PDA

View Full Version : [Pz+sped]***CERCO CPU SOCKET A(462) dal 2000+ in su***


spiderman4
27-07-2006, 14:39
Come da titolo cerco qualche processore amd athlon xp o sempron dal 2000+ in su.Prezzi ragionevoli e giusti.Non offritemi mobo+cpu xkè non li voglio,VOGLIO SOLO CPU!!! :)

Gianfry24
27-07-2006, 15:30
Io avrei un Barton 3000+ con bus a 400MHz senza dissy, prezzo direi 60€ spedito.
Ti può interessare?

spiderman4
27-07-2006, 15:37
facciamo 55€ spedito e concludo subito.

spiderman4
28-07-2006, 12:30
concluso con Gianfry24,NE CERCO ALTRI,ME NE SERVIREBBERO ANCORA 3 O 4

spiderman4
29-07-2006, 09:43
cerco ancora

spiderman4
29-07-2006, 13:12
up

stacker
30-07-2006, 11:44
Sempron 2200+ socket A boxato 35 euro spedito.
Fammi sapere ciao

spiderman4
30-07-2006, 12:53
un po scarsetto,25€ spedito e lo prendo,se fosse stato un 2200+ xp lo avrei pagato 30€.

spiderman4
30-07-2006, 14:18
concluso in pvt con stacker,CERCO ANCORA CPU

spiderman4
01-08-2006, 14:05
up

jaco76
01-08-2006, 16:15
xp-m 2500+ 60€ spedito, ti serve?

ciao

spiderman4
02-08-2006, 00:08
:D facciamo 55€ spedito e concludo subito. :D

jaco76
02-08-2006, 08:29
:D facciamo 55€ spedito e concludo subito. :D

hai pvt :)

spiderman4
03-08-2006, 09:31
letto

spiderman4
03-08-2006, 14:01
up

spiderman4
04-08-2006, 14:03
up

spiderman4
05-08-2006, 13:07
up

spiderman4
06-08-2006, 12:50
up

spiderman4
07-08-2006, 14:05
up