PDA

View Full Version : Io odio l'estate. Nessun'altro è del club?

Teliqalipukt
27-07-2006, 16:16
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente :eek:

Il caldo influenza l'umore, le persone sono meno cordiali. Di notte non si dorme. E' pieno di zanzare. Se uno mangia un pò di più sta malissimo. Si è sempre disidratati.

Salire le scale è come fare tre set di tennis

E poi io odio il mare!

Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo? :(

Haikoan
27-07-2006, 16:18
Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo?

rimani nella tua solitudine...

Special
27-07-2006, 16:19
Condivido pienamente ciò che hai detto!

In più li vorrei vedere in queste giornate torride e con un umidità al 100% tutti quelli che dicono che l'estate è bella...

Viva l'inverno, viva il freddo, viva la neve!

Swisström
27-07-2006, 16:20
Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo? :(

io

Zerozen
27-07-2006, 16:21

Il caldo influenza l'umore, le persone sono meno cordiali. Di notte non si dorme. E' pieno di zanzare. Se uno mangia un pò di più sta malissimo. Si è sempre disidratati.

E poi io odio il mare!

Sono perfettamente d'accordo con te!!!

RiccardoS
27-07-2006, 16:22
non fosse che col caldo si piega meglio in moto, preferisco di gran lunga il freddo pure io. :D

Teox82
27-07-2006, 16:22

E poi io odio il mare!

Io!!Ma senza neve quando devo uscire in macchina però ;)

GianoM
27-07-2006, 16:23
Assolutamente io! Niente neve nemmeno la prossima settimana. :cry:
Il mio è un odio verso il sole più che altro... mare e acqua li gradisco.

Teliqalipukt
27-07-2006, 16:23
Grazie amici! :D

Mi fa piacere sapere che non sono il solo :p

Froze
27-07-2006, 16:25
non odio l'estate in se per se, ma il caldo. se ci fosse un'estate tipo quella islandese (25° max) sarebbe perfetto :O

LuPellox85
27-07-2006, 16:26
io

Ma in svizzera è sempre freddo :D

GianoM
27-07-2006, 16:27
E poi la rottura di balle nel dover rispondere alla domanda "Dove vai in vacanza?", che appare puntualmente 5 volte al giorno? :help:

Swisström
27-07-2006, 16:28
Ma in svizzera è sempre freddo :D

dillo ai 35 gradi che ci sono qua fuori :cry:

3NR1C0
27-07-2006, 16:28

Nervosa ok, sudata pure... ma triste? Ma se c'è uno zoccolamento in giro che metà basta!!! :mbe: (forse intentevi tristi dentro)

Sul fatto che qualcuno/a puzzi non c'è dubbio :asd:

E poi io odio il mare!

Beh, anch'io amo il freddo, giusto perchè ho fatto sci agonistico per una vita e vedevo più la colonnina sotto lo zero che sopra :D:D:D

A parte questo preferirei le mezze stagioni, ma non esistono più :cry: :asd:

Teliqalipukt
27-07-2006, 16:31
http://www.melotti.net/ricordi_di_viaggio/capanna_margherita_2/freddo-capanna-margherita.jpg

:D

naso
27-07-2006, 16:32
l'unico vantaggio che eiste nell'estate sono le minigonne....
il resto potrebbero anche tenerselo...
amo l'inverno, la neve e quando piove... ;)
poi dal caldo nn ci si può difendere... dal freddo sì....

favola
27-07-2006, 16:34
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente :eek: Se sali su un autobus a Milano in pieno inverno ti assicuro che la puzza c'è anche a Natale :O
Il caldo influenza l'umore, le persone sono meno cordiali. Io non sono MAI cordiale :O
Di notte non si dorme. Io dormirei anche sotto il solo CUOCENTE..quindi non ho problemi :O
E' pieno di zanzare. Ho le zanzariere e metto l'off fuori :O
Se uno mangia un pò di più sta malissimo. Fa male mangiare tanto :O
Si è sempre disidratati. Bere fa benissimo sempre :O
Salire le scale è come fare tre set di tennis Meglio!! si dimagrisce :O
E poi io odio il mare! Il mare è una delle cose più splendide che esista :O
Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo? :( Io no :O

1) d'estate si va in vacanza
2) Non c'è bisogno di mettersi 50.000 cose addosso
3) La neve entra nelle scarpe e mi bagna i piedini
4) Si è più belli tutti abbronzati
5) il freddo mi fa battere i denti e si rovinano
6) Sembro l'omino della Michelin tutta imbottita
7) Per spogliarsi ci si mette più tempo

Teliqalipukt
27-07-2006, 16:36
Io non sono MAI cordiale :O

Me ne sono accorto :p

[xMRKx]
27-07-2006, 16:37
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente :eek: Il caldo influenza l'umore, le persone sono meno cordiali. Di notte non si dorme. E' pieno di zanzare. Se uno mangia un pò di più sta malissimo. Si è sempre disidratati.
E poi io odio il mare!

beh se intendi l estate come i 40 gradi di questi giorni alle due di pomeriggio, con l afa, l umidità e il sudore ti capisco.

