PDA

View Full Version : Blizzard sospende 59000 account di World of Warcraft

Redazione di Hardware Upg
27-07-2006, 12:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blizzard-sospende-59000-account-di-world-of-warcraft_18182.html

Blizzard ha annunciato di aver sospeso ben 59000 account di World of Warcraft durante il mese di giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pinolo79
27-07-2006, 12:57
ke balordi... ma che bisogno hanno... dico io, si trasformassero in soldi veri...nn vedo dove sia il divertimento....bha

Gaming_Minded
27-07-2006, 12:59
Odio gli RPG, noiosissimi !

Kintaro70
27-07-2006, 13:02
Ci sono sempre i furboni, anche nella realtà virtuale.

dema86
27-07-2006, 13:03
Odio gli RPG, noiosissimi !
Ad ognuno i propri gusti...
comunque 59000 account sospesi sono tanti decisamente buono come security :)

Superboy
27-07-2006, 13:05
Una buona parte degli account in questione sono posseduti da persone che raccolgono golds con programmi e li rivendono su svariati siti ecc per euro, quindi è un profitto... poi ci sarà pure gente che li utilizza perchè nn ha voglia di farmare o nn sa come farlo divertendosi con altre persone :)

ThePunisher
27-07-2006, 13:08
Bel lavoro Blizzard!

Franz_dp
27-07-2006, 13:09
In effetti c'è gente che compera gold di wow con moneta del mondo reale
basta fare una ricerca su ebay per rendersi conto della dimensione dell' affare

C'è gente che vende i propri account con personaggi di alto livello per centinaia di euro

Il fatto + assurdo è che c'è gente che li compra O_O

erupter
27-07-2006, 13:11
Ha ha, perchè credete che chi fa questo lo fa per farmarsi il SUO account?
Sono intere schiere di sfigati pagati per questo, perchè poi item e soldi vengono venduti su ebay!
E quelli son soldi veri...

Davis5
27-07-2006, 13:11
oh, ma che mi dite di quella scheda? qualcuno l'ha presa?

utente italiano dovrebbe costare attorno ai 300 euro...

smanet
27-07-2006, 13:17
...ma che c'entra...? :D

Crystal1988
27-07-2006, 13:19

Sei palesemente OT... :banned:
...
...
...
...
:D

GDM
27-07-2006, 13:38
ke balordi... ma che bisogno hanno... dico io, si trasformassero in soldi veri...nn vedo dove sia il divertimento....bha

Ma infatti si trasformano in soldi veri! ;)
Vengono venduti su siti specializzati.

Crisidelm
27-07-2006, 13:47
Ma acquisiscono i crediti attraverso il duping, o è il semplice fare il farming che è illegale?

Kralizek
27-07-2006, 13:56
non penso che il "farming" sia illegale perchè sennò wow sarebbe illegale dall'inizio alla fine :P

semplicemente ci sono alcuni che farmano usando maniere scorrette... il famoso bug dell'hunter 45 a Dire Maul North è forse il più famoso di una serie di trucchetti sleali e che hanno come unico effetto il crollo dei prezzi per la roba "onesta"

pixel3000
27-07-2006, 13:56
Li fanno tramite programmi esterni! Il pg fa quello che deve fare senza che il giocatore stia al pc. Giustamente è illegale questo e giustamente vanno bannati

Night76
27-07-2006, 14:27
Bho io ho provato WoW e dopo due giorni mi son stancato per quanto è noioso e ripetitivo. Come fa certa gente a giocarci per tanto tempo facendo sempre le stesse cose ? Lo stesso vale per Star Wars Galaxy, D&D Online e Lineage II ....

ulk
27-07-2006, 14:41

Non serve a niente...

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060719

neonato
27-07-2006, 14:43
bah...

nn si puo giocare ad un gioco online xke ci sono sempre i furbi del quartierino.

Nn capisco cosa ci sia di bello nell'essere il piu bravo facendo un illecito...

Superboy
27-07-2006, 14:44
Bho io ho provato WoW e dopo due giorni mi son stancato per quanto è noioso e ripetitivo. Come fa certa gente a giocarci per tanto tempo facendo sempre le stesse cose ? Lo stesso vale per Star Wars Galaxy, D&D Online e Lineage II ....

