View Full Version : Giochi simili a DevilMayCry
SikWitIt
27-07-2006, 10:47
esistono giochi simili a devil may cry per pc? oltre a prince of persia...
miciopazzo198x
27-07-2006, 10:49
be dipende
ci sarebbero
Tomb raider, max payne, dynasty warrior ecc
SikWitIt
27-07-2006, 10:50
dinasty warriors si avvicina... però è abbastanza ripetitivo
Rik_Verbrugghe
27-07-2006, 10:52
Onimusha 3, Bloodrayne 2, Chaos Legion.
Chaos Legion è quello che si assomiglia di più forse :)
SikWitIt
27-07-2006, 11:09
di che anno è?
Circa 4 annetti fa credo. Era composto da 2 cd e faceva uso delle legioni di cui poi la suprema Tanathos doveva essere ricomposta.
siburbane
27-07-2006, 14:38
Io sto giocando a onimusha 3 Demon Siege, è di qualche mesetto fa. E' molto simile a devil may cry, ma come devil may cry è un gioco adattato da play a pc e quindi con qualche problemino, ma è comunque ben giocabile.
Ci sarebbe severance che è di qualche anno fa e anche bloodrayne che ti hanno già segnalato.
Anche Rune mi è piaciuto, ma è abbastanza datato
SikWitIt
27-07-2006, 15:06
che tipo di problemini?
miciopazzo198x
27-07-2006, 15:22
golden axe
magari interpreto male il tuo messaggio, ma devil may cry e' uscito da poco anche per pc...
se ho frainteso (nel senso che lo hai gia giocato per pc e vuoi qualcosa di simile) magari potresti buttarti sulla serie di KAIN...
Ciao!
Catdaddy
27-07-2006, 22:48
se onimusha, tomb raider e dynasty warriors sono simili a devil may cry, io sono simile a brad pitt, george clooney e paul newman :O
SikWitIt
28-07-2006, 15:27
magari interpreto male il tuo messaggio, ma devil may cry e' uscito da poco anche per pc...
se ho frainteso (nel senso che lo hai gia giocato per pc e vuoi qualcosa di simile) magari potresti buttarti sulla serie di KAIN...
Ciao!
io intendo giochi per pc di azione simili a dmc... usciti non da molto
miciopazzo198x
28-07-2006, 18:22
se onimusha, tomb raider e dynasty warriors sono simili a devil may cry, io sono simile a brad pitt, george clooney e paul newman :O
lo so ma purtroppo O_O DMC è simile solo a DMC :D
Poi quel SIMILE bisogna vedere comè inteso...
perkè Azione frenetica e ammazza ammazza allora DW non è molto lontano
se parliamo di ambientazione allora ZERO
Dark Schneider
28-07-2006, 18:48
Su PS2 ce ne stanno a iosa di giochi simili, senza parlare di God of War che fa a pezzi DMC. :D
Su Pc ovviamente c'è quello che c'è. Ma Tomb Raider non centra nulla con DMC. :D
Su PS2 ce ne stanno a iosa di giochi simili, senza parlare di God of War che fa a pezzi DMC. :D
Bah, bisogna vedere sotto quali aspetti. Se mi parli di narrazione, epicità, sonoro e grafica siamo anche d'accordo, ma d esempio se consideriamo la profondità e la tenica del sistema di combattimento e delle combo (elemento cardine nel genere), Devil May Cry 3 umilia GOW ad occhi chiusi.
slivio...
02-08-2006, 15:46
Io sto giocando a onimusha 3 Demon Siege, è di qualche mesetto fa. E' molto simile a devil may cry, ma come devil may cry è un gioco adattato da play a pc e quindi con qualche problemino, ma è comunque ben giocabile.
Ci sarebbe severance che è di qualche anno fa e anche bloodrayne che ti hanno già segnalato.
Anche Rune mi è piaciuto, ma è abbastanza datato
scusate ma il devil may cray che possiedo non si fa uso del mouse e già mi rompe....
sono giusto 4 tasti
la o
la k
la j
barra space
la l
la n
e qualche altro
ma viene malissimo a giocare cosi, non ci sono proprio abituato.. ma è stato adattato per caso... perche nel game vedo anche una specie di gamepad..
ripeto tasti assurdi che solitamente non uso mai.... :rolleyes:
scusate ma il devil may cray che possiedo non si fa uso del mouse e già mi rompe....
sono giusto 4 tasti
la o
la k
la j
barra space
la l
la n
e qualche altro
ma viene malissimo a giocare cosi, non ci sono proprio abituato.. ma è stato adattato per caso... perche nel game vedo anche una specie di gamepad..
ripeto tasti assurdi che solitamente non uso mai.... :rolleyes:
E si certo che è un adattamento, della ps2 per l'esattezza. E a meno di un gamepad io lo trovo ingiocabile
slivio...
02-08-2006, 16:38
ma c'e' la versione normale o me lo posso scordare?? :rolleyes: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.