Ma io l'estate la vivo tutta dopo cena , gustarsi una bella birra fresca , spostarsi in moto , farsi la doccia e rimanere a torso nudo a casa , uscire con i capelli bagnati, dormire in mutande con le finestre aperte , vestirsi di lino e calzoni corti , le ragazze che fanno a gara a chi è piu svestita , il mare tutto il giorno fino a tardi,il lungomare dopocena, l abbronzatura che dona, il gusto di stare a cena fuori all' aperto, di farsi due chiacchiere senza dover stare imbacuccati , le serate organizzate, feste sulla spiaggia,la vita che c'è in giro.

Io amo decisametne stare all aperto e l estate mi da possibilità di farlo e di vivere piu come piace a me !
:)

diciamoci la verità : l'inverno è la stagione dei nerd , l'estate dei cool!

:sofico: :sofico: :sofico:

Kharonte85
27-07-2006, 16:42
Io non ho voglia di andare in vacanza.... :stordita:

Napalm
27-07-2006, 16:46
In più li vorrei vedere in queste giornate torride e con un umidità al 100% tutti quelli che dicono che l'estate è bella...

corro.... una figata... al posto di correre sul cazz di tapis roLLant :D

NapalM

Froze
27-07-2006, 16:48
vallo a dire a chi lavora :rolleyes:
in ufficio da me, le donnine tutte con infradito, magliettina o canotta e gonnellina
a noi maschi e' gia' troppo che non ci facciano mettere cravatta e giacca :rolleyes:

naso
27-07-2006, 16:49

io no.. preferisco stare in vacanza tranquillo nn in mezzo a milioni di persone scortesi, maleducate e che spingono tutte.... quindi ci vado in inverno e dove c'è poca gente

basta comprare materiale adatto... vedi gorotex... e ti basta una giacca con una maglietta o camicia...

stesso discorso di prima.. se ti metti le ciabatte.........

come prima.. se ti copri in maniera adeguata nn senti freddo...

dipende con chi sei :oink:

Cociz
27-07-2006, 16:50
Se sali su un autobus a Milano in pieno inverno ti assicuro che la puzza c'è anche a Natale :O
Io dormirei anche sotto il solo CUOCENTE..quindi non ho problemi :O
Ho le zanzariere e metto l'off fuori :O
Fa male mangiare tanto :O
Bere fa benissimo sempre :O
Meglio!! si dimagrisce :O
Il mare è una delle cose più splendide che esista :O
Io no :O

7) Per spogliarsi ci si mette più tempoAmen :O

3NR1C0
27-07-2006, 16:54
']diciamoci la verità : l'inverno è la stagione dei nerd , l'estate dei cool!

Diciamoci la verità: l'inverno è la stagione dei cool che sciano e che hanno un'automobile per spostarsi... l'estate è la stagione degli sfighè che per trovarsi una figa devono andare al mare a cercarsi le peggio vacche :asd:

prete01
27-07-2006, 16:54
E chi l'ha detto?Anzi,ormai andare in vacanza come tanti pecoroni non fa altro che stressarsi di più!
D'estate si ha caldo anche con la sola pelle addosso!!!
In estate si è bagnati quasi d'appertutto,ma di sudore!!
Io sono bianco cadaverico anche dopo 2 mesi di mare e poi...l'abbronzatura è un processo che fa male alle cellule,ergo..più nero sei più ti stai facendo del male gratuito
Ovviamente...no comment
Con il freddo ti puoi coprire con il caldo una volta rimasti nudi...si schiatta
Ed è solo un bene!Se si vede tutto e subito di una persona come in estate con tanto di tette e culi al vento si perde di fascino,come dire...ci si abitua!Invece se si è coperti e ci si spoglia di tanto in tanto è molto più eccitante!!! :fagiano:

Detto ciò comunque io sono per l'autunno,l'estate fa troppo caldo e si sprecano troppi soldi in energia elettrica e carburante per "refrigerarci",l'inverno ci si può scaldare con meno spese che non refrigerarsi in estate.Odio poi,come ho detto prima il connubio ESTATE=VACANZA ,per me ESTATE=VACANZA=STRESS. :doh:

Teliqalipukt
27-07-2006, 16:56
ESTATE=VACANZA=STRESS. :doh:

:cincin:

[xMRKx]
27-07-2006, 17:11
Diciamoci la verità: l'inverno è la stagione dei cool che sciano e che hanno un'automobile per spostarsi... l'estate è la stagione degli sfighè che per trovarsi una figa devono andare al mare a cercarsi le peggio vacche :asd:

mwahahah diciamo allora che l estate è la stagione delle persone normali e socievoli che scarseggiano in questo forum nerdacchioso pieno di complessati!

3NR1C0
27-07-2006, 17:14
']mwahahah diciamo allora che l estate è la stagione delle persone normali e socievoli che scarseggiano in questo forum nerdacchioso pieno di complessati!

Veramente in questo forum quasi tutti vorrebbero essere socievoli con le donne... che poi in molti non ci riescano è un altro motivo.