Lol in 2 giorni nn si vede niente del gioco, e non sto parlando dell'1%, dico proprio 0 :)

The_misterious
27-07-2006, 14:55
i mmorpg non sono il tuo genere...
non è per niente noioso e ripetitivo, se non sai cosa fare non è colpa nostra...

saviorpr
27-07-2006, 15:59
@Night76

per fortuna che 5 milioni di persone la pensano diversamente da te....

comunque quoto chi dice che in 2 gg non hai visto manco l1% del gioco....i primi 15 lvl sono una palla....poi migliora fino al 20...ancora meglio fino al 40.....poi inizia il vero gioco

Night76
27-07-2006, 16:14
Per gente che lavora e può giocare un paio di orette la settimana arrivare dove dite voi per vedere qualcosa è frustrante soprattutto se quel qual cosa sono solo altri mostri oppure oggetti. Di interpretazione del ruolo non ho visto un bel niente.

Forse non vi rendete conto che è stato fatto appositamente in quel modo perchè paghiate un sacco di soldi e basta. Una volta arrivati a quel livello ormai si son riempiti le tasche dei vostri soldi. Sinceramente son felice per loro che hanno trovato 5 milioni di polli, mi dispiace un pò per i genitori di questi polli che forse nn sanno neanche che cosa pagano.

Ve li lascio volentieri i "VOSTRI" giochi di ruolo online ... sinceramente credo che questi 5 milioni di persone non sappiano neanche cosa sia un vero gioco di ruolo ("intendo quello intorno ad un tavolo con amici")

redneckcracker
27-07-2006, 17:28
Night76, il flame potevi tranquillamente evitarlo, visto che non ti interessa il gioco e nemmeno ti interessa il genere.

just my 2 cents

Kvochur
27-07-2006, 20:09
Ma guarda è una questione di punti di vista, non mi sembra un flame.
Personalmente ho una posizione più neutrale.
Ho giocato qualche mese a WoW e subito mi è piaciuto; scoprire nuove cose, crescere il personaggio, esplorare il mondo...
La prima volta che ho sorvolato lunghe distanze sugli ippogrifi, che spettacolo...o la prima volta a Stormwind, dopo un lungo viaggio, mi ha quasi emozionato :-)

Però alla lunga tutto si è scemato...finite le novità, semplicemente di combattere mostri, mi son rotto le p@...

Forse la cosa che lamento di più è la mancanza di una trama principale, qualcosa che spinga a giocare per la curiosità di vedere cosa succede, e non solo per ammazzare mostri.
E' vero, ci sono tante sottotrame, ma è ben diverso andare in giro per il mondo a risolvere i problemi di un luogo qua e là...oppure avere una trama forte con colpi di scena, che guidi tutto il gioco dall'inizio alla fine.
Questo forse è un problema dei MMORPG, chiaramente non ci può essere una storia che "finisce".
Certo giocando a Torment, la storia, la curiosità, mi guidava qui non più.

Un altra cosa che non mi piace molto è la poca possibilità di personalizzare il proprio personaggio, oggetti a parte.
Infatti le abilità che si acquistano hanno un effetto molto modesto, nè esiste la possibilità di specializzarsi in un'arma piuttosto che un'altra (anche se non la si ha mai usata la si porta al massimo subito).
Insomma, i personaggi si appiattiscono, rispetto ad altri giochi dove solo all'atto della creazione si possono fare personaggi totalmente diversi pur facenti parte della stessa classe...

Questi i miei 2 cent, cmq siamo OT lo riconosco...

The_misterious
27-07-2006, 20:46
Ma guarda è una questione di punti di vista, non mi sembra un flame.
Personalmente ho una posizione più neutrale.
Ho giocato qualche mese a WoW e subito mi è piaciuto; scoprire nuove cose, crescere il personaggio, esplorare il mondo...
La prima volta che ho sorvolato lunghe distanze sugli ippogrifi, che spettacolo...o la prima volta a Stormwind, dopo un lungo viaggio, mi ha quasi emozionato :-)

Però alla lunga tutto si è scemato...finite le novità, semplicemente di combattere mostri, mi son rotto le p@...

Forse la cosa che lamento di più è la mancanza di una trama principale, qualcosa che spinga a giocare per la curiosità di vedere cosa succede, e non solo per ammazzare mostri.
E' vero, ci sono tante sottotrame, ma è ben diverso andare in giro per il mondo a risolvere i problemi di un luogo qua e là...oppure avere una trama forte con colpi di scena, che guidi tutto il gioco dall'inizio alla fine.
Questo forse è un problema dei MMORPG, chiaramente non ci può essere una storia che "finisce".
Certo giocando a Torment, la storia, la curiosità, mi guidava qui non più.

