Entra

View Full Version : La demo di F.E.A.R. Extraction Point subito dopo ferragosto ?

Xilema
27-07-2006, 11:24
E' comparsa una schermata molto criptica in rete che dice: COMBAT IS COMING.
Imho potrebbe essere le demo della prima espansione di F.E.A.R. ma... potrebbe benissimo essere un' altra cosa...
Avanti con le congetture !!!

http://www.joinfear.com/us/

R@nda
27-07-2006, 11:27
Speriamo sia un altra cosa, magari il seguito :eek:
Comunque non disdegno nemmeno una bella espansione,anzi!

Nockmaar
27-07-2006, 12:46
E' un mezzo seguito, ma sviluppato da altri ( ma avendo Vivendi il marchio puo' sfruttarlo ).

Custode
27-07-2006, 13:20
E se fosse il nuovo brand di un nuovo progetto unicamente rivolto al multiplayer, tipo UT o Quake Wars?

PhoEniX-VooDoo
27-07-2006, 15:06
Io ancora devo capire cos'e successo in FEAR...so solo che ho seccato tutti quelli che si poteva :fagiano:

P.S. cmq missa anche a me che sia roba MP...

Nockmaar
27-07-2006, 15:46
E se fosse il nuovo brand di un nuovo progetto unicamente rivolto al multiplayer, tipo UT o Quake Wars?

No, non e' multiplayer. E',come ho detto prima, il seguito fatto dalla Vivendi ( non dagli sviluppatori originali di F.E.A.R. ).

A meno che non abbiamo cambiato idea all' ultimo, Extraction Point dovrebbe cominciare esattamente da dove finisce il primo ( ed Extraction Point presumo si riferisca proprio al fatto che il finale del primo si svolgeva nel luogo del nostro recupero ).

Xilema
27-07-2006, 16:09
Potrebbe trattarsi anche di qualcosa inerente alla versione 360 di F.E.A.R. :(

Codename47
27-07-2006, 16:21
Basta che sia sempre firmato Monolith e per me và bene. :D

DVD2005
27-07-2006, 16:32
Basta che sia sempre firmato Monolith e per me và bene. :D

se non ho capito male i Monolith non c'entrano più con FEAR, è uno di quei casi in cui l'opora di ingegno ed il nome sono rimaste in due posti distini, come Ubisfot/Far Cry e Crytec/Crysis.

Custode
27-07-2006, 16:57
No, non e' multiplayer. E',come ho detto prima, il seguito fatto dalla Vivendi ( non dagli sviluppatori originali di F.E.A.R. ).

A meno che non abbiamo cambiato idea all' ultimo, Extraction Point dovrebbe cominciare esattamente da dove finisce il primo ( ed Extraction Point presumo si riferisca proprio al fatto che il finale del primo si svolgeva nel luogo del nostro recupero ).

Conosco l'espansione Extraction Point, mi chiedevo, visto che sul sito postato da Xilema non si fa alcun accenno a questa espansione, se con lo strano termine "Combat", non si volesse invece indicare un add-on od un nuovo brand legato al mondo di F.E.A.R. rivolto unicamente al multiplayer.

Potrebbe tranquillamente trattarsi del countdown per la demo di Extraction Point, ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente nuovo -e proprio il termine "combat" a me non fa altro che richiamare alla mente un qualcosa legato al multiplayer-.

Anzi, per quel poco che vale, riporto la seguente news ad avvalorare la mia tesi ^^

Combat is Coming teases a new F.E.A.R. Website, where there is a countdown timer that currently stands at 21+ days that seems to indicate we will learn what "Combat" is on the stroke of Midnight Eastern time on August 17/18. Thanks Mike Martinez and news0r, where they speculate this is about the addition of team-based combat to Monolith's first-person shooter, though they don't indicate what prompted that theory

Nockmaar
27-07-2006, 18:09
Conosco l'espansione Extraction Point, mi chiedevo, visto che sul sito postato da Xilema non si fa alcun accenno a questa espansione, se con lo strano termine "Combat", non si volesse invece indicare un add-on od un nuovo brand legato al mondo di F.E.A.R. rivolto unicamente al multiplayer.

Potrebbe tranquillamente trattarsi del countdown per la demo di Extraction Point, ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente nuovo -e proprio il termine "combat" a me non fa altro che richiamare alla mente un qualcosa legato al multiplayer-.

Anzi, per quel poco che vale, riporto la seguente news ad avvalorare la mia tesi ^^

Combat is Coming teases a new F.E.A.R. Website, where there is a countdown timer that currently stands at 21+ days that seems to indicate we will learn what "Combat" is on the stroke of Midnight Eastern time on August 17/18. Thanks Mike Martinez and news0r, where they speculate this is about the addition of team-based combat to Monolith's first-person shooter, though they don't indicate what prompted that theory

Causa proxy aziendale non ho potuto controllare sul sito citato ne tantomeno su altri siti di videogiochi.

A quanto pare non si tratta di Extraction Point ma di qualcos' altro, molto probabilmente multiplayer.