A me le vacanze estive in località troppo "in" mi san di tristi... mi spiace dirlo, ma certe situazioni "estreme" capitano sempre d'estate :O

pando811
27-07-2006, 17:17
ciao raga anche io faccio parte del club........w l inverno! !!! :D

[xMRKx]
27-07-2006, 17:18
Veramente in questo forum quasi tutti vorrebbero essere socievoli con le donne... che poi in molti non ci riescano è un altro motivo.

A me le vacanze estive in località troppo "in" mi san di tristi... mi spiace dirlo, ma certe situazioni "estreme" capitano sempre d'estate :O

Tutti lo vorrebbero essere ma molti qua non ci riescono ... :D che molti non sono socievoli o non hanno relazioni normali con le persone , lo si evince dalle miriadi di thread preoccupanti che spuntano fuori come i funghi d'estate soprattutto.

L'estate a me piace in genere e non la collego assolutamente alle vacanze , soprattutto in posti in, guardacaso i posti dove sono stato meglio sono i campeggi all' arrembaggio in tenda con gli amici!

ahhhhhhh l'estate.....la stagione delle novità,dei risvegli,del sole e perchè no dell' amore :D

3NR1C0
27-07-2006, 17:20
']Tutti lo vorrebbero essere ma molti qua non ci riescono ... :D che molti non sono socievoli o non hanno relazioni normali con le persone , lo si evince dalle miriadi di thread preoccupanti che spuntano fuori come i funghi d'estate soprattutto.

L'estate a me piace in genere e non la collego assolutamente alle vacanze , soprattutto in posti in, guardacaso i posti dove sono stato meglio sono i campeggi all' arrembaggio in tenda con gli amici!

ahhhhhhh l'estate.....la stagione delle novità,dei risvegli,del sole e perchè no dell' amore :D

Va che la stagione dei risvegli è la primavera :doh: :asd:

[xMRKx]
27-07-2006, 17:23
Va che la stagione dei risvegli è la primavera :doh: :asd:

ahhahhah ma se è come le utlime da noi ci si risveglia poco ! al 6 giugno andavamo ancora in giro con felpe e maglione pesante di cotone !

paditora
27-07-2006, 17:32
Diciamo che io amo la via di mezzo.
Nè i 40 gradi dell'estate nè i -10 dell'inverno.
L'ideale sarebbe avere 25 gradi tutto l'anno.
Esiste un Paese nel mondo in tali condizioni? :stordita:

3NR1C0
27-07-2006, 17:45
']ahhahhah ma se è come le utlime da noi ci si risveglia poco ! al 6 giugno andavamo ancora in giro con felpe e maglione pesante di cotone !

Boh, non soffro di problemi legati alle stagioni... il mio non va mai in letargo :D:D:D

Iluccia
27-07-2006, 17:50
c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo? :(

ioio!! Adoro l'inverno! Infatti d'estate me ne vado sempre in posti più freschi (l'estate scorsa a Newcastle c'erano 10 gradi il giorno di ferragosto :cool: ). Non vedo l'ora che torni l'inverno, giornate corte, pioggia e tanto freddo!

Teliqalipukt
27-07-2006, 17:57
ioio!! Adoro l'inverno! Infatti d'estate me ne vado sempre in posti più freschi (l'estate scorsa a Newcastle c'erano 10 gradi il giorno di ferragosto :cool: ). Non vedo l'ora che torni l'inverno, giornate corte, pioggia e tanto freddo!

Ci sposiamo? :)

3NR1C0
27-07-2006, 18:09
Ci sposiamo? :)

E' già quasi sposata... e cmq non te la dà se non siete già assieme :O

Iluccia
27-07-2006, 18:32
E' già quasi sposata... e cmq non te la dà se non siete già assieme :O

mmazza la mia fama mi precede :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

3NR1C0
27-07-2006, 18:33
mmazza la mia fama mi precede :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Mi sa che prima arrivano le tette, poi la fama e poi tu :asd:

Ork
27-07-2006, 18:38
beh, inizia ad andare a caccia a spiaggia, poi cambi idea

Iluccia
27-07-2006, 18:42
Mi sa che prima arrivano le tette, poi la fama e poi tu :asd:

:stordita: non è un bel biglietto da visita mi sa :stordita:

3NR1C0
27-07-2006, 18:44
:stordita: non è un bel biglietto da visita mi sa :stordita:

Ma no dai, non dire così... meglio che arrivino prima le tette della fama... fidati che se arriva prima la fama c'è di che preoccuparsi ;)

Ork
27-07-2006, 18:44
']diciamoci la verità : l'inverno è la stagione dei nerd , l'estate dei cool!

quoto, se non fosse per la neve e gli impianti aperti me ne starei anche in luglio :D

juninho85
27-07-2006, 21:07

E poi io odio il mare!

ogni stagione ha i suoi perchè:O

VegetaSSJ5
27-07-2006, 21:10
non a caso sei interista... :asd:

Teliqalipukt
27-07-2006, 21:12
non a caso sei interista... :asd:

CAMPIONE D'ITALIA IO. E TU? :O

naitsirhC
27-07-2006, 21:13
non odio l'estate in se per se, ma il caldo. se ci fosse un'estate tipo quella islandese (25° max) sarebbe perfetto :O

Sarebbe perfetto.

