PDA

View Full Version : nuovi iPOD a settembre/ottobre?

taz81
27-07-2006, 11:22
qualcuno ha qualche informazione sui nuovi iPOD che dovrebbero uscire in autunno? caratteristiche e prezzi?

MacNeo
27-07-2006, 11:28
no, siamo ancora alle pure speculazioni.
la cosa più naturale sarebbe hd più capienti e schermo + grande, ma nessuno ha ancora detto qualcosa di affidabile.

taz81
27-07-2006, 11:52
ma di solito i prezzi aumentano i rimangono uguali? nel senso, io vorrei prendere l'ipod nano da 1gb a 149 euro. dite che se aspetto quello nuovo lo trovo allo stesso prezzo con più capienza e più opzioni?è confermata l'uscita per settembre/ottobre?

MadMax_2000
27-07-2006, 14:23
ma di solito i prezzi aumentano i rimangono uguali? nel senso, io vorrei prendere l'ipod nano da 1gb a 149 euro. dite che se aspetto quello nuovo lo trovo allo stesso prezzo con più capienza e più opzioni?è confermata l'uscita per settembre/ottobre?

nel momento in cui esce il suo sostituto, Apple, sul suo Apple Store, toglio il prodotto dalla vendita. Di conseguenza eventuali riduzioni di prezzo le puoi avere solo se ti affidi alle giacenze di magazzino dei vari negozi, situazione possibile.

Saluti
Max

MacNeo
27-07-2006, 15:47
io parlavo degli ipod "veri"

gli ipod nano continuano a dire che quest'estate li aggiornano con più memoria. Quindi al prezzo dell'1gb attuale dovresti poter prendere un 2gb suppongo (solitamente funziona così, a grandi linee).

Zebiwe
27-07-2006, 16:06
IMHO il passo più naturale per i *prossimi ipod* sarebbe il touchscreen e un sistema operativo Tiger very very lite. Per dire: metterci il navigatore e un paio di altri applicativi sarebbe cosa utile e pia...

taz81
27-07-2006, 16:43
io parlavo degli ipod "veri"

gli ipod nano continuano a dire che quest'estate li aggiornano con più memoria. Quindi al prezzo dell'1gb attuale dovresti poter prendere un 2gb suppongo (solitamente funziona così, a grandi linee).
ame interessava i'ipod nano. se il 2gb scenderà al prezzo dell'1gb allora mi conviene aspettare! a me interessa come lettore mp3 non come pDA!

A4style
30-07-2006, 17:42
Metterci il tiger sugli ipod sarebbe una bella cagata, gia non durano un caxxo le batterie..

Le modifiche da fare sui nuovi iPod:

- Batterie che durano almeno il triplo nella visione di video
- Schermo più grande
- Connettività WIFI (relative funzioni di sincronizzazzione e scambio dati)
- Touch screen
- Scegliere un materiale con le stesse caratteristiche ma MENO TENERO per la scocca anteriore.