View Full Version : [Melara +SPED] NF7, Xp1800+, SLK900u, Digital Doc 5+ e componenti vari!
Ciauzzz a tutti, come da titolo causa passaggio a sistema superiore metto in vendita:
Creative Audigy Player OEM
Scheda audio in versione OEM, solo con il cd dei driver. Versioni con connettori NON dorati
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 18€ +s.s.
Abit NF7 rev 2.0 Venduto a khelidan1980
Perfettamente funzionante, tantè che è tutt'ora installata in attesa della nuova main board, completa di scatola e tutti i suoi accessori. Non è più in garanzia (cmq controllo meglio per sicurezza)
La scheda ha retto in overclock i 250 di fsb.
Sono stati aggiunti dissi passivi Microcool sui Mofset e sul northbridge è stato installato il Microcool NorthPole (dissipatore attivo in completamente in rame)
Bios D27 Taipan 0.3 installato. Versione mod con la quale ho ottenuto le migliori prestazioni.
Link al costruttore:
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7&fMTYPE=Socket+A
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 40€ +s.s.
Amd Athlon Xp 1800+ Venduto a khelidan1980
Cpu Amd con core Palomino, pcb marrone in oc regge il PR di un 2000+ equivalente a 1650Mhz circa non mi ricordo di preciso ahimè.
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 25€ + s.s.
Thermalright SLK900a Venduto a khelidan1980
Dissipatore in rame per socket 462. Completamente in rame, non credo abbia bisogno di presentazioni. Prestazioni eccellenti. Completo di scatola e agganci per vari dimensioni di ventole.
A corredo offro 1 ventola a scelta fra...
(nel pomeriggio vi do meglio i dati)
Link al costruttore:
http://www.thermalright.com/ poi guardare in "Archive List"
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 20€ +s.s.
Digital Doc 5+ Venduto al di fuori del Forum
Sistema di controllo delle temperature e delle ventole.
Link del produttore. http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd5
Versione bianca.
Prezzo --> 15€ + s.s.
Regole.
Precendenza al blocco scheda madre, cpu e dissi
Siamo in un forum... siamo tutti amici, quindi in caso se ne può parlare!
NO postepay.
Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario o come preferite
In vendita anche su altri canali
Code:
Ciauzzz e buona vendita
coda cpu
Ammazza.. che velocità! :eek:
ok ti metto in coda!
Ciauzzzzzzzzz
guarda che se vuoi ti faccio il bonifico in 2 minuti eh... :D mandami in pvt i dati.
spedizione in raccomandata 22€ con imballaggio a prova di cannone (l'arma)
che ne dici?
guarda che se vuoi ti faccio il bonifico in 2 minuti eh... :D mandami in pvt i dati.
spedizione in raccomandata 22€ con imballaggio a prova di cannone (l'arma)
che ne dici?
Se per te non è un problema vorrei aspettare un pochetto a concludere, per via del blocco scheda madre, cpu e dissi.
Ciauzzzzz
gattobestiale
27-07-2006, 08:35
Ciauzzz a tutti, come da titolo causa passaggio a sistema superiore metto in vendita:
Abit NF7 rev 2.0
Perfettamente funzionante, tantè che è tutt'ora installata in attesa della nuova main board, completa di scatola e tutti i suoi accessori. Non è più in garanzia (cmq controllo meglio per sicurezza)
La scheda ha retto in overclock i 250 di fsb.
Sono stati aggiunti dissi passivi Microcool sui Mofset e sul northbridge è stato installato il Microcool NorthPole (dissipatore attivo in completamente in rame)
Bios D27 Taipan 0.3 installato. Versione mod con la quale ho ottenuto le migliori prestazioni.
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 40€ +s.s.
Amd Athlon Xp 1800+
Cpu Amd con core Palomino, pcb marrone in oc regge il PR di un 2000+. Non mi ricordo la frequenza ahimè.