Un altra cosa che non mi piace molto è la poca possibilità di personalizzare il proprio personaggio, oggetti a parte.
Infatti le abilità che si acquistano hanno un effetto molto modesto, nè esiste la possibilità di specializzarsi in un'arma piuttosto che un'altra (anche se non la si ha mai usata la si porta al massimo subito).
Insomma, i personaggi si appiattiscono, rispetto ad altri giochi dove solo all'atto della creazione si possono fare personaggi totalmente diversi pur facenti parte della stessa classe...

Questi i miei 2 cent, cmq siamo OT lo riconosco...
bè qui state parlando solo di Wow dove mettete fare amicizia e divertirsi con amici..fare pvp ecc sotto questo punto di vista IMHO Daoc era migliore

rekjasdsadsae3kkklnsadds
27-07-2006, 21:17
Dopo aver giocato un bel po' di mesi a World of Warcraft, posso dire che e` un gioco fruibile appieno solo da reclusi o disoccupati cronici. Il meccanismo di gioco e` tale da innescare una spirale in cui si cerca di diventare sempre piu` potenti, e cio` e` possibile solo perdendo ore ed ore di tempi in attesa di entrare in gruppi di svariati giocatori nelle instance (dungeon) presenti nel gioco oppure, peggio, nei battlegrounds che a volte possono durare anche mezza giornata. Frequentare i dungeon di alto livello e` in pratica (per motivi organizzativi) possibile solo entrando a far parte gilde di parecchie persone, che la maggior parte delle volte richiedono a loro volta una partecipazione molto attiva al gioco, quasi se fosse un lavoro, per poter fare ad infinitum le instance (che possono durare ore) dove prendere gli agognati oggetti, spesso a sorteggio oppure secondo il principio che chi piu` gioca, piu` accumula "diritto" a prendere oggetti. Io mi sono fermato poco prima di arrivare in questa fase, arrivando ad un punto dove il gioco diventa noioso, non essendoci piu` niente che si possa fare da soli o con poche persone in gruppo. Credo di essermi fermato in tempo, perche' oltre inizia dipendenza ed assuefazione. Purtroppo cosi` facendo, nonostante abbia giocato per mesi, non ho visto gran parte delle instance di alto livello. Pero` ci ho guadagnato in tempo e forse in salute.

Balrog
27-07-2006, 21:52
la mia esperiensa in wow è identica alla tua!!!

ti quoto in pieno comunque non è necessario fare raid nelle istanze di alto livello per divertirsi anzi.....secondo me sono più divertenti quelle da fare in 4-5.
Ritengo comunque di essermi divertito.

:-)

Kaltet
27-07-2006, 23:16
Attendiamo Hellgate London con fiducia.............!

xLuk3x
28-07-2006, 02:28
Onestamente non vedo tutta questa necessità di giocare ore e ore per essere competitivi a wow, certo è duretta raggiungere il 60, ma una volta arrivati comincia il gioco vero e proprio, per me non è per nulla pesante dover giocare 4-5 ore a settimana quando voglio per farmarmi gold e reagenti, legalmente, più altre due sere, quando facciamo mc e bwl.

saviorpr
28-07-2006, 09:13
@ Night76 ..

ma hai mai visto un server RP? o RP-PVP??
perchè io gioco su uno di quei server...e ho sempre giocato ai gdr con gli amici.....
certo se provi il gioco in un pvp o pve...li di gioco di ruolo efefttivo non ne trovi di sicuro....

Sajiuuk Kaar
28-07-2006, 09:14
usare esterni per fare oro e oggetti non è farming ma cheating. farmare equivale a trovare uno spot dove riappaiono barche di mostri per expare in fretta... e chi ha scritto sta news è un n00b

Night76
28-07-2006, 14:27
Si si li ho visti questi "fantomatici" RP server; sono solo di facciata alla fine si risolvono in quattro frasi già fatte e poi tutti a massacrare gente o a farmare. Il PVP non mi piace proprio alla fine si riduce ad un UT in stile medioevale quindi scartato in partenza (Ho giocato qualche tempo a Guild War).

Sono più in linea con giochi tipo BG o Torment con trama, ma con una buona compagnia con cui giocare piuttosto che questi MMORPG senza una reale storia dietro.

