View Full Version : [VI+sped] FX-60; vf900cu; Geil one S; fotocamera olympus; sodimm; cavi; ecc.
jerrygdm
26-07-2006, 20:00
Vendo i seguenti componenti:
- Processore AMD FX-60 boxed quindi con dissipatore originale.
Usato un paio di mesi su un impianto a liquido quindi non ha subito surriscaldamento alcuno.
Cedo con regolare fattura di acquisto del 16 maggio 2006.
Il prezzo di vendita è 500euro. VENDUTA
- Zalman VF900cu dissipatore per vga 23euro VENDUTO
- Geil one S TCCD 2x512MB usate pochissimo, da pochi giorni tornate da un RMA a 170euro VENDUTO
- n.2 ventole Rasurbo 12x12 a 6euro VENDUTE
http://www.ybris-cooling.it/images/3804_rasurbo_silent_120_1.jpg
- 1 ventola Fantec rossa 12x12 a 6euro VENDUTA
http://www.drako.it/drako_catalog/images/Xilence_RedWing_120_m1.jpg
- n.2 Banchi da 256mb SoDimm pc2700 per notebook (1 marchiato Infineon, 1 marchiato Samsung) 15euro cad.
- Cavo SCSI LVD u320 per 2 periferiche + terminatore incluso 10euro
- Fotocamera Olympus c-4000 zoom (regalo custodia in pelle originale olympus + scheda da 128mb + quella in dotazione da 16mb) 80 euro VENDUTA
http://www.olympus.it/consumer/29_C-4000_ZOOM.htm Se volete foto della macchina o foto fatte dalla macchina basta che me lo diciate.
- Cavo AcRyan 2-fx ide133 blu-uv 60cm 4euro
- Cavo viola o giallo (a vostro piacimento) per floppy round 3euro.
- n.2 griglie 80x80 precisamente la Coolermaster silver 3d grille ancora sigillate nelle loro scatole. http://www.drako.it/foto_prodotti/griglie/Coolermaster_3DFanGrill_m2.jpg
4euro entrambe
- ViPoweER Rack udma 133, perfetto mai usato 15euro
http://www.vipower.com.tw/P_MobileRACK.php?model_no=VP-10LSFU-133 15euro
- Magnex easy tv 50euro VENDUTO
- n.2 Pentium 2 333 slot1 boxed a 5euro di una oppure 8euro entrambe
- Cartuccia nero originale Epson per Epson Stylus Color 600 a 6euro
- Cavetto di ricarica del cell per il PC (tramite usb) per cellulari tipo nokia 3650-6600-6610, ecc. a 2euro
CODE:
FX-60: Remok, SpaceOdyssey79 (VENDUTO)
vf900: M@t (VENDUTO), Kikko_90, luposav, nicola1985
Geil one S: -Biagio- (VENDUTO)
Cavo u320: Timeforks
Olympus: Renzodg (pronto), jack546
2griglie 80x80: nickdc
Ventole: Wing_Zero (VENDUTE)
Magnex: masterGR (VENDUTO)
-------------
CONDIZIONI:
1) Pagamento anticipato.
2) Spedizione esclusa nel prezzo.
3) Accetto in ordine di preferenza: bonifico, ricarica postepay.
4) Ritengo prioritario lo scambio a mano quando possibile.
5) Valuto eventuali scambi.
6) in vendita anche fuori dal forum.
jerrygdm
26-07-2006, 20:02
urca...come hai fatto a rispondere così velocemente :D
Perfetto ti metto in coda.
capitavo per caso proprio ora.....
ti ho mandato un pvt.
ciaoz
Interessato al vf900.dove scambieresti a mano?vicenza città?
jerrygdm
26-07-2006, 21:21
sono di Schio quindi non è così vicino...Se invece tipo non hai fretta, hai vacanze ecc, per fine agosto dovrei passare x vicenza o anche verona e ci si può mettere d'accordo, se invece vuoi una cosa veloce meglio se spedisco.
