PDA

View Full Version : Che ne pensate del Motorola SLVR L7?

marcowheelie
26-07-2006, 20:59
Volevo prenderlo come secondo cell... è un buon terminale secondo voi?

Come prezzo come vi pare 110 euro con memory da 256? Ovviamente usato. Ma non c'è una memoria inclusa nella confezione? Perchè il venditore mi ha detto di no. è quello black.

ecco accanto al v3
http://kr.mobile.yahoo.com/files/oversea/other/america/motorola/slvr_l7/pic2.jpg

dite che è grande? :stordita:

IBELONGTOYOU
26-07-2006, 21:34
guarda io l'ho visto dal vivo e nn mi sembra enorme, come secondo cellulare è buono, nn male...
se guardi in questo link la micro sd card la danno presente nella confezione, anche se nn scrivono da quanto è.....(credo sia da 32 o 64mb)
http://www.cellularmagazine.it/motorola-slvr_l7.htm

:sofico:

marcowheelie
27-07-2006, 09:37
guarda io l'ho visto dal vivo e nn mi sembra enorme, come secondo cellulare è buono, nn male...
se guardi in questo link la micro sd card la danno presente nella confezione, anche se nn scrivono da quanto è.....(credo sia da 32 o 64mb)
http://www.cellularmagazine.it/motorola-slvr_l7.htm

:sofico:

sembra essere una svista.. nei vari negozi online non la danno inclusa :confused: boh..

Altri pareri? magari da possessori :D

R|kHunter
27-07-2006, 09:54
Ce l'ho avuto per un po' e ti posso dire:

- Niente memory card in confezione (ti danno solo cell, auricolare e caricabatteria, manco il cdrom ti danno sti infami)

- E' moooolto sottile e in tasca non lo senti per niente.
- Il display è di vero vetro antigraffio, non plastica, e non si riga.
- Assemblaggio e materiali sono ottimi
- Durata della batteria decente
- Scrittura degli sms PESSIMA come in tutti i prodotti motorola (itap di merda...)
- Fotocamera buona solo per mms / sfondi del cell
- Lettore mp3 con buona qualità audio
- Ricezione nella media, niente di eccezionale, ottimo invece l'audio in chiamata.

Per 110 euro con memory da 256 mb se lo devi usare come secondo telefono... prendilo pure. Tieni conto che per scrivere sms è un dito in culo... Non capisco perchè motorola si ostina a mantenere sto itap del cazzo invece di usare l'ottimo T9 usato dal resto del mondo... MAH! :rolleyes:

marcowheelie
27-07-2006, 10:11
non mi convince questo itap...

puoi spiegarmi sommariamente come funziona? :stordita:

R|kHunter
27-07-2006, 11:13
L'itap è "il T9 dei poveri" sviluppato dalla Motorola...

In buona sostanza, ha un vocabolario di parole prememorizzate MOLTO SCARSO rispetto al T9: col motorola quando scrivi un sms una parola su 5 lui non la riconosce / non ce l'ha in memoria e devi inserirla a mano.

E qua iniziano i dolori: sul T9 inserisci una nuova parola digitandola col vecchio sistema del multitap (il sistema che si usava per scrivere sms prima del T9)
Con l'itap per aggiungere una nuova parola è macchinoso bisogna digitare un tasto poi premere i tasti freccia ficnhè la lettera inserita diventa quella giusta poi premere il tasto che contiene la seconda lettere, usare le frecce di nuovo e così via...

E poi è lento, se sei abituato a scrivere veloce tu stai scrivendo la terza parola e lui è rimasto alla fine della seconda... mah...

Poi ha altri difetti: il numero di parole memorizzabili è abbastanza limitato e poi le memorizza male, se tu memorizzi pastasciutta e poi in quel frangente, che ne so, devi mettere un ? (ci facciamo una pastasciutta?) lui non è che memorizzi pastasciutta, memorizza pastasciutta? con anche il segno di punteggiatura... se scrivevi pastasciutta, memorizzava pastasciutta, con la virgola e quando te la ripropone in un sms successivo te la ripropone insieme al segno di punteggiatura che sei costretto ad eliminare manualmente una volta che lui l'ha inserito da solo... Insomma, è una ciofeca.

Lo odiavo talmente tanto che lo staccavo a scrivevo alla vecchia maniera di 10 anni fa del multitap... l'era prima dell'invenzione del T9.... :rolleyes: :read:

marcowheelie
27-07-2006, 12:30
insomma l'inferno per me che vivo di sms :(

grazie sei stato chiarissimo! ;)
un ultima cosa... è di alluminio e da quel bell'effetto di compatezza tipo V3? :cool:

R|kHunter
27-07-2006, 16:27
Si è in alluminio e bello compatto tipo V3 anzi anche meglio.
Se scrivi molti sms e sei abituato al T9 ti sconsiglio di cuore qualsiasi motorola... fidati di me, vivi meglio senza!

juninho85
20-03-2011, 11:36
scusate se porto su la discussione,ma non ho trovato nessun thread ufficiale su questo telefonino
sapreste dirmi come si effettuano le chiamate vocali?c'è bisogno per ogni numero salvata nella rubrica del telefono,di registrarci la voce corrispondente?