View Full Version : salve a tutti sono nuova
dolcesirena
27-07-2006, 16:28
spero di non aver sbagliato sezione, cercavo un buon forum di hardware visto che sono molto appassionata, spero di aver trovato il migliore!
Swisström
27-07-2006, 16:29
foto.
ciao
:sofico: benvenuta... come forum di hw è buono (il migliore) però sti nerd sono dei tacchinatori
risposta seria:
benvenuta, occhio ai tacchini e guardati le spalle
risposta faceta:
:mbe: (in attesa del solito codazzo di allegri facinorosi :D )
dolcesirena
27-07-2006, 16:30
che foto?
Swisström
che foto?
del tuo pc.
:sofico:
Stiwy.NET
spero di non aver sbagliato sezione, cercavo un buon forum di hardware visto che sono molto appassionata, spero di aver trovato il migliore!
Ciao :mano:
consiglio da uno che è iscritto da qualche mese:
"Stai lontana dalla piazzetta" :O
:D :D :D
@lessandro
27-07-2006, 16:31
che foto?
La tua..possibilmente in costume (o meglio nuda) :O
:sofico:
dolcesirena
27-07-2006, 16:32
x alessandro: ma sei scemo?
Benvenuta, guardati pure dalle primedonne già che ci sei ;)
P.S: per foto intendevano la TUA :doh:
Cominciamo già male mi sa :asd: ... non si insultano gli utonti :O
si vabbè anche te... come una pecora che va a belare a più non posso in un bosco infestato da lupi... :mbe:
cmq fake. :O
spero di non aver sbagliato sezione, cercavo un buon forum di hardware visto che sono molto appassionata, spero di aver trovato il migliore!Benvenuta, spero tu ti trovi male e te ne vada dal forum entro mezz'ora.
In caso contrario...
mmmmh...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
addio.
che foto?
mi piace il tuo senso dell'umorismo, benvenuta ;)
si vabbè anche te... come una pecora che va a belare a più non posso in un bosco infestato da lupi... :mbe:
cmq fake. :O
Qui in italia sei colpevole fino a prova contraria... quindi fake :O
Ciao clone/fake :Prrr:
E poi che nick è!
Dolcesirena maddai...
Dolce... si beh, perchè sono dolce e simpatica... sono molto affettuosa e sensibile... si dolce sta per quello...
e Sirena... mmmh... si perchè mi sento come una sirenetta... come una creatura speciale ed anche un po' incompresa... mi piaceva pure il cartone animato della disney e ci cantavo tutte le canzoncine sopra... si mi piacerebbe essere Ariel... si si, proprio si... mmmh... si... mh mh... eh già, si
@lessandro
27-07-2006, 16:36
No no, scemo nn sono (e manco utonto :Prrr: )
Ribadisco la richiesta di prima, FOTO :O
Cmq è già partita male :doh: , mi ricordo di una che mise dopo pochi post la sua foto...che rarità :oink: :D :D
Cmq è già partita male :doh: , mi ricordo di una che mise dopo pochi post la sua foto...che rarità :oink: :D :D
Un po' utonto sei :asd:
Cmq quella di cui parli mi sa che non esiste più :asd: (come le mezze stagioni)
Benvenuta, guardati pure dalle primedonne già che ci sei ;)
parole sante :O
dolcesirena
27-07-2006, 16:38
la foto c'è l'ho, ma non so come metterla, va bene?
Significato di "primadonna":
La prima donna che risponde ad un thread aperto da una rivale :O :asd:
http://img97.imageshack.us/
uttìo...
non dar retta, per carità
Cerca di rilassarti, fai un bel respiro e conta fino a dieci prima di scrivere altrimenti ti si sbrana :D:D:D
Più serena che sirena :D:D:D
dolcesirena
27-07-2006, 16:41
px ulk: ho clikkato li mi esce una pagina con un rettangolo
Significato di "primadonna":
La prima donna che risponde ad un thread aperto da una rivale :O :asd:
muhahaha, rivale... che simpatico :)
eddai, su, ti ho quotato in segno di pace :flower:
sono in giro per la rete a cazzeggio, non conoscevo questa regola di netiquette :D
la foto c'è l'ho, ma non so come metterla, va bene?Allora prendi la foto, la metti sopra la scrivania, prendi la macchinetta digitale, fai una foto alla foto, la trasferisci e salvi sul pc, la stampi, prendi la stampa, la appendi al muro, prendi il cellulare, fai una foto alla foto sul muro, con il bluetooth la trasferisci al PC, la uppi su www.imageshack.com, ti salvi l'indirizzo della foto, fai una foto al monitor con l'indirizzo della foto, invii un mms a freeman con la foto dell'indirizzo della foto, freeman pensa al resto per metterla nel forum. ;)
px ulk: ho clikkato li mi esce una pagina con un rettangolo
Ok, ci sei quasi :sofico:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
dolcesirena
27-07-2006, 16:42
x cociz: non ho lo scanner
Swisström
27-07-2006, 16:44
uttìo...
non dar retta, per carità
pussa via :mbe:
x cociz: non ho lo scannerInfatti immaginavo e la mia soluzione non richiamava l'uso dello scanner :O
benvenuta ;)
chiudiamo qui però la pantomima "foto non foto".. se vorrà metterla c'è il thread delle foto degli utenti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.