Per inciso ho trovato abbastanza divertente giocare a Neverwinter Nights in un piccolo gruppo guidato da un master nella storia ... ecco quello è stato RPG online. Purtroppo qui in italia è rarissimo tutti sono fissati con sti Shard emuli dei MMORPG tipo UO o WoW. Risorse, Mostri e PX qualche volta delle mega quest tipo mostro contro l'intero shard ... praticamente una mega confusione e basta.

P.S: Io ho solo detto la mia opinione se a voi piace WoW peace&love ragazzi era tanto per discutere.

indio68
28-07-2006, 15:13
per Night 76

Io ho giocato per un bel pò a Daoc e sinceramente , non hai livelli di WoW per fortuna , ma ha gli stessi problemi e non credere a quelli che dicono il contrario ...tutti i MMOrpg se vuoi un PG che riesca a fare un discreeto PvP ci devi eprdere dietro ore e ore per fare equpaggiamento (per non aprlare del tempo per arrivare al livello 50 ) , in daoc c'erano i Master level , che praticamente oltre ad oggetti acquisivi delle nuove abilità , peccato solo che dovevi racimolare un sacco di eprsone per farle (e sapere alla lettera cosa dfare) ..quindi il tutto alla fine mi stancava ..certo erano luoghi splendidi , ma anch'io disprezzo sta cosa di rendere i contenuti avanzati possibili solo con grandi masse di player..!
Aspetto con ansia Age of Conan (anche se lo han posticipato leggermente ) che avrà una modalità single player con trama per i primi 20 livelli e che si potrà portare avanti anche con pochi o con l'aiuto di bot..in questo modo si dovrebbe ovviare al problema di spenderci un sacco di ore e vedere avvantaggiate so0lo le eprsone con un cazzo da fae tutto il giorno!
Guild war ci è riuscito parzialmente , dato che con i soli Bot certe Coop non riesci a farle..

ahh aspetto anch'io Hellgate ..speriamo bene

IL PAPA
28-07-2006, 16:47
Che tristezza, chi usa programmi 3dparty per cheattare di solito è il classico perdente che gioca fino all'inverosimile, quindi una persona legata sentimentalmente con il gioco e lo shard, è un modo come un altro per aumentare il numero degli accounts nel computo totale, perchè di quei 59.000 account di incalliti giocatori facile che almeno l'80% rifarà account ricomprando la copia da 0 (perchè ban account di solito = ban cd-key), inoltre mamma blizzy ci guadagnerà in immagine divenendo "paladina dei giocatori corretti".
Ma perchè solo i giochi blizzard hanno questo problema delle cheat e dei bug che permettono ai giocatori di hackare a iosa? in EQ2 non era così, mi sorge il dubbio che ste falle siano create ad hoc, e siccome l'occasione rende l'uomo ladro dopo un po' si gettano le reti e si pescano i tonni che hanno abboccato...

biffuz
29-07-2006, 12:31
Il bello è che sotto alla news c'è il banner di AdSense che ti propone dei servizi di Powerlevelling :rotfl:

PS per la redazione: vi spiace fixare il bug del login? sono stanco di scrivere commenti per poi sentirmi dire che non sono loggato e doverli riscriver, grazie

bionicoz
09-08-2006, 21:22
hihi vero... beh però 5$ per 100 g non è male... :D

]|Dave|[
17-08-2006, 11:55
io ho ripreso da qualche giorno a giocare a WoW e devo dire che mi sto divertendo, forse perchè gioco sempre con amici del mio stesso paese e di conseguenza dello stesso clan :D

per quanto riguarda blizzard e cheat devo dire che sono dei "maestri". Ho sempre giocato a Diablo (partendo dall'1 fino a LoD). Ho smesso di giocarci 3/4 mesi fa e giusto ieri sono rientrato x tenere attivi e personaggi e devo dire che in chat, ormai, ci sono praticamente solo bot dei vari negozi on.line che ti vendono personaggi al 99 e tutti i tipi di oggetti possibile anche buggati

insomma.. tra i negozianti e blizzard ci sarà un accordo. Tu mi dai i codici x creare gli oggetti -> io ti pago -> rivendo ai disperati = guadagno x entrambi

:D

Superboy
17-08-2006, 15:15
hihi vero... beh però 5$ per 100 g non è male... :D

Io mi farei dare 5euro per 100g ^^

aacge
18-08-2006, 11:34
ma chi compra account su ebay poi viene bannato?