Prezzo--> 18€ + s.s.
Thermalright SLK900u
Dissipatore in rame per socket 462. Completamente in rame, non credo abbia bisogno di presentazioni. Prestazioni eccellenti. Completo di scatola e agganci per vari dimensioni di ventole.
A corredo offro 1 ventola a scelta fra...
(nel pomeriggio vi do meglio i dati)
Prezzo suggerito dal mod Oaichehai --> 20€ +s.s.
Digital Doc 5+
Sistema di controllo delle temperature e delle ventole.
Vi posto il link del produttore. http://www.macpower.com.tw/products/peripherals/dd/dd5
Versione bianca.
Prezzo --> 15€ + s.s.
Regole.
Precendenza al blocco scheda madre, cpu e dissi
Siamo in un forum... siamo tutti amici, quindi in caso se ne può parlare!
NO postepay.
Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancaro
Code:
Cpu:
Ricky68
Ciauzzz e buona vendita
coda cpu
Scusate ragazzi ma mi sono accorto di avere fatto una errata valutazione della cpu in base a modelli venduti qua sul mercatino.
Ricky68 e Gattobestiale posso retificare il prezzo a 25€?
Ciauzz
no? :D
Dai ragazzoo.... è stato venduto un 1400+ a 25€ e un 2000+ a 40€. Mi sembrano dei furti... veniamoci incontro.
Chiedo con voi 2 xkè vi siete messi in coda prima. Per correttezza.
Ciauzzzzzzz
edemikra
27-07-2006, 09:34
[coda per il dissi...]
EDIT:
Ho letto meglio i pagamenti accettati... lascio la coda anche per rischio incopatibilità con la MoBo (Abit NF7-S).
coda per il dissi...
Aggiunto, in giornata ti faccio sapere i modelli di ventole.
Ciauzzzzzzzz
[coda per il dissi...]
EDIT:
Ho letto meglio i pagamenti accettati... lascio la coda anche per rischio incopatibilità con la MoBo (Abit NF7-S).
E' compatibile con la Nf7-s tantè che è montato sulla mia NF7! :p
Corretto il post iniziale....
il dissi è l'SLK900a! La versione u è ruotata di 90° rispetto il socket
Ciauzzzzzzzz
[coda per il dissi...]
EDIT:
Ti aggiungo?
Dai ragazzoo.... è stato venduto un 1400+ a 25€ e un 2000+ a 40€. Mi sembrano dei furti... veniamoci incontro.
Chiedo con voi 2 xkè vi siete messi in coda prima. Per correttezza.
Ciauzzzzzzz
Chiedi direttamente ad un mod del mercatino ;)
Chiedi direttamente ad un mod del mercatino ;)
Già mandato un pm a Oaichehai ;)
Ciauzzzzzzzz
Oaichehai
27-07-2006, 10:40
Tratto dal reg.
# E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Si intuisce che questa è una regola di carattere assolutamente eccezionale.
Il prezzo è oggettivamente ben più basso del normale e si può "rimproverare" al venditore l'unica colpa di non essersi preventivamente documentato.
Il prezzo di 25€ lo ritengo in ogni caso un prezzo che resta onesto ed è per questo che vista anche la buona fede palesata dal medesimo venditore, accordo la rettifica.
Ribadisco cmq il carattere eccezionale di questo intervento e della norma in sè ed ammonisco il venditore a documentarsi per il futuro preventivamente sulle quotazioni di queste cpu (ed aggiungo, non uppare all'impazzata come negli ultimi post!) per evitare situazioni di questo tipo.
up per il mitico J-Ego! :D
Tratto dal reg.
Si intuisce che questa è una regola di carattere assolutamente eccezionale.
Il prezzo è oggettivamente ben più basso del normale e si può "rimproverare" al venditore l'unica colpa di non essersi preventivamente documentato.