VegetaSSJ5
27-07-2006, 21:22
CAMPIONE D'ITALIA IO. E TU? :O
CAMPIONE DEL MONDO... :asd:

:ciapet:

Blue Spirit
27-07-2006, 21:33

Io. Però il freddo come è dalle mie parti: niente neve, poca pioggia, freddo non sottozero, tante giornate di sole con una bella temperatura intorno ai 10-15 gradi :)

trokij
27-07-2006, 22:02
A me piace il caldo, il mare, il sole... ma odio l'estate, troppa gnocca ignuda in giro sto uscendo pazzo :muro: :muro:

Imrahil
27-07-2006, 22:13

No tranquillo, ci sono pure io, a chi ama alla follia il caldo chiedo di lavorare a 38 fissi e poi dirmi qualcosa...

Northern Antarctica
27-07-2006, 22:17
Io pure soffro tantissimo il caldo, specie adesso che sono fuori allenamento e sovrappeso (la termoregolazione ne risente). Sempre a maniche corte da fine Marzo ad Ottobre...

Xile
27-07-2006, 22:18
Durante l'estate non posso farmi i super mega tornei a gunbound se c'é troppo caldo, poi le fighe preferisco vedere sulle riviste sporcaccione :oink: :ciapet: :D

Teox82
27-07-2006, 23:41
No tranquillo, ci sono pure io, a chi ama alla follia il caldo chiedo di lavorare a 38 fissi e poi dirmi qualcosa...

Straquoto

Alan Ice
27-07-2006, 23:52
se preferissi la stagione della scuola,del freddo,delle ragazze imbottite alla stagione del fancazzismo totale,del mare e delle ragazze estive ( che sono molto più allegre rispetto a quanto non lo sono in inverno ),mi definirei gay :sofico:

S@ra
27-07-2006, 23:59
Se sali su un autobus a Milano in pieno inverno ti assicuro che la puzza c'è anche a Natale :O
Io dormirei anche sotto il solo CUOCENTE..quindi non ho problemi :O
Ho le zanzariere e metto l'off fuori :O
Fa male mangiare tanto :O
Bere fa benissimo sempre :O
Meglio!! si dimagrisce :O
Il mare è una delle cose più splendide che esista :O
Io no :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cociz
28-07-2006, 00:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Spero che sia una risata tipo "fa ridere ma son d'accordo" :O

gipippo
28-07-2006, 00:22

E poi io odio il mare!

come ti straquoto!!! :)

d'estate sono sempre sudato e fa skifo il sudore :muro: il mare fa ankora + skifo perkè il contatto della sabbia con la pelle mi fa diventare quest'ultima sekka ed è una cosa che non sopporto...appena mangio un po + del solito mi sento male :cry: non si può fare niente col caldo riski di svenire.. :read:

e dove sto io adesso ci sono qualcosa tipo 38° :cry: :cry: :muro: :muro:

P.S. le mie estati: stare sotto un condizionatore davanti al pc e giokare ad halo online e in questo momento vi scrivo dalla casa a mare dei miei dove sono COSTRETTO a passare l'estate ma a mare non ci vado mai LO ODIO :Prrr:

P.P.S. ho 17 anni :sofico:

gipippo
28-07-2006, 00:24
aggiungerei anke che d'estate i pc diventano dei forni a legna e molto spesso bisogna limitare l'oc :muro:

;)

Alan Ice
28-07-2006, 00:39
P.S. le mie estati: stare sotto un condizionatore davanti al pc e giokare ad halo online e in questo momento vi scrivo dalla casa a mare dei miei dove sono COSTRETTO a passare l'estate ma a mare non ci vado mai LO ODIO :Prrr:

esci,vai al mare gioca e cerca ragazze. Guarda che gli anni passano... :)

Boss87
28-07-2006, 02:11
Io odio l'estate. O, meglio, odio qualunque temperatura sopra i 22°.

DjConti
28-07-2006, 07:23
Quoto te e quoto Alan Ice
stai attento a 30 ti ritrovi ancora a giocare ad Halo 7 in camera quando i tuoi colleghi sono in giro a strombazzare...
io a 17 anni quando ero al mare ero sempre fra una partita a beach volley e un bagno al largo o uscite in compagnia... non perderti i tempi migliori!
E in ogni caso preferisco anche io il freddo... ieri sera grazie a Dio pioveva ma oggi ci sono già 35 gradi... :cry:
w il freddo e w le svedesi!

Nevermind
28-07-2006, 07:57
Oramai col caldo che fa è invivibile...... si comincio ad odiare l'estate.

Nevermind
28-07-2006, 07:59
..
io a 17 anni quando ero al mare ero sempre fra una partita a beach volley e un bagno al largo o uscite in compagnia... non perderti i tempi migliori!
...

Si pure io 10anni fa ero fuori alle 2 del pomeriggio....se lo fai oggi ti sciogli semplicemente...abbiamo distrutto il clima e ne paghiamo le conseguenze.