Bada che c'è un altro utente già in coda.
sono di Schio quindi non è così vicino...Se invece tipo non hai fretta, hai vacanze ecc, per fine agosto dovrei passare x vicenza o anche verona e ci si può mettere d'accordo, se invece vuoi una cosa veloce meglio se spedisco.
Bada che c'è un altro utente già in coda.
guardando il tuo sito del link e vedendo "Schio città per lo Sport" mi sono illuminato... pure io sono si Schio quindi non dovrei neanche prendere il treno!
Altra cosa non è la versione led giusto? i dissi per le ram li hai?
jerrygdm
26-07-2006, 21:54
Non è la versione led.
I dissy x le ram...oddio sai che ho dei dissy blu sulla vga ma non ricordo se erano inclusi nello zalman o me li aveva messi il venditore della x1900xt? Riesci a dare un controllo se su qualche recensione c'è scritto che forniscono anche i dissi sulle ram?
jerrygdm
26-07-2006, 22:06
ho visto che in effetti ci dovrebbero essere proprio quei dissi sulle ram...l'unica cosa da fare è vedere di toglierli...speriamo vengano via facilmente...poi però dovresti procurarti della pasta siliconica x riattaccarli...non penso rifacciano ancora presa.
Lord_Crassus
26-07-2006, 22:06
I dissi blu fanno parte dello zalman :D :D
Interessato all'fx se scambi:
1 venice 3000 boxed cabrio da 2700 vcore 1,48
1 venice 3000 tray
Asus P5WD2
Pentium 4 640 boxed
Pny 6600 gt AGp 128 mega
Artic cooling freezer a64
Wb per liquido(t-rex,alvaro e altri)
2*1 giga di ddr2 vdata o ocz
Asrock dual sata
Pentium 4 prescott 3giga socket 478
Asus en6600 gt extreme pci-ex
2*1 giga teamgroup poseidon culate,256 mhz 3-4-4-7 e vanno anche piu su.
Non è la versione led.
I dissy x le ram...oddio sai che ho dei dissy blu sulla vga ma non ricordo se erano inclusi nello zalman o me li aveva messi il venditore della x1900xt? Riesci a dare un controllo se su qualche recensione c'è scritto che forniscono anche i dissi sulle ram?
Allora con gli zalman in dotazione ci sono i dissini blu elettrico
http://212.25.185.112/images/prodotti/17611.jpg
che dal "ragno" ho visto che vendono a 8 euro dovendoli prendere a parte.se li hai nella tua vga e preferisci lasciarli al limite limiamo qualcosa al prezzo.
jerrygdm
26-07-2006, 22:17
allora ti do una bella notizia...nella scatola ho appena guardato e c'è: libretto di istruzioni, fanmate2, cavo x fanmate, pasta, adesivo zalman. Quindi quello che mi aveva venduto la vga penso avesse preso proprio quel kiit che dicevi a parte. Quindi scatola è tutta a posto.
Per Lord_Crassus: Beh l'unica cosa che mi interessa sono le teamgroup, però non proprio le poseidon...mi interessava che facessero 258-260 ma con 2.5-4-4-8 o meglio 2.5-3-3-6 una cosa del genere...dovrebbero essere o le Tracer o le Teamgroup be-5 i/a cronus.
Lord_Crassus
26-07-2006, 22:18
allora ti do una bella notizia...nella scatola ho appena guardato e c'è: libretto di istruzioni, fanmate2, cavo x fanmate, pasta, adesivo zalman. Quindi quello che mi aveva venduto la vga penso avesse preso proprio quel kiit che dicevi a parte. Quindi scatola è tutta a posto.
Per Lord_Crassus: Beh l'unica cosa che mi interessa sono le teamgroup, però non proprio le poseidon...mi interessava che facessero 258-260 ma con 2.5-4-4-8 o meglio 2.5-3-3-6 una cosa del genere...dovrebbero essere o le Tracer o le Teamgroup be-5 i/a cronus.