Il prezzo di 25€ lo ritengo in ogni caso un prezzo che resta onesto ed è per questo che vista anche la buona fede palesata dal medesimo venditore, accordo la rettifica.
Ribadisco cmq il carattere eccezionale di questo intervento e della norma in sè ed ammonisco il venditore a documentarsi per il futuro preventivamente sulle quotazioni di queste cpu (ed aggiungo, non uppare all'impazzata come negli ultimi post!) per evitare situazioni di questo tipo.
Grazie mille Oaichehai!
Chiedo scusa per gli svariati post in catena. Vedrò di partire sempre dallo stesso e in caso editarlo.
Come definito dal mod rettifico il prezzo della cpu.
Aspetto una conferma dai 2 utenti se itendono confermare la coda con il nuovo prezzo.
Scusate.
Ciauzzzzzzz
edemikra
27-07-2006, 12:54
Ti aggiungo?
Guarda... se il j+3 è preciso domani mi consegnano la abit, vedo che rev. è il pcb e mi rendo subito conto. Se per te non è un problema mettimi in coda con riserva di saperlo... diciamo quindi tra poco + di 24H (poste permettendo). :D
Guarda... se il j+3 è preciso domani mi consegnano la abit, vedo che rev. è il pcb e mi rendo subito conto. Se per te non è un problema mettimi in coda con riserva di saperlo... diciamo quindi tra poco + di 24H (poste permettendo). :D
ok, nessun problema! E pensare che pure io la vendo una NF7! :muro:
foto del dissi!
http://img216.imageshack.us/img216/4689/pb120101td2.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=pb120101td2.jpg)
Ciauzzzzzzzzzz
khelidan1980
27-07-2006, 14:32
coda per il blocco cpu scheda madre e dissi....
edemikra
27-07-2006, 15:19
mettiamola diversamente allora... se le poste non mi consegnano l'abit che me ne faccio del dissi ?
A proposito... quale ventola è presente ? :) come spediresti ? ed il pagamento ?
Alra cosa... mentre mi trovo... la MoBo in vendita non è la versione NF7-s vero ? se lo fosse col dissi quanto mi faresti ?
:D
Aggiunti in coda khelidan, per le condizioni del primo post ha la precedenza. Essendo il primo della coda se mi confermi per si può concludere.
edemikra le ventole che ho sono 2, entrambe da 92mm una Sunon e una Coolink. Si differenziano per cfm e dB. Difatti la Sunon l'avevo presa per fare oc fatti e tenere cmq al fresco il barton, fregandome del dissi. Poi per esigenze ho cercato di dimiuire il rumore quasi del tutto e ho montato la Coolink, ottima IHMO come rapporto cfm/dB. Attualmente difatti monto la Coolink.
Spedizione come preferisci, dal J+3 al j+1... a vostro carico
Pagamento, aimè non ho postepay, bonifico o vaglia.
la mobo in vendita... NON è la NF7-s. Per i prezzi sono riportati in prima pagina, definiti dal mod.
Ciauzzzzz
khelidan1980
27-07-2006, 15:33
Aggiunti in coda khelidan, per le condizioni del primo post ha la precedenza. Essendo il primo della coda se mi confermi per si può concludere.
Io confermo al 100%,spedizione celere 3 assicurato,fammi avere i tuoi dati,lunedì mattina provvedo a farti il bonifico bancario!
Blocco Cpu, dissi e mobo venduto a venduto a khelidan1980.
Thanks
Ciauzzzzzzzzzzz
Aggiunta
Scheda Audio Audigy Player OEM
Ciauzzzzzzzz
teschios
24-08-2006, 01:26
Ciao senti ti prendo l'audigy a 15€ s.s. incluse, se accetti ti ricarico immediatamente
Ciao senti ti prendo l'audigy a 15€ s.s. incluse, se accetti ti ricarico immediatamente
Mmmm... pochini. 15 + s.s.?
Ciauzzzzzzzz
NO mi spiace tutto venduto
Ciauzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.