PDA

View Full Version : processore + veloce?

Ledmauro
26-07-2006, 21:47
Ciao ragazzi volevo ricevere un consiglio da voi esperti. Per quanto riguarda i portatili, quale è il processore + veloce tra Intel Celeron M, Amd Sempron M e Intel Centrino Pentium M. Grazie e ciao!

masteralex
26-07-2006, 22:04
Ciao ragazzi volevo ricevere un consiglio da voi esperti. Per quanto riguarda i portatili, quale è il processore + veloce tra Intel Celeron M, Amd Sempron M e Intel Centrino Pentium M. Grazie e ciao!

da quanto ne so io nn esiste il centrino pentium M.. e cmq se dovessi scegliere prenderei un centrino t2600 dual core.. ke sono i migliori!

salvodel
27-07-2006, 01:19
da quanto ne so io nn esiste il centrino pentium M.. e cmq se dovessi scegliere prenderei un centrino t2600 dual core.. ke sono i migliori!

da quanto ne so io non esistone ne il centrino pentium M ne centrino t2600 dual core. Il centrino è un insieme di caratteristiche tecniche che il notebook deve aver per potersi fregiare di questo appellativo. Il processore in questione è il pentium-m nei vari modelli mentre il t2600 è un dei modelli della famiglia Intel Core Duo.

salvodel
27-07-2006, 01:22

Hai citato i piu scarsi e vecchi processori oggi in circolazione per notebook. Il migliore è certamente il Pentium-M anche se ormai ha fatto la sua bella figura.

Ledmauro
27-07-2006, 09:20
Ciao ragazzi, scusate ma ho sbagliayto proprio io :D . Cmq il pc che vorrei prendere è questo:
http://shoponline.euronics.it/informatica/personal%20computer/pc%20notebook/603000378.aspx
Come vi sembra??Il procesore è un Intel Pentium M??
Aspetto risposte, ciao!

masteralex
27-07-2006, 12:35
Ciao ragazzi, scusate ma ho sbagliayto proprio io :D . Cmq il pc che vorrei prendere è questo:
http://shoponline.euronics.it/informatica/personal%20computer/pc%20notebook/603000378.aspx
Come vi sembra??Il procesore è un Intel Pentium M??
Aspetto risposte, ciao!

secondo me, fa un po ride.. ce ne sono molti di meglio in giro.. poi sempre ste skede video condivise della minchia! :D :D