Insert coin
28-07-2006, 08:17
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente

E poi io odio il mare!

Sono un caso isolato. O c'è qualcun altro che come me non vede l'ora che torni il freddo?

Concordo pienamente, la mia stagione preferita è l'autunno! ;)

favola
28-07-2006, 08:20
stesso discorso di prima.. se ti metti le ciabatte.........

dipende con chi sei :oink:
Guarda che non metto le ciabatte io :O
L'ultima volta che sono andata a Vienna scendeva giù il ghiaccio..e avendo i piedi piccoli le scarpe per me sono sempre troppo grandi :D e con il ghiaccio nei piedi non ti sto nemmeno a spiegare cosa ho dovuto fare :rolleyes:

..e poi il dipende con chi sei non cambia :Prrr:
D'inverno ora che mi spoglio tutta mi addormento prima ancora di iniziare! :O :oink:

favola
28-07-2006, 08:22
Me ne sono accorto :p
uhahuHUAHAUhuahuau grazie tesoro lo so! :D
e cmq l'inverno è triste..le giornate durano di meno..esco alla mattina per andare al lavoro è buissimo..esco dall'ufficio che è buissimo..e poi sono un pò miope e non ci vedo! :O :O :O :O

e.cera
28-07-2006, 09:05
D'estate mi si surriscaldano tutti componenti cribbio!!! :D

Cmq odio le temp sopra i 25°
Lavoro a Roma e quando esco dall'ufficio schizzo verso casa
a velocità assurde!!

Abito a 700metri e tutti i romani mi invidiano :sofico:

(a volte non dormo neanche da me che fa 5 gradi in meno di Roma :eek: )

Teliqalipukt
28-07-2006, 09:11
Bene bene bene! Credevo di essere l'unico ed invece.... :D

Perchè l'estate che ricordano i nostri genitori era diversa, erano meno calde, meno umide....

Tutta colpa dell'inquinamento atmosferico. Ai nostri figli lasceremo un pianeta disastrato. I ghiacciai stanno scomparendo... :cry:

Froze
28-07-2006, 09:20
stai attento a 30 ti ritrovi ancora a giocare ad Halo 7 in camera quando i tuoi colleghi sono in giro a strombazzare...

quoto :O

Teox82
28-07-2006, 09:21
Si parlava di :oink: ?Ok,imboscatevi con questo caldo e poi mi dite come vi ritrovate in macchina e la macchina stessa! :muro:

E poi le zanzare dove le mettete?Nella mia zona non ci sono mai state così tante zanzare tigre! :(

[xMRKx]
28-07-2006, 09:30
Nervosa? Triste? Mai visto persone tristi e nervose in estate dove vivi? Qui si piange di giogia grazie al mare! Sudata - Puzzolente CONCORDO! Tutti a mare fino alla sera, falo feste e chi piu ne ha piu ne metta, vuoi mettere lo stare sempre fuori anche di notte in estate che stare a casa dietro la finestra a veder piovere? tutto il pelo è fuori per strada feste e festini ogni giorno! Via a bere una birrozza con gli amici, il gelato, la granita a veder le paperelle in fontana, le ragazze in minigonna sudate con il loro capezzolino che fa il gioco vedo-non vedo... e tu sei li messo in trance :eek:

Persone meno cordiali per il caldo? MAH, non credo completamente

Di notte non si dorme? MAH - Comprati un ventilatore, apri le finestre, impaccati di ghiaccio, esistono anche i condizionatori

Zanzare? Off ne unti ne punti

Si mangia un po di piu si sta malissimo? MAH, certo non ti mangi la pastuzza al forno della nonna a pranzo e la peperonata a sera, pranzo una bella insalatona e di sera qualcos'altro di leggeruzzo!

Disidratati? Ci si porta l'acqua dietro...

Scale? Tre set di tennisi? Hai 150 anni?

E poi io odio il mare! ECCO TORNANO I CONTI, il fatto è che hai esasperato tutto all'infinito non credo che in estate ci siano tutti i problemi elencati da te... :mbe:

TERRONI A ME! SOSTENETE LA MIA BUONA CAUSA! W L'ESTATE!

che bella l'estate in sicilia mi sa :)

Raul
28-07-2006, 10:22
vallo a dire a chi lavora :rolleyes:
in ufficio da me, le donnine tutte con infradito, magliettina o canotta e gonnellina
a noi maschi e' gia' troppo che non ci facciano mettere cravatta e giacca :rolleyes:

QUOTONE !

loro vengono in fersione spiaggia, scarpe sempre + simili a ciabatte e mezze nude, tu devi metterti pantaloni lunghi, calzini, scarpe, camicia e magari anche la giacca e la cravatta e che cazz

Teox82
28-07-2006, 10:27
Carpenteria con pantaloni lunghi e antinfortunistiche obbligatori.E non passa un filo d'aria.l'Impianto per aprire almeno i vetri del tetto lo fanno a SETTEMBRE.Geniali! :muro: :muro: :muro:

