View Full Version : [SR+SPED]Notebook IBM 14''
Vendo il NB in oggetto, e' un IBM Thinkpad R30, ecco le caratteristiche:
- Procio P3 1Ghz
- 256MB RAM
- HDD 20GB
- Scheda Video Trident TV-OUT
- Monitor 14''
- 2 porte USB
- Scheda PCMCIA con 2 USB2 (omaggio)
- Ethernet 10/100
- Uscita monitor
- Lettore CD
- Lettore Floppy (si usa al posto del CD, si puo' swappare a caldo)
- TrackPoint
Chi conosce un IBM sa bene cosa compra, ecco le foto dell'oggetto:
http://www.stefanoferrante.com/ebay/1.jpg
http://www.stefanoferrante.com/ebay/2.jpg
http://www.stefanoferrante.com/ebay/3.jpg
Per il prezzo 300 euro + s.s., trattabili, nel senso che al limite vi regalo le spese di spedizione in PaccoCelere3.
Rulez:
La consegna a mano ha precedenza sulla coda
Pagamento in anticipo con postepay
wlamamma
27-07-2006, 20:59
risoluzione max ? cmq coda con sostanziosa limata
ORONZO CANA'
27-07-2006, 21:07
coda, cun leggera limata! :D
risoluzione 1024x768, ma e' davvero un bel monitor, regge benissimo il confronto con i monitor attuali e supera addirittura qualche NB entry level del momento, ovviamente non si puo' paragonare con gli ultra ultra brite ma e' davvero un gran bel monitor...
per le offerte usate i PM ma considerate che non ci si discosta di tanto, il PC e' come nuovo ed e' un IBM
upz, oronzo cana' e' il primo in coda...
ORONZO CANA'
29-07-2006, 19:11
up
ok perfetto ti confermo il note, dimmi tu come vuoi fare cmq se ne parla x settimana prossima ormai!!! :)
ti mando i dati della postepay in pm, appena fai la ricarica mandami un sms o chiama al num che ti ho lasciato e spedisco il portatile ;)
naturalmente devi darmi l'indirizzo in pm
se fai la ricarica prima di giorno 1 non c'e' bisogno di avvertirmi per sms of course ;)
giovannisiciliano1
06-08-2006, 15:44
coda con limatona!!!!!
coda con incontro a mano a Como ma a 200euro ;)
ciao
coda al prezzo di 250€ immediate ci possiamo anche accordare con consegna a mano!!!!!!
ORONZO CANA'
17-08-2006, 11:53
coda al prezzo di 250€ immediate ci possiamo anche accordare con consegna a mano!!!!!!
ascolta sono d'accordo con crisis x il portatile ma se vuoi concludere con lui a mano fai pure xkè io ho un po' di casini questa settimana ;)
coda con incontro a mano a Como ma a 200euro ;)
ciao
ahahahah
cmq non sono a como ma a sr
in trattativa per la consegna a mano!!!!
calcolando i prezzi dei nuovi modelli un p3 1ghz, senza neanche un lettore dvd,20gb hd, una video tanto vecchia, usb 1.1 integrate...anche se è della ibm, scusami, ma nn gli posso dare di + ;)
cmq nella sign hai scritto anche Como, se nn è corretto correggi.
nel caso sei a Siracusa solo per le vacanze, non sarebbe un problema per me. posso aspettare.ciao e buona vendita. :)
dico io che cazz mi inquini a fare il 3d?
lo vendo a 300, potrei arrivare a 250, il prezzo e' piu' che onesto, se non ci arrivi non lo compri, ne cerchi un'altro, visto che e' cosi' facile trovarli al prezzo che dici tu che rompi le palle a fare su questo 3d? ah, forse non e' cosi' facile trovarli a 200 euro...
cosa devo correggere? il portatile come da titolo e' a SR, quindi...
divagazioni a parte, il notebook e' ancora disponibile...
ORONZO CANA'
29-08-2006, 15:43
dico io che cazz mi inquini a fare il 3d?
lo vendo a 300, potrei arrivare a 250, il prezzo e' piu' che onesto, se non ci arrivi non lo compri, ne cerchi un'altro, visto che e' cosi' facile trovarli al prezzo che dici tu che rompi le palle a fare su questo 3d? ah, forse non e' cosi' facile trovarli a 200 euro...
cosa devo correggere? il portatile come da titolo e' a SR, quindi...
divagazioni a parte, il notebook e' ancora disponibile...
un up x il venditore è l'ottimo poratatile che purtroppo nn sono riuscito a prendere ma nn è detto, cmq x un ibm del genere 250 euro sono ottimi anche xkè ho visto vendere dei sifoni di celeron 600 a 250 euro quindi...
che gente! :p
se la pensate così... saluti da un "ignorante" che ci lavora nel campo allora! ;)
ORONZO CANA'
29-08-2006, 20:51
se la pensate così... saluti da un "ignorante" che ci lavora nel campo allora! ;)
ciao cmq nn sei l'unico che ci lavora... :doh:
no dai, hai ragione tu, io con il pc ci gioco e lo vendo a questo prezzo perche' e' figo...
ma dai, sai benissimo che hai fatto un'offerta assurda, almeno non replicare...
hatahualpa
05-09-2006, 00:45
volevo sapere se il notebook è ancora disponibile e la durata della batteria. grazie
ciao, il portatile e' ancora disponibile, la batteria dura qualche minuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.