View Full Version : Pc disastro totale
blackdream
27-07-2006, 09:58
Ciao a tutti ho un pc con vari problemi!!!
1)Quando lo accendo entro in windows xp pro e compare un messaggio di errore ( RUNDLL - Errore durante il caricamento di C:\PROGRAMMI\MYWEBS...|bar\F£SCRCTR.DLL
Impossibile trovare il modulo specificato.
2)Entro in OutLook Express e clicc o su invia e ricevi ,(il computer e collegato con una rete lan) mi dice
errori Si e verificato un errore TCP\IP sconosciuto. Account popmail.libero.it'.Server 'popmail.libero.it'. Protocollo Pop3. Porta :11. Protezione SSL: No. Nmero di errore 0x800CCC40
un pò più di dettagli non guasterebbero; Windows è aggiornato tramite Windowsupdate? Antivirus, Firewall, Antispyware? fai manutenzione ogni tanto con Ccleaner?
bYeZ!
marcone80
27-07-2006, 13:11
Ciao a tutti ho un pc con vari problemi!!!
1)Quando lo accendo entro in windows xp pro e compare un messaggio di errore ( RUNDLL - Errore durante il caricamento di C:\PROGRAMMI\MYWEBS...|bar\F£SCRCTR.DLL
Impossibile trovare il modulo specificato.
Prova con sfc/ scannow
2)Entro in OutLook Express e clicc o su invia e ricevi ,(il computer e collegato con una rete lan) mi dice
errori Si e verificato un errore TCP\IP sconosciuto. Account popmail.libero.it'.Server 'popmail.libero.it'. Protocollo Pop3. Porta :11. Protezione SSL: No. Nmero di errore 0x800CCC40
Prima andava tranquillamente?Ti ha mai dato problemi?
Nockmaar
27-07-2006, 13:17
Il primo sembra relativo a qualche barra web disinstallata male. Giretto con CWShredder e Ewido.
Riguardo il secondo errore, potrebbe essere una cosa passeggera ( sempre che tu abbia Libero come provider, altrimenti dei usare freepops ).
il primo problema......hai un po di spazzatura nel tuo pc passaci un buon antivirus e pulisci il registro di sistema.
per il secondo potrebbe essere un problema temporaneo della libero quando lo usavo pure io era frequente...altrimenti controlla hche tutte le impostazioni dell'account libero siano corrette.
blackdream
28-07-2006, 17:32
Allora
- Tolto suo antivirus scaduto
- Eseguito Ccleaner
- Eseguito Pulizia disco
- Eseguito Defrag
- Installazione Antivir + scansione
- Spybot scansione
- Eliminato dal registro msconfig gli errori delle finestre che si aprivano all'avvio
- La posta ora arriva tranquillamente ma ad inviarla niente da fare anche utilizzando mail.libero.it come server smtp
Per risolvere il poroblema mail?
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.