Teliqalipukt
28-07-2006, 10:33
Carpenteria con pantaloni lunghi e antinfortunistiche obbligatori.E non passa un filo d'aria.l'Impianto per aprire almeno i vetri del tetto lo fanno a SETTEMBRE.Geniali! :muro: :muro: :muro:

Mi spiace. Io mi lamento perchè l'estate non mi piace. Ma chi deve lamentarsi sul serio sono chi fa lavori manuali sotto il sole. A loro la massima solidarietà :)

Raul
28-07-2006, 10:34
sono dei veri fenomeni quelli che asfaltano le strade con sto caldo

Fil9998
28-07-2006, 10:35
La gente è nervosa, triste, sudata. Qualcuno puzza terribilmente :eek: :(

c'è gente che ha fortissima allergia all'acqua e sapone ...
credo che appartengano a qualche setta tipo neo cavernicolari o No-bathing ...

il brutto è quando c'hanno una laurea e vi lavorano accanto per otto ore.... :mbe: :confused: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

the_joe
28-07-2006, 10:38
IO NO - amo il caldo torrido, più caldo è meglio sto.......

Comuque anche in inverno non sto male, solo che ora sto troppo meglio.

Capisco anche che il caldo possa dare fastidio, ma tanta gente in giro come d'estate, in inverno non la vedo, un motivo ci sarà no?

Teliqalipukt
28-07-2006, 10:39
c'è gente che ha fortissima allergia all'acqua e sapone ...

Guarda io d'estate mi faccio minimo due docce al giorno, e comunque sempre prima di uscire. Ma ci metto 3 minuti dopo uscito a sudare. E se stai due tre ore per strada, inevitabilmente ti asciughi il sudore addosso e un pò puzzi. Mica ti puoi portare i ricambi? D'accordo, ci sono i deodoranti. Ma io ad esempio provo fastidio quando sento addosso alle persone quell'odore misto di sudore e deodorante. :(

[xMRKx]
28-07-2006, 10:46
io non puzzo mai e sono soggetto a sudare

Teliqalipukt
28-07-2006, 10:49
']io non puzzo mai e sono soggetto a sudare

Io non dico puzzare proprio... ma un minimo sì, è inevitabile. Capita che abbracci una ragazza e un pizzico te ne accorgi che lei è un pò sudaticcia...

~ZeRO sTrEsS~
28-07-2006, 10:50

E poi io odio il mare!

Sopprimetelo, amo l'estate e amo il caldo preferirei stare a 45 gradi (come era a madrid) e non a 10-15 (come e' di solito ad amsterdam)

Teliqalipukt
28-07-2006, 10:51
Sopprimetelo

La lingua italiana è ricca di parole. Impara ad usarle bene ;)

Raul
28-07-2006, 10:55
Io non dico puzzare proprio... ma un minimo sì, è inevitabile. Capita che abbracci una ragazza e un pizzico te ne accorgi che lei è un pò sudaticcia...

di solito le ragazze non sudano mai nemmeno sotto il sole a mezzogiorno con 40 gradi e tasso di umidità del 200% :D
spiumano come i cavalli :D

netsky3
28-07-2006, 22:20
odio l'estate all'infinito, la odio!! :incazzed: :incazzed:
e amo l'inverno!!!

Solertes
28-07-2006, 23:09
Anche io sono del CLub.....anche se più che l'estate, detesto il clima umido....che con il caldo è intollerabile.....

Per chi ama il caldo, please In Iraq ci sono 55° e c'è un sacco di posto...affrettatevi

Teliqalipukt
28-07-2006, 23:16
Per chi ama il caldo, please In Iraq ci sono 55° e c'è un sacco di posto...affrettatevi

:Perfido: :asd:

trokij
28-07-2006, 23:19
Anche io sono del CLub.....anche se più che l'estate, detesto il clima umido....che con il caldo è intollerabile.....

Per chi ama il freddo in antartide ci sono meno40gradi e c'è ancora piu posto che in iraq... affrettatevi :read:

P.s.un sardo a cui non piace l'estate :nono:

netsky3
28-07-2006, 23:19

:asd: :mano:

mt_iceman
28-07-2006, 23:27
per come ho passato le ultime 2 compresa questa (non facendo un cazzo per malaorganizzazione impegni universitari), dovrei odiarla anch'io. ma non riesco. come si fa? odio l'inverno. è triste. è freddo. le feste mi mettono desolazione. no no, non ce n'è. w l'estate w il caldo anche se certe volte può essere pesante, w le trombate estive, w il mare.
che poi, a dire il vero il periodo che preferisco è quello di fine aprile/maggio/giugno in cui inizia ad esserci bel tempo e arriva il cambiamento dopo il desolante inverno.

edit: aggiungo lo schifo di giocare a tennis in quei tendoni ad aria ultraumidi schifosi d'inverno piuttosto che giocare la sera all'aperto d'estate.
e poi le tipe svestite in giro epr la città: da solo vale la candela!!

Alan Ice
28-07-2006, 23:46
La lingua italiana è ricca di parole. Impara ad usarle bene ;)
ma la finiamo di fare i professori ? :)

Teliqalipukt
28-07-2006, 23:48
ma la finiamo di fare i professori ? :)

Ma almeno hai letto cosa ho quotato quando ho scritto questo?