Ok,se ci ripensi fammi un fischio ;)
jerrygdm
26-07-2006, 22:20
magari x le corsair che hai in firma :) quanto fanno?
Lord_Crassus
26-07-2006, 22:24
Guarda,in tutta onesta:
le corsair hanno gli stessi chip delle poseidon,però anche rilassando i timing non si schiodano da 225mhz,e cmq non le ho proposte perche sono senza garanzia e dissi.
Le poseidon a cas 2-3-2-5 fanno anche loro 220-225.
I dissini sono sempre compresi.Il kit che ti ho detto seve nel caso uno voglia dissipare le ram e nn ha acquistato un dissipatore zalman.
Dal sito zalman la dotazione risulta questa:
1) Heatsink Assembly (VF900-Cu)
2) Eight RAM Heatsinks
3) Four Nipple
4) Four Fixing Nuts
5) One PVC Washer Plate
6) Four Rubber Rings
7) Four Springs
8) Thermal Grease
9) FAN Controller(FAN MATE 2)
10) Cable for FAN MATE 2
11) Dual-sided Tape(to attach FAN MATE 2)
12) User's Manual - in English and Korean
Cmq se vuoi tenere i dissini per me nn ci sono problemi.Al limite basta max 1paio di euro di limatina.
jerrygdm
26-07-2006, 22:35
No come ti dicevo i dissini sono ancora nella scatola con il pad attaccato quindi non utilizzati, io nella mia vga li ho identici xchè il venditore a questo punto credo li aveva presi a parte e quindi me li sono ritrovati.
L'unica cosa che se non ti serve ti ringrazio se me la lasci è questa:
è in pratica del biadesivo x attaccare da qualche parte nel case il fanmate2, io lo userei x un'altra cosa, x l'inverter del neon...però se lo usi te lo lascio senza problema.
Ah, tutti le altre cose tranne quella che ti dicevo prima sono tipo viti o rondelle che cmq le ho montate al momento e quindi ci sono tutte.
jerrygdm
26-07-2006, 22:36
Guarda,in tutta onesta:
le corsair hanno gli stessi chip delle poseidon,però anche rilassando i timing non si schiodano da 225mhz,e cmq non le ho proposte perche sono senza garanzia e dissi.
Le poseidon a cas 2-3-2-5 fanno anche loro 220-225.
Capito...no cmq mi interessava qualcosa che salisse di + sui 255-260 almeno con timings buoni.
dinamite2
26-07-2006, 22:38
ciao jerrygdm, per caso la vendi pure la x1900xt? se la vendi mi dici il prezzo, e se ti va possiamo permutare con il mio kit di ram 2x1giga crucial ballistix tracer led, ciao e fammi sapere
No come ti dicevo i dissini sono ancora nella scatola con il pad attaccato quindi non utilizzati, io nella mia vga li ho identici xchè il venditore a questo punto credo li aveva presi a parte e quindi me li sono ritrovati.
L'unica cosa che se non ti serve ti ringrazio se me la lasci è questa:
è in pratica del biadesivo x attaccare da qualche parte nel case il fanmate2, io lo userei x un'altra cosa, x l'inverter del neon...però se lo usi te lo lascio senza problema.
Ah, tutti le altre cose tranne quella che ti dicevo prima sono tipo viti o rondelle che cmq le ho montate al momento e quindi ci sono tutte.
Scusa non avevo capito... Il biadesivo te lo lascio tranqui.
Cmq quando tocca a me salvo che non passo primo per la precedenza a mano avvisami che ci accordiamo.
Scusa se ti ho fatto *lavorare* questa sera con i miei post.
ps: perché hai quel nick? sei lui o un grandissimo tifoso? solo curiosità...
