Entra

View Full Version : SD card & SD card

automatic_jack
26-07-2006, 23:06
Ciao,

nella sezione di questo forum dedicata alla fotografia digitale ho spesso letto della relativa inutilità di acquistare card molti veloci (i.e. 133x ed oltre) in quanto non sfruttate appieno dalle attuali fotocamere...vorrei, quindi, chiederVi se tale argomentazione è applicabile ai pda, in particolare ad un non certo recente HP Ipaq H2215

La mia idea è di prendere una SD card Sandisk Ultra II (~68x in lettura e ~61x in scrittura ) da 2GB di facile reperibilità sia nei negozi che su eBay

Grazie :)

automatic_jack
28-07-2006, 22:51
up

erikka69
29-07-2006, 00:40
Ciao,

nella sezione di questo forum dedicata alla fotografia digitale ho spesso letto della relativa inutilità di acquistare card molti veloci (i.e. 133x ed oltre) in quanto non sfruttate appieno dalle attuali fotocamere...vorrei, quindi, chiederVi se tale argomentazione è applicabile ai pda, in particolare ad un non certo recente HP Ipaq H2215

La mia idea è di prendere una SD card Sandisk Ultra II (~68x in lettura e ~61x in scrittura ) da 2GB di facile reperibilità sia nei negozi che su eBay

Grazie :)

in linea di massima spesso il palmare non sfrutta la velocità maggiore di alcune memorie dipende da palmare a palmare dovresti trovare qualche sito che abbia fatto dei test......

automatic_jack
29-07-2006, 22:16
in linea di massima spesso il palmare non sfrutta la velocità maggiore di alcune memorie dipende da palmare a palmare dovresti trovare qualche sito che abbia fatto dei test......In effetti di test pubblicati ce ne sono diversi ma dubito che qualcuno abbia utilizzato, anche per problemi di reperibilità, il mio device in accoppiata con le più recenti e veloci SD card...ad ogni modo, ho appena constatato che, a meno di acquistare dissanguandosi nei negozi, le uniche card che si trovano con facilità su eBay sono proprio le Ultra II della Sandisk :D

Ciao e grazie della rispoasta :)