Alan Ice
28-07-2006, 23:50
Ma almeno hai letto cosa ho quotato quando ho scritto questo?
sopprimetelo ?

Solertes
28-07-2006, 23:52
Per chi ama il freddo in antartide ci sono meno40gradi e c'è ancora piu posto che in iraq... affrettatevi :read:

P.s.un sardo a cui non piace l'estate :nono:

E anche abitanti più simpatici :asd:

Il mio sogno è andare a vivere in Scandinavia...solo che la Sardegna mi piace troppo, in particolar modo d'inverno...mica a tutti i Sardi piace l'estate, non è un equazione ;)

Alan Ice
28-07-2006, 23:55
un equazione ;)
attento ... hai mancato qualcosa.
Qualcuno potrebbe redarguirti :D

Solertes
28-07-2006, 23:58

Equazione=uguaglianza fra due espressioni verificata da valori assegnati alle variabili o incognite che compaiono in tali espressioni

A me non pare.....tra l'altro sopprimetelo non è piaciuto neanche a me..... :D

Alan Ice
28-07-2006, 23:59
Equazione=uguaglianza fra due espressioni verificata da valori assegnati alle variabili o incognite che compaiono in tali espressioni

A me non pare.....tra l'altro sopprimetelo non è piaciuto neanche a me..... :D
semplicemente manca l'apostrofo :sofico:

Solertes
29-07-2006, 00:11
semplicemente manca l'apostrofo :sofico:

:stordita:

Alan Ice
29-07-2006, 00:16
:stordita:
perchè hai modificato? non era maschile? :sofico:

trokij
29-07-2006, 08:00
per come ho passato le ultime 2 compresa questa (non facendo un cazzo per malaorganizzazione impegni universitari), dovrei odiarla anch'io. ma non riesco. come si fa? odio l'inverno. è triste. è freddo. le feste mi mettono desolazione. no no, non ce n'è. w l'estate w il caldo anche se certe volte può essere pesante, w le trombate estive, w il mare.
che poi, a dire il vero il periodo che preferisco è quello di fine aprile/maggio/giugno in cui inizia ad esserci bel tempo e arriva il cambiamento dopo il desolante inverno.

edit: aggiungo lo schifo di giocare a tennis in quei tendoni ad aria ultraumidi schifosi d'inverno piuttosto che giocare la sera all'aperto d'estate.
e poi le tipe svestite in giro epr la città: da solo vale la candela!!
Ti quoto in tutto... tranne una cosa :fagiano:
E aggiungo, d'inverno domina il calcio, d'estate dominano i motori:cool:

trokij
29-07-2006, 08:02
E anche abitanti più simpatici :asd:

Il mio sogno è andare a vivere in Scandinavia...solo che la Sardegna mi piace troppo, in particolar modo d'inverno...mica a tutti i Sardi piace l'estate, non è un equazione ;)
Penso nessuna regione al mondo possa vantare abitanti piu simpatici dei pinguini, l'antartide vince a mani basse ;)

paditora
29-07-2006, 08:31
io a 17 anni quando ero al mare ero sempre fra una partita a beach volley e un bagno al largo
Idem.
Vabbè però io andavo in piscina o al lago (il mare è un bel po' distante da me).
E non me lo ricordo un clima così assurdo.
Cioè chessò giocavi pure per mezz'ora a beatch volley e alla fine eri solo un po' sudato.
Adesso esco di casa per fare una passeggiata e dopo 200 metri sono strasudato.
Io se devo essere sincero temperature di 35-36 a volte anche di più (con umidità vicina al 100%) non me le ricordo proprio quando ero piccolo.
Di solito d'estate si avevano 28-29 gradi.
Proprio le giornate più calde si arrivava a 30-31 gradi.
Invece ora le temperature più basse (se si escludono le giornate in cui piove o ci sono temporali) sono giornate da 30 gradi.

trokij
29-07-2006, 08:53
No è che stai invecchiando ;)

david-1
29-07-2006, 09:00

E poi io odio il mare!

:mbe:
Io non condivido per niente, ma proprio niente.

Vedo la gente nervosa come d'inverno; tristi ne vedo di meno (il sole di sa che alza l'umore); per la puzza ti do ragione ma, almeno dalle mie parti, non ce ne sono molti.

Il caldo influenza l'amore? Si io e la mia ragazza siamo più calorosi... :oink:
Persone meno cordiali? Non direi...
Di notte dormo benissimo e non ci sono zanzare.
Mangio quanto voglio, basta bere di più. Se poi esci in auto o vai in ufficio senza una bottiglia di acqua allora te la cerchi :D

W IL MARE!

tutto imho :D :)

Teliqalipukt
29-07-2006, 09:17

Ne stai facendo una storia esagerata. Semplicemente ho invitato l'amico che suggeriva di "sopprimermi" di stare attento alle parole che usa.

