View Full Version : [Alessandria+Sped] Alimentatore Enermax Coolergiant 600W
Magum666
27-07-2006, 15:40
Vendo Alimentatore Enermax Coolergiant Model: EG701AX-VH(W)(24P) da 600W
+3.3v 34A
+5v 34A
+12v1 18A
+12v2 18A
+12 Total 35A
il modello nel Link (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=123&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20ATX12V%20v2.0) e quello da 535w il mio è identico solo che e il 600w.
nn posseggo ne scatola ne scontrino ma ha una garanzia del produttore residua di quasi 24 mesi era 36 l'ho preso ad aprile dell'anno scorso. L'alimentatore è testato perfettamente funzionante lo usavo nella configurazione in firma sostituito col Liberty x avere un cablaggio modulare.
Prezzo 79 Euro spedito con pacco celere 3.
Rules:
- Precedenza consegna a mano
- Pagamento anticipato con Bonifico Bancario o Ricarica Poste Pay
Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure.
Magum666
28-07-2006, 09:34
Up! :)
Magum666
29-07-2006, 07:40
Up!
è adatto per l'intel e per il pci espress?se si contattami mi serve urgente!! lo vengo a pigliare subito..... :) questo messaggio ha validità finmo alle 13 di oogi......
DarkVampire
29-07-2006, 12:16
ma per la garanzia del produttore nn c'e' cmq bisogno dello scontrino/fattura?...se riesci a trovarli cmq e' meglio intanto mi accodo per la spedizione
Magum666
29-07-2006, 13:12
L'alimentatore è adatto sia a intel che amd anche per doppio procio. Ha 2 alimentazioni per sli pci express e una miriade di connettori lo puoi vedere nel link del produttore.
L'alimentatore lo posso spedire martedi mattina.
Lo scontrino nn lo riesco a recuperare mi spiace.
coda:
anti: se nn è ancora interessato sono rientrato ora sorry
DarkVampire: (spedito)
DarkVampire
29-07-2006, 14:27
vabbe lo prendo dai..pero' ti lascio il mio num in pvt...purtroppo questo e' l'ultimo giorno di adsl...telecom italia non avendo un contratto telefonico con loro mi ha recesso il contratto con tin.it..e se tutto va bene fra una o due settimane saro' up con digitale italia (sempre senza telecom :P)
DarkVampire
29-07-2006, 15:45
cmq anti ha specificato ke il suo mex aveva validit' fino alle 13...ke sono abbondantemente passate e nn s'e' fatto sentire piu sul 3d..teoricamente e da regolamento sarei il primo..
Magum666
29-07-2006, 15:50
Mi attengo alle regole del forum ma come vedi nel mio primo post di vendita ho chiaramente specificato che do precedenza per la consegna a mano.
Tu ti sei accodato per la spedizione.
Nn mi sembra di aver avuto un comportamento scorretto.
Grazie Ciao.
DarkVampire
29-07-2006, 15:52
non tu...ma anti ke non s'e' preso la briga di confermare o smentire nonostante si sia cmq connesso dopo le 15 e senza dire nulla nel 3d...di conseguenza da regolamento del forum e regolamento ke lui stesso s'e' imposto nn e' piu in coda...
cmq fate un po come volete..
Magum666
29-07-2006, 15:58
L'alimentatore è adatto sia a intel che amd anche per doppio procio. Ha 2 alimentazioni per sli pci express e una miriade di connettori lo puoi vedere nel link del produttore.
L'alimentatore lo posso spedire martedi mattina.
Lo scontrino nn lo riesco a recuperare mi spiace.
coda:
anti: se nn è ancora interessato sono rientrato ora sorry
DarkVampire: (spedito)
scusa ma io sono una persona seria e come vedi lo messo in coda e mi ha mandato un pvt di conferma quindi nn vedo cosa abbia sbagliato.
Se ho infranto le regole del forum può intervenire un moderatore nn c'è nessun problema.
Do precedenza per consegna a mano e mi ha confermato. Nonostante il suo post era valito fino alle 13 ha precedenza lo stesso se dovevo spedire eri di certo tu il primo in coda.
Magum666
29-07-2006, 16:06
l'unica cosa che nn va e che l'utente nn ha postato ma mi ha mandato un pvt x la conferma gli dico di postare la conferma per la consegna a mano per correttezza.
Come da regolamento del forum:
Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
Magum666
29-07-2006, 17:51
Venduto con consegna a mano ad "anti" si può chiudere. Grazie.
DarkVampire
29-07-2006, 18:01
il problema te lo sei fatto tu :P...anti nn se n'e' fregato nulla :P e' passato ai pvt senza dire niente nel 3d se confermava o meno nonostante il suo messaggio.
cmq fa niente :P ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.