire a settembre ;)