View Full Version : stampante laser a colori può stampare foto?
lulo_131
27-07-2006, 12:28
Ciao a tutti sono interessata alla stampante EPSON ACULASER C1100...una stampante laser a colori, xchè visto che stampo.. a periodi...con quelle a getto mi si secca la cartuccia :cry:
Visto che ho anche qualche foto da stampare su carta fotografica... dite che una stampante laser può essere utilizzata (di rado) anche x questo genere di operazione??
grazieeee :D
Ciao a tutti sono interessata alla stampante EPSON ACULASER C1100...una stampante laser a colori, xchè visto che stampo.. a periodi...con quelle a getto mi si secca la cartuccia :cry:
Visto che ho anche qualche foto da stampare su carta fotografica... dite che una stampante laser può essere utilizzata (di rado) anche x questo genere di operazione??
grazieeee :D
per stamparla la stampi, ma la qualità fa pena...niente a che vedere con una stampa fotografica inkjet, neanche lontanamente ;)
quoto l'illustre Bassmo (con il quale ogni tanto sono in disaccordo, soprattutto sulle hp... :mano: sì...sì... lo sai che ti voglio bene... :D)
Come dice giustamente per stampare, stampa... però sembrano foto "morte"... molto opache... sembrano disegnate coi pastelli... (sarà perchè comunque siamo abituati a vedere le foto luccisose, comunque le laser non sono fatte per stampare foto... quelle a colori rimangono per uso aziendale... grafici, schemi... e tante tante pagine!)
quoto l'illustre Bassmo (con il quale ogni tanto sono in disaccordo, soprattutto sulle hp... :mano: sì...sì... lo sai che ti voglio bene... :D)
Come dice giustamente per stampare, stampa... però sembrano foto "morte"... molto opache... sembrano disegnate coi pastelli... (sarà perchè comunque siamo abituati a vedere le foto luccisose, comunque le laser non sono fatte per stampare foto... quelle a colori rimangono per uso aziendale... grafici, schemi... e tante tante pagine!)
Quoto tutto :D
Sei un amante delle hp?
Quel che mi lascia perplesso delle hp è che dato che ricarico molto, ogni tanto sarei comunque costretto a ricomprare le cartucce con la testina nuova, mentre la cartuccia vuota nosponge epson la ricarico fino alla fine dei giorni ;)
Detto questo però sono ottime stampanti pure quelle, niente da dire sulla qualità, il problema è solo per chi vuole fare della ricarica la propria filosofia di stampa totale :D
Marco Giunio Silano
28-07-2006, 15:07
anche la bw stampa le foto, il problema è che fanno pena.
cmq, se vuoi qualità, dipende dalla colori/carta
lulo_131
29-07-2006, 10:49
rinunciato alla stampante laser...mi trovo a dover combattere con la mia epson stylus photo 830... apro nuovo topic a riguardo!! e... grazie x il consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.