View Full Version : Dubbio mobo Asus
ciao a tutti, siccome sto cambiando mobo e trovarne una socket 478 è un impresa :O volevo sapere se ci sono e quali sono le eventuali differenze tra la P4P800SE e la P4P800-X il dislivello di prezzo è di 4 euro su ebay quindi nn so quale delle 2 prendere..... :help:
ciao
io per la differenza di 4 euro prenderei la P4P800SE
perche + completa
la differenza sostanziale è pero una porta FIREWIRE e credo dovrebbe avere anche l'attacco per una antenna WLAN
per il resto è la stessa scheda
ciao
tisserand
27-07-2006, 17:11
P4p800se. Comunque se riuscissi a trovare una abit ic7 (con qualsiasi sigla sarebbe l'optimum). Ciao
A me avevano detto che dopo la P4C800 e-deluxe questa è il top x 478 o no?
P4p800se. Comunque se riuscissi a trovare una abit ic7 (con qualsiasi sigla sarebbe l'optimum). Ciao
La seri C 800 è anni luce superiore.
tisserand
27-07-2006, 17:37
Probabilmnte non sai di cosa si parla! Non hai mai visto una Abit ic7. Ciao
Infatti ho letto una recensione della abit è ho visto tante belle cose ma il problema è sempre quello: non se ne trovano nemmeno a pagarle oro...cmq se nn riesco a trovarne "ripieghero" sulla SE,anche perchè non ho alternative :muro:
Incredibile sono riuscito a trovare una Abit IC7 Max3 su Ebay...è un po lontanuccia (Australia) però sono ancora indeciso...quale prendo SE o questa? :confused:
Probabilmnte non sai di cosa si parla! Non hai mai visto una Abit ic7. Ciao
la serie IC7 non è più supportata da Abit da un bel pezzo mentre la serie C800 e C 800-E lo è stata fino a poco tempo fa grazie all'adattatore CT 479 leggi Centrino.
cmq ciliegina sulla torta ho trovato una e-deluxe x una botta de :ciapet: spero di aggiudicarmela :D
niente rettifico la e-deluxe va oltre il mio budget :muro: :muro:
mi toccherà attaccarmi colle unghie e coi denti alla Abit in sto caso :D
tisserand
28-07-2006, 01:21
Se è la max3 fai un vero affare...le Asus di qualsiasi tipo neanche le vede per quanto è meglio!! Con quella cpu le migliori schede madri erano senza alcun dubbio le abit IC7 e anche la AI7 era una vera leggenda. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.