Timeforks
26-07-2006, 22:51
Ciao,
coda per cavo scsi u320
non ho fretta x cui, se passi x verona o treviso..si può fare lo scambio a mano..
fammi sapere
grazie
Alberto
jerrygdm
27-07-2006, 13:11
Ciao,
scusate ma da ieri sera non mi sono arrivate le notifiche :)
andiamo con ordine...
intanto ho inserito queste 2 griglie:
http://www.drako.it/foto_prodotti/griglie/Coolermaster_3DFanGrill_m2.jpg
3d fan grille della coolermaster silver a 3.50euro cad, sono ancora nella confezione le ho prese a 4 ma mai aperte!
x dinamite2: purtroppo non la vendo ora la x1900xt anche se mi piacerebbe quello scambio, se hai altro che ti interessa posso valutare lo scambio.
x M@t: sono io Jerry che è sul sito :D
x Timeforks: aggiunto alla coda x il cavo,
x luposav: ti metto in coda anche se la coda si sta infittendo x il vf900cu...
Avviso per tutti: visto che comunque già un pò di gente è in coda, attendo solo questo fine settimana come termine e intanto possiamo concludere così i primi della settimana prossima tipo lunedì-martedì spedisco.
Io sono pronto a concludere non appena tocca a me.poi ci si accorda per il ritrovo tanto siamo qui comodi...
jerrygdm
27-07-2006, 13:19
ok, lasciami il tempo che avviso kikko_90 visto che cmq avevo messo nelle condizioni che preferivo lo scambio a mano.
ok, lasciami il tempo che avviso kikko_90 visto che cmq avevo messo nelle condizioni che preferivo lo scambio a mano.
No problem... Per non inquinare troppo il thread da adesso in poi possimo accordarci via pvt se preferisci.
jerrygdm
28-07-2006, 10:02
messo anche le ram Geil one S
coda ciao la fotocamera ha la funzione macro??? che sensore ha da quanti mpixel :D? puoi limare 80 spedita?
ha garanzia residua???
jerrygdm
28-07-2006, 12:33
Allora la fotocamera ha 4mpx, non so se hai letto delle recensioni di quando è uscita, cmq non aspettarti una compatta...tutto qui.
Certo ha la funzione macro, se mi dai l'indirizzo mail ti mando delle foto alla massima risoluzione di come fa le foto e altre foto fatte con un'altra macchina alla macchina stessa x vedere in che condizioni è.
Limatina...ci penso, magari potremmo fare metà spese di spedizione a testa.
Garanzia...credo di no, + che altro devo vedere se trovo la fattura....
il fatto che non ha garanzia residua non mi piace molto fai conto che con 110 euro prendo una nikon compatta :D nuova con garanzia
cmq hai pvt per indirizzo e-mail dove mandarmi le foto
nicola1985
28-07-2006, 13:55
coda zalman vf900cu se completo di tutto!
di dove 6?
beh ho visto ora su internet ho trovata un'altra olympus con sensore a 5.4 mpixel a 119 euro nuova garanzia 24 mesi :D
vedi tu se hai la garanzia facciamo 80 spedita :D
se non hai la garanzia non posso prendertela a 80 euro :( visto che aggiungendo 40 euro la prendo nuova a 5mpixel
fammi sapere
jerrygdm
28-07-2006, 14:33
Allora visto che il vf900cu riscuote enorme successo vi devo dire che al momento è bloccato a M@t che è del mio stesso paese quindi vedi le condizioni di vendita che avevo messo preferivo lo scambio a mano e tra l'altro è arrivato praticamente in contemporanea con kikko_90. Io vi posso mettere in coda ma credo che concluderò con M@t.
Per quanto riguarda la fotocamera c'è un altro utente: Renzodg che mi ha scritto prima di te jack e sarebbe interessato e anche lui è del mio paese. Ti tengo in coda, magari poi ti mando le foto e vediamo cosa decide visