PDA

View Full Version : HP Zd8401 con PIV notizie please

finalmente
26-07-2006, 20:41
Ciao

Vorrei notizie dell'HP Zd8401 in vedita onli ad un buon prezzo: sarei interessato ad acquistarlo visto il prezzo che fanno da m*******d Euro 800,00 ma la cosa che mi fa dubitare è che ho letto che il P4 scalda molto.
Siccome lo dovrei utilizzare per scaricare e quindi tenerlo acceso full time e vorrei approfittare del display 17": vorrei sapere da qualcuno che lo possiede impressioni in merito.
Inoltre ha il dispay antiriflesso?

Grazie

Giuseppe

finalmente
27-07-2006, 06:39
Nessuno mi risponde?

Ciao

Vorrei notizie dell'HP Zd8401 in vedita onli ad un buon prezzo: sarei interessato ad acquistarlo visto il prezzo che fanno da m*******d Euro 800,00 ma la cosa che mi fa dubitare è che ho letto che il P4 scalda molto.
Siccome lo dovrei utilizzare per scaricare e quindi tenerlo acceso full time e vorrei approfittare del display 17": vorrei sapere da qualcuno che lo possiede impressioni in merito.
Inoltre ha il dispay antiriflesso?

Grazie

Giuseppe

MaRmA
27-07-2006, 08:55
Sicuramente se monta un processore Pentium 4 e il portatile resterà sempre acceso avrai sicuramente problemi di surriscaldamento e di temperature. Potresti elencarci le altre caratteristiche del portatile in questione e l'utilizzo che ne farai del portatile? Così sapremo aiutarti meglio.

Ciao by MaRmA!!! :D

finalmente
27-07-2006, 09:59
Grazie per la disponibilità.

Il notebook HPZd8401:
Intel Pentium 4 HT 630 (3.00 GHz, 2 MB L2, 800 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 512 MB - Display 17" TFT WXGA+ Widescreen 1440 x 900
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
Modem 56K - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 6 in 1
Scheda video: ATI Mobility Radeon X600, 128 MB Dedicata.

Lo utilizzerei essenzialmente per P2P (quindi sempre acceso) e utilizzi casalinghi, quindi connessioni per ricerche, posta, word processor.
Sostituirebbe l'attuale PC con un PIII 450 !!!!
La portabilità sarebbe secondaria: mi serve un notebook per avere piu spazio a disposizione sulla scrivania, e il 17" sarebbe perfetto.
Ci vorrei collegare un HD esterno per aumentare al capacità di storage.
Per la temperatura ho visto basi d'appoggio in alluminio con ventole per dissipare il calore.
Attendo nuove.

MaRmA
27-07-2006, 10:18
Come configurazione è buona, direi che è più che sufficiente per l'utilizzo che ne farai!!!Per quanto riguarda il problema delle temperature puoi sempre ovviare con una basi d'appoggio come hai già citato tu!!!Poi come portatili gli HP sono molto buoni in fatto di affidabilità!!!Se l'uso è solamente per p2p e quindi utilizzo casalingo resta su questo modello!!!

finalmente
27-07-2006, 10:28
Grazie per la risposta.
Una ultima cosa: so che in giro ci sono schermi antiriflesso e schermi riflettenti, come faccio a sapere se quello in questione è antiriflesso?

Grazie ancora.

Come configurazione è buona, direi che è più che sufficiente per l'utilizzo che ne farai!!!Per quanto riguarda il problema delle temperature puoi sempre ovviare con una basi d'appoggio come hai già citato tu!!!Poi come portatili gli HP sono molto buoni in fatto di affidabilità!!!Se l'uso è solamente per p2p e quindi utilizzo casalingo resta su questo modello!!!

MaRmA
27-07-2006, 10:45
Quasi tutti i modelli della HP montano uno schermo lucido. Riferendoci a questo modello non ti so dire in quanto sul sito hp per quanto riguarda questo portatile non sono più pubblicate informazioni.

Ciao By MaRmA!!! :D