guylmaster
27-07-2006, 10:30
Da un pò di tempo il computer mi stava dando problemi che si bloccava di colpo durante l'accensione (non si spegneva ma rimaneva bloccato senza motivo). Ora non so se le cose sono correlate ma oggi vado per accendere il computer e non si voleva accendere, dopo vari tentativi si è acceso ma dopo poco si è rispento nel nulla. Mi sono accorto che la ventola dell'alimentazione non gira più.
Ora la domanda è se cambio solo la ventola potrebbe riprendere a funzionare? oppure potrebbe darmi ancora problemi e conviene cambiare tutta l'alimentazione? inoltre come ventola a casa ne ho trovata una grossa quasi come quella rotta ma con un amperaggio minore, posso montarla ugualmente? dovrebbe essere solo minore il consumo e non dovrei generare problemi se le mie nozioni di elettronica non mi ingannano, voi che dite?
Vi ringrazio in anticipo,
Guylmaster.
Ora la domanda è se cambio solo la ventola potrebbe riprendere a funzionare? oppure potrebbe darmi ancora problemi e conviene cambiare tutta l'alimentazione? inoltre come ventola a casa ne ho trovata una grossa quasi come quella rotta ma con un amperaggio minore, posso montarla ugualmente? dovrebbe essere solo minore il consumo e non dovrei generare problemi se le mie nozioni di elettronica non mi ingannano, voi che dite?
Vi ringrazio in anticipo,
Guylmaster.