3NR1C0
29-07-2006, 09:17
Alcune considerazioni sul caldo:

1) vedere delle ciccione in costume mi fa vomitare :Puke:

2) chi scopa solo d'estate ha dei seri problemi :O

3) sudare tutto il giorno e continuare a bere litri e litri di roba non mi pare il miglior modo per trascorrere la giornata

4) ustionarsi al sole con i possibili traumi che ne possono derivare a livello epidermico non la vedo come la soluzione ai problemi dell'umanità

5) per chi soffre di pressione bassa il caldo è una mazzata non indifferente

6) anziani e bambini ne soffrono in particolar modo

7) non si può praticamente mangiare niente di pesante (e quindi gustoso) senza avere scompensi vari ed eventuali (il cinghiale con polenta e funghi ve lo scordate)

Queste solo alcune cose che odio del gran caldo, ma ce ne sarebbero molte altre ;)

Aku
29-07-2006, 09:28
Io non sopporto l' umidità eccessiva che c'è nel aria. se non ricordo male 10 anni fa si stava meglio, caldo ma non cosi umido o sbaglio io?

Poi al freddo ti copri ma quando è troppo caldo una volta in mutande che ti togli?:D

netsky3
29-07-2006, 10:03
ah e poi vorrei aggiungere che d'estate è impossibile suonare (la batteria), inizi con pantaloncini e maglietta e ti ritrovi seduto in mutande :mad:
Maledetta estate!!! :muro: :muro:

davdo
29-07-2006, 10:09
io io viva l'inverno

~ZeRO sTrEsS~
29-07-2006, 10:09
ma che cavolo come fate ad odiare l'unico periodo dell'anno dove le tipe vanno in giro quasi nude???

ahhhhhhhh siete gay capito :asd:

paditora
29-07-2006, 10:23
ma che cavolo come fate ad odiare l'unico periodo dell'anno dove le tipe vanno in giro quasi nude???

Vabbè ma se non te la danno cazzo cambia guardarle nude o vestite.
Mi scarico un porno e faccio prima.

3NR1C0
29-07-2006, 10:23

No, il gay sei tu che te le puoi scopare giusto con gli occhi ;)

Vash_85
29-07-2006, 10:24
Condivido il tuo odio per il mare... non lo posso sopportare!

~ZeRO sTrEsS~
29-07-2006, 10:30
Vabbè ma se non te la danno cazzo cambia guardarle nude o vestite.
Mi scarico un porno e faccio prima.

qui non capita :asd:

ma scusatemi ora vorreste dirmi che vedere una tipa vestita con giacconi e cazzi vari e' meglio di vedere una donna seminuda??? seeeeeeeeeeeee

paditora
29-07-2006, 10:36

ma scusatemi ora vorreste dirmi che vedere una tipa vestita con giacconi e cazzi vari e' meglio di vedere una donna seminuda??? seeeeeeeeeeeee
Ma sarà pure meglio, ma una volta che hai guardato?
Vai in bagno a farti una sega? :stordita:
A parte che io non sono il tipo che esce e si mette a guardare tutti i culi delle donne che passano.
Sicuramente capita anche a me di girarmi per vedere il sedere di una ragazza carina, ma non è che tutta la serata sto a girarmi continuamente per ogni tipa che passa.
Poi se proprio vuoi vedere culi e tette puoi farlo pure d'inverno.
Vai in qualche locale di strip tease o lap dance e ne vedi a volontà di culi.

trokij
29-07-2006, 11:33

E' il motivo per cui odio l'estate... guardare e non toccare è una tortura immane :cry:
Mi sa che sto diventando lentamente buddista per elezione :sob:
Il problema delle tipe semi-nude per strada è che c'è un miglioramento generale, quelle che d'inverno non noteresti nemmeno diventano tipe per cui girarsi e guardarle, le tipe che d'inverno ti farebbero girare a guardarle d'estate diventano tipe che ti fanno cadere la mascella... il problema sono quelle che d'inverno ti fanno cadere la mascella, d'estate si trasformano in super sajan dell'arrapamento :muro:
Giusto ieri ho incrociato per strada una dea... :help:

mt_iceman
29-07-2006, 12:11
aggiungerei le giornate lunghe estive rispetto a quelle invernali.

tant'è, se fa caldo ci si lamenta che è troppo caldo (i fiumi secchi, gli incendi, gli anziani e i bambini che stan male etc etc...) se fa freddo ci si lamenta che è troppo freddo (la neve, le città e le strade bloccate, l'influenza, gli anziani e i bambini che stan male, il vento) etc etc...

paditora
29-07-2006, 12:16
aggiungerei le giornate lunghe estive rispetto a quelle invernali.

tant'è, se fa caldo ci si lamenta che è troppo caldo (i fiumi secchi, gli incendi, gli anziani e i bambini che stan male etc etc...) se fa freddo ci si lamenta che è troppo freddo (la neve, le città e le strade bloccate, l'influenza, gli anziani e i bambini che stan male, il vento) etc etc...
Le mie stagioni preferite infatti sono l'autunno e la primavera.

Teliqalipukt
30-07-2006, 17:32
Ieri dalle mie parti pioveva.

Ma oggi fa più caldo di prima :muro: :cry: