View Full Version : [X360] Rally
Oltre a Colin è prevista qualche simulazione di Rally decente?
:what:
torgianf
27-07-2006, 12:46
Oltre a Colin è prevista qualche simulazione di Rally decente?
:what:
rallysport challenge 3 e sto apposto fino al 2009 :)
Ma non è Arcade?
torgianf
27-07-2006, 13:08
Ma non è Arcade?
e allora? e' divertente,e se ci saranno i tapponi da 15km come nel secondo,addio vita sociale.
p.s.
anche colin e' arcade,e viene mazzuolato per bene da rallysport ;)
e allora? e' divertente,e se ci saranno i tapponi da 15km come nel secondo,addio vita sociale.
p.s.
anche colin e' arcade,e viene mazzuolato per bene da rallysport ;)
Non mi piaciono gli Arcade...
Aspetterò Richard Burns Rally 2.
:mc:
il nuovo Sega Rally :stordita:
:)
NoPlaceToHide
27-07-2006, 13:44
Screamer Rally!!!!!
stiamo delirando eh...
OvErClOck82
27-07-2006, 15:34
uscirà ?
SintaxError
27-07-2006, 15:36
il nuovo Sega Rally :stordita:
tu scherzi, ma con sega rally 2 in salagiochi ho speso un patrimonio.. poi l'ho preso per dreamcast e avrò fuso lente e cd del gioco per quanto ci ho giocato :stordita:
troppo divertente :fagiano:
Mattia360
27-07-2006, 16:53
Sega Rally su tutti
tu scherzi, ma con sega rally 2 in salagiochi ho speso un patrimonio.. poi l'ho preso per dreamcast e avrò fuso lente e cd del gioco per quanto ci ho giocato :stordita:
troppo divertente :fagiano:
veramente non stavo scherzando, un nuovo Sega rally è in uscita il prossimo anno per PS3 e Xbox 360 se non sbaglio
Codename87
28-07-2006, 00:53
Nu :(
A quanto pare il primo ha venduto pochissimo, la software house che lo ha fatto non c'è più :(
E' stupendo quel gioco, ve lo immaginate con la fisica e la grafica di adesso come sarebbe?
nik0nik0nik0
28-07-2006, 13:20
Rallysport Challange 3 e Sega Rally su tutti!
ma quand'è che annunciano qualcosa...cioè ad esempio Rallysport è ufficiale?
:mbe:
speriamo... non vedo l'ora..
a cmq avete visto le immagini di Colin? :D
:ubriachi:
Colin McRae accende il motore.
Codemasters parla del motore grafico/fisico alla base del suo nuovo simulatore di rally.
Con la galleria di immagini che trovate a questo indirizzo (http://next.videogame.it/html/screenshot.php?id=4738) il publisher e sviluppatore Codemasters ci aggiorna oggi sul (finora un po' misterioso) simulatore/arcade di guida conosciuto come Colin McRae: DIRT, parlandoci più in dettaglio del nuovo motore grafico Neon, che servirà comunque da base per tutti i prossimi titoli Codemasters per le console di nuova generazione.
A quanto pare Neon è in sviluppo ormai da 18 mesi all'interno di un team di 30 persone e può vantare una completa simulazione fisica che arriva a considerare anche l'effetto del vento su alberi, foglie, pioggia e ovviamente sulle stesse auto. Anche i diversi materiali che compongono i veicoli e l'ambientazione godono di caratteristiche proprie sicché ogni incidente avrà conseguenze imprevedibili derivanti dal tipo di impatto.
Tornando al gioco in senso stretto, si parla per adesso di circa 40 vetture riprodotte su licenza ufficiale e appartenenti a dodici categorie diverse (dalle due ruote motrici ai prototipi) mentre non è ancora nota la quantità dei tracciati presenti. La data di uscita rimane fissata a un vago 2007 per PC, Xbox 360 e PS3.
FONTE NEXTGAME
Maverick491
16-11-2006, 16:08
Non credo che uscirà mai visto che Richard Burns è morto. :cry: :(
Fabiaccio
16-11-2006, 16:17
infatti :(
Spero che continuino la serie, il primo mi è piaciuto veramente.
Ed io che sogno una simulazione con licenze ufficiali! :doh:
Xpand rally era una buona simulazione, ma senza licenze :muro:
Intanto io continuo a divertirmi con la mia seconda copia (la prima l'ho logorata a forza di giocarci :D ) di Sega Rally per Dreamcast, che imho sarà arcade perfect, ma, insieme al primo Sega Rally, il migliore gioco di rally.
Anche se i Rallisport per XBOX non scherzano ;)
Ricordando il mitico (imho) Burns... :cry:
Anche se Sainz imho resta una spanna sopra tutti :D
narnonet
16-11-2006, 18:05
campa cavallo...
Ciao
gran gioco.
Codename87
16-11-2006, 18:55
Nuove immagini di Colin McRae Dirt:
http://xboxyde.com/news_3804_en.html
:sbavvv:
Fabiaccio
16-11-2006, 19:12
veramente non stavo scherzando, un nuovo Sega rally è in uscita il prossimo anno per PS3 e Xbox 360 se non sbaglio
il 2006 pare abbia vinto la stitichezza di molti in Giappone :( :cry:
Nuove immagini di Colin McRae Dirt:
http://xboxyde.com/news_3804_en.html
:sbavvv:
:eek:
mt_iceman
16-11-2006, 19:18
purtroppo no! il team di sviluppo se non sbaglio è ora al lavoro per il promettentissimo driver's republic per pc ;)
Rallysport Challange 3 e Sega Rally su tutti!
ma quand'è che annunciano qualcosa...cioè ad esempio Rallysport è ufficiale?
:mbe:
speriamo... non vedo l'ora..
a cmq avete visto le immagini di Colin? :D
Purtroppo nulla di ufficiale ma in questi giorni...:
Sembra un periodo particolarmente ricco per quanto riguarda il campo dei rumors. Questa volta è la Rivista Ufficiale Xbox 360 americana a diffondere alcune voci di corridoio.
Sam & Max potrebbe arrivare su Xbox Live Arcade
EA sarebbe all'opera per realizzare nuovi giochi di RalliSport Challenge, dopo l'acquisizione dello sviluppatore DiCE
Alan Wake arriverebbe nel 2008, e disporrebbe successivamente di aggiornamenti con contenuti episodici scaricabili, stile telefilm
Vi ricordiamo che si tratta di rumors, e come tali ancora tutti da confermare. Staremo a vedere come risponderanno le fonti più "ufficiali" al riguardo.
http://www.mondoxbox.com/news/7562/rumor-nuove-indiscrezioni-dalla-xmu-americana.html
Certo non so come facciano. RallySport non è un marchio MS?
Comunque ho giocato al 2. Molto bello. E molto più divertente di Colin.
il 2006 pare abbia vinto la stitichezza di molti in Giappone :( :cry:
Anche la mia :D Rivenduto dopo 3 giorni
Se dovesse essere ufficilae la notizia dello sviluppo di un nuovo Sega Rally per 360 sarà mio all'uscita ;) (sempre che non sia come il 2006 per ps2... :Puke: )
Guardate un po' qua
LINK (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=64976&zona=generali&foto=1&num_foto=8)
Carine :D
Fabiaccio
16-11-2006, 19:59
Anche la mia :D Rivenduto dopo 3 giorni
Se dovesse essere ufficilae la notizia dello sviluppo di un nuovo Sega Rally per 360 sarà mio all'uscita ;) (sempre che non sia come il 2006 per ps2... :Puke: )
prenoterò la copia decadi prima... easy right, baby ;)
game over yeaaaaaaaaaah :D
Fabiaccio
16-11-2006, 20:02
Guardate un po' qua
LINK (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=64976&zona=generali&foto=1&num_foto=8)
Carine :D
se è quella effettivamente la grafica (e non sarebbe male dopo lievissimi ritocchi tra il 2 e quelli successivi fino al 2005) e avesse pure una bella giocabilità (almeno a livello del 2 e del 3) ci si può fare più di un pensiero ;).
se è quella effettivamente la grafica (e non sarebbe male dopo lievissimi ritocchi tra il 2 e quelli successivi fino al 2005) e avesse pure una bella giocabilità (almeno a livello del 2 e del 3) ci si può fare più di un pensiero ;).
Anche se Sega Rally avrà sempre la mia preferenza e precedenza rispetto a tutti gli altri titoli di rally.
Se stavolta lo fanno bene Colin me lo piglio (forse) :D
Fabiaccio
16-11-2006, 20:26
io comunque (ma potrei dire una grandissima fesseria) avevo letto della possibilità di un seguito di F355 per consolle next-gen, oltre che ad un seguito a Rez... in questo caso le scelte per me sarebbero assai obbligatorie :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :O
io comunque (ma potrei dire una grandissima fesseria) avevo letto della possibilità di un seguito di F355 per consolle next-gen, oltre che ad un seguito a Rez... in questo caso le scelte per me sarebbero assai obbligatorie :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :O
Dovedovedovedovedove? :sbav:
:D
Se lo fanno...mega, anzi, giga, anzi, tera sbav... :sbavvv:
Fabiaccio
16-11-2006, 20:51
Dovedovedovedovedove? :sbav:
:D
Se lo fanno...mega, anzi, giga, anzi, tera sbav... :sbavvv:
di fonte (a parte il sito ufficiale di f355 che è in japponese e quindi non molto comprensibile :fagiano: ) c'è solo wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sega-AM2
e comunque girando c'è scritto che quell'f355 2 è uscito per sale arcade nel 2001... ;)
Però di più non ti saprei dire (ed il bello è che ovviamente ne voglio sapere pure io, eccome :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.