Redazione di Hardware Upg
27-07-2006, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18172.html
Alcune dichiarazioni di Peter Oppenheimer, Chief Financial Officer della casa di Cupertino, lasciano intendere che Apple è realmente al lavoro su un telefono cellulare
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
27-07-2006, 08:16
"Intanto il dominio iphone.org è reindirizzato automaticamente sul sito istituzionale di Apple Computer."
Tutto ciò è molto sospetto, ecco spiegato il perchè hanno fatto un mouse wireless usando il protocollo Bluetooth invece di una soluzione proprietaria ... :D :mc:
il mouse bluetooth è in vendita da almeno due anni...forse tre...
Rubberick
27-07-2006, 09:49
Cioe' qui sono il solo ad aver capito che la apple sta lavorando all'UMPC che freghera' tutta la concorrenza e fungera' anche da cell? :D
Se lo vende come l'ipod sara' gg no re per tutti quanti :P
ShinjiIkari
27-07-2006, 11:10
Vediamo un po' cosa esce fuori, sono curioso anche perché il mio V51 ormai ha i suoi acciacchi. Sarei contento di comprare un telefonino Apple, ma prima vediamo prezzo caratteristiche e design, altrimenti non ci metto nulla a farmi un Motorola o Nokia.
Vediamo un po' cosa esce fuori, sono curioso anche perché il mio V51 ormai ha i suoi acciacchi. Sarei contento di comprare un telefonino Apple, ma prima vediamo prezzo caratteristiche e design, altrimenti non ci metto nulla a farmi un Motorola o Nokia.
Mi hanno da poco regalato il Nokia N70... beh penso che sarà dura per Apple riuscire a fare da zero un telefono competitivo come features e PREZZO con questo gioiellino tecnologico.
Magari però riusciranno a farlo suonare meglio. Il Nokia, rispetto ad iPod shuffle, come qualità audio fa schifo...
Haran Banjo
27-07-2006, 13:52
Ma no è che con l'Applefonino si potrà telefonare illimitatamente solo ad altri telefonini Apple, mentre le telefonate dirette ad altre marche di cellulari potranno essere effettuate in numero non superiore a 5 in un mese?
;-)
zephyr83
27-07-2006, 20:27
Mi hanno da poco regalato il Nokia N70... beh penso che sarà dura per Apple riuscire a fare da zero un telefono competitivo come features e PREZZO con questo gioiellino tecnologico.
Magari però riusciranno a farlo suonare meglio. Il Nokia, rispetto ad iPod shuffle, come qualità audio fa schifo...
Prendi un nokia n91 oppure un sonyericsson walkman e vedrai che non noterai differenze come qualità audio....anzi se nn cambi le orride cuffie dell'ipod shuffle sentirai sicuramente meglio la musica sui telefoni citati.
Riguardo al prezzo la fortuna di apple è quella di non dover far prodotti concorrenziali per vendere. Cmq la vedo durissima fare un prodotto valido anche sotto l'aspetto telefonico
manuelmagic
27-07-2006, 23:00
Prendi un nokia n91 oppure un sonyericsson walkman e vedrai che non noterai differenze come qualità audio....anzi se nn cambi le orride cuffie dell'ipod shuffle sentirai sicuramente meglio la musica sui telefoni citati.
orride.... certo non sono delle sony da 70€ ma mi pare che rientrino tranquillamente nella media. Per quanto riguarda la qualità su cosa ti basi? Sul tuo orecchio? Mi potresti dare qualche link documentato, l'argomento mi interessa...
Cmq la vedo durissima fare un prodotto valido anche sotto l'aspetto telefonico
Mai detta cosa più giusta :mano:
zephyr83
28-07-2006, 02:14
orride.... certo non sono delle sony da 70€ ma mi pare che rientrino tranquillamente nella media. Per quanto riguarda la qualità su cosa ti basi? Sul tuo orecchio? Mi potresti dare qualche link documentato, l'argomento mi interessa...
Mai detta cosa più giusta :mano:
Si le cuffie fornite in dotazioni cn i lettori mp3 portatili sn un po' orride per tutte ma quelle in dotazioni a questi cellualri musicali sono molto buone, prova un nokia n91 o un sonyericsson walkman e noterai (cn i rispettivi auricolari in dotazione) che sui cellulari il suono si sente meglio!!
Qui c'è un confronto fra N91, w950 (che deve ancora uscire) e ipod G5 Video e come qualità audio nulla da invidiare, anzi meglio i due cellulari
http://www.newmobile.nl/eur/en/news.php?news_id=bee58b
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.