PDA

View Full Version : Ho installato la ram ma il mb nn và +

night83
26-07-2006, 21:03
Allora ho un macbook 13"...ho messo 2banchi da 1gb ma lo schermo restava nero...lampeggiava la spia bianca...così ho tolto e ho cominciato a fare le prove..un solo slot..poi uno da 1gb più uno da 256...ma niente..ho rimesso i 2banchi originali apple da 256 e partiva.
Così ho fatto qualche tentativo..ma la cosa che cambiava era solo la luce bianca...che ogni tanto era fissa e ogni tanto lampeggiava..ma comunque lo schermo restava nero.
Ho rimesso le ram originali apple ma il problema persiste.Il mac non parte più.Sono disperato aiutatemi :help: :help: :cry:

IlCarletto
26-07-2006, 22:06
ram incompatibile e/o bacata . .

night83
26-07-2006, 22:08
si ma ora non mi si accende più neanche col quella originale. :cry:

Massimo87
26-07-2006, 22:30
è crepato..
cambiareeeeeeeeeee!

IlCarletto
26-07-2006, 22:32
si ma ora non mi si accende più neanche col quella originale. :cry:
ah b'è allora è diverso . . prima hai scritto che partiva!! :D :D

ram-pit-stop . .

Jackdaniels
27-07-2006, 09:15
Allora ho un macbook 13"...ho messo 2banchi da 1gb ma lo schermo restava nero...lampeggiava la spia bianca...così ho tolto e ho cominciato a fare le prove..un solo slot..poi uno da 1gb più uno da 256...ma niente..ho rimesso i 2banchi originali apple da 256 e partiva.
Così ho fatto qualche tentativo..ma la cosa che cambiava era solo la luce bianca...che ogni tanto era fissa e ogni tanto lampeggiava..ma comunque lo schermo restava nero.
Ho rimesso le ram originali apple ma il problema persiste.Il mac non parte più.Sono disperato aiutatemi :help: :help: :cry:

Secondo me non spingi abbastanza le ram, anzi ci scommetto sopra, devi ficcarle dentro a morte e probabilmente non lo stai facendo ne per le apple ne per le altre.
Avevo il tuo stesso problema.
Considera che se la ram è bacata il lboot fino alla mela lo fa cmq.

night83
27-07-2006, 14:16
Secondo me non spingi abbastanza le ram, anzi ci scommetto sopra, devi ficcarle dentro a morte e probabilmente non lo stai facendo ne per le apple ne per le altre.
Avevo il tuo stesso problema.
Considera che se la ram è bacata il lboot fino alla mela lo fa cmq.

addirittura sono così scemo??Io ci riprovo..spero con tutto il cuore che tu abbia ragione... :muro:

SPT
27-07-2006, 15:40
addirittura sono così scemo??Io ci riprovo..spero con tutto il cuore che tu abbia ragione... :muro:

Io ho paura che tu abbiafottuto la scheda logica...

PhoEniX-VooDoo
27-07-2006, 15:54
capitata stessa cosa mentre installavo 2Gb sull MB di un amico...devi spingerle dentro davvero bene...a me e rimasto il segno sul dito ma son entrate come si deve alla fine :D

insane_2k
27-07-2006, 16:10
Se lampeggia il led bianco ed è come sull'iMac, vuol dire che le ram sono state inserite male :)

Ciao!

night83
27-07-2006, 22:10
capitata stessa cosa mentre installavo 2Gb sull MB di un amico...devi spingerle dentro davvero bene...a me e rimasto il segno sul dito ma son entrate come si deve alla fine :D

avevi ragioneeeeeeeeeeeeee :D
mamma mia...ho dovuto premere tantissimo!!!ma ora è tutto ok!..non mi era mai successo.. :doh: