View Full Version : PREVENTIVO SISTEMA A LIQUIDO....
xxfamousxx
27-07-2006, 15:53
Ciao a tutti!!volevo chiedervi un preventivo x un sistema di raffreddamento a liquido composto da: WB per CPU k11 top1, radiatore triventola (consigliatemi voi), pompa Swiftech MCP655™ 12 VDC, WB per VGA k5 x nvidia (in futuro basta cambiare la staffa vero?), tubi vari, ed additivo (se serve), 3 ventole silenziose da 120, e tubi vari.
X qualsiasi miglioria accetto molto volentieri consigli su cosa cambiare e inoltre premetto che mi serve un sistema silenzioso e performante....grazie mille e buona giornata!
microcip
27-07-2006, 16:31
vai su ybris e simula una vendita e ti fai il preventivo il rad prendi pure quello che hanno loro.
xxfamousxx
27-07-2006, 17:35
vai su ybris e simula una vendita e ti fai il preventivo il rad prendi pure quello che hanno loro.
ehm scusate forse mi sono spiegato male....piu ke il prezzo mi interessava se andava bene come configurazione o se c'è da cambiare qualcs....inoltre sul sito ho visto che c'è un nuovo radiatore che si chiama aircube x2 360 è meglio o peggio dello z3? l'additivo serve o è sconsigliato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653
xxfamousxx
27-07-2006, 18:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653
grazie mille ma l'avevo gia vista la guida...il problema è che li spiegano e basta non consigliano i pezzi... :rolleyes:
whitedavil
27-07-2006, 19:28
ciao, per i radiatori sono sostanzialmente uguali, il rendimento è lo stesso, vedi tu quanto spendere ;)per il resto la configurazione va benissimo ;) si in caso cambi soket basta cambiare solo la staffa ;)
xxfamousxx
27-07-2006, 19:36
ciao, per i radiatori sono sostanzialmente uguali, il rendimento è lo stesso, vedi tu quanto spendere ;)per il resto la configurazione va benissimo ;) si in caso cambi soket basta cambiare solo la staffa ;)
perfetto grazie mille...ma ke differenza c'è rispeto ai "vekki" black ice pro? xk ho visto ke sul sito sono stati sostituiti da questi "aircube"...secondo te a che velocità la devo tenere la pompa xk vada bene con la portata del k11 x la cpu e del k5 della vga?
xxfamousxx
28-07-2006, 11:04
perfetto grazie mille...ma ke differenza c'è rispeto ai "vekki" black ice pro? xk ho visto ke sul sito sono stati sostituiti da questi "aircube"...secondo te a che velocità la devo tenere la pompa xk vada bene con la portata del k11 x la cpu e del k5 della vga?
up
secondo te a che velocità la devo tenere la pompa xk vada bene con la portata del k11 x la cpu e del k5 della vga?
La pompa sempre al max vai tranquillo spinge tantissimo !!!!
Ciao
xxfamousxx
28-07-2006, 12:10
La pompa sempre al max vai tranquillo spinge tantissimo !!!!
Ciao
si ma dopo non diventa rumorosa? a me interessa il silenzio prima di tutto visto che ho il pc in camera....
si ma dopo non diventa rumorosa? a me interessa il silenzio prima di tutto visto che ho il pc in camera....
le pompe a 12 volts nn diventeranno mai rumorose !!!
poi le laing sono ottime, tienile sempre al max !!!
(a meno che nn si scassino... cosa abbastanza remota) :O
la mia è sempre al massimo !!!! :D :D
Ciao !!!
Anomaly Rulez
28-07-2006, 20:10
la mia fara anche un po pena pero non fa neanche 4 db :D
secondo te a che velocità la devo tenere la pompa xk vada bene con la portata del k11 x la cpu e del k5 della vga?
io ho una 655 con un k11 e la tengo a 3.
In ogni caso ti conviene fare delle prove per vedere come sono le temperature a seconda della velocità della pompa...
xxfamousxx
01-08-2006, 09:50
secondo voi se il rad lo prendo a due ventole è poco?
microcip
01-08-2006, 09:52
secondo voi se il rad lo prendo a due ventole è poco?
se fai cpu e vga dovrebbe bastarti ;)
xxfamousxx
01-08-2006, 10:20
se fai cpu e vga dovrebbe bastarti ;)
xo non vorre che dopo servissero delle ventole piu potenti x un adeguato raffreddamento..... :rolleyes: ....inoltre volevo kiedere se con le ventole che monto sul rad è possibile fare un attacco unico "artigianale" da collegare o direttamente all'ali o ad un rebhous?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.