jardel
27-07-2006, 01:16
Salve a tutti.
ho questo problema con l'applicazione explorer.exe che mi pare sia quella di esplora risorse
in pratica quando clicco su diversi (non tutti pero') file video mpg o avi mi da errore e mi fa chiudere tutte le finestre alle cartelle....
la barra di start scompare per un po' e riappare subito dopo come pure la tray icon si svuota e riempie diciamo con tuttel e varie applicazioni.
credo sia un errore comune pero' vorrei capire cosa diavolo c'è che non va anche perchè
1) non me lo fa su tutti i file video su alcuni si su altri no.
2)i file me li fa aprire tranquillamente ma ogni volta mi devo sorbire questo msg di errore dell'applicazione
ho letto la questione della dll regsvr32.exe /u shmedia.dll
ma non vorrei disattivare l'anteprima dei file video. come posso fare?...
non penso sia una cosa normale dover disattivare questa dll di windows
a volte mi capita anche che il firewall mi dice questo in allegato (forse perchè i file non prevedono anteprima?è possibile che l'anteprima centri qualcosa anche con la questione del firewall?
che devo fare per non avere piu' questi errori di questa aplicazione?
lascio a voi la parola di fronte a tutte queste domande.
mi affido alla vostra esperienza.grazie
ps. come si fa ad allegare qualcosa di piu' di 24k?
ho questo problema con l'applicazione explorer.exe che mi pare sia quella di esplora risorse
in pratica quando clicco su diversi (non tutti pero') file video mpg o avi mi da errore e mi fa chiudere tutte le finestre alle cartelle....
la barra di start scompare per un po' e riappare subito dopo come pure la tray icon si svuota e riempie diciamo con tuttel e varie applicazioni.
credo sia un errore comune pero' vorrei capire cosa diavolo c'è che non va anche perchè
1) non me lo fa su tutti i file video su alcuni si su altri no.
2)i file me li fa aprire tranquillamente ma ogni volta mi devo sorbire questo msg di errore dell'applicazione
ho letto la questione della dll regsvr32.exe /u shmedia.dll
ma non vorrei disattivare l'anteprima dei file video. come posso fare?...
non penso sia una cosa normale dover disattivare questa dll di windows
a volte mi capita anche che il firewall mi dice questo in allegato (forse perchè i file non prevedono anteprima?è possibile che l'anteprima centri qualcosa anche con la questione del firewall?
che devo fare per non avere piu' questi errori di questa aplicazione?
lascio a voi la parola di fronte a tutte queste domande.
mi affido alla vostra esperienza.grazie
ps. come si fa ad allegare qualcosa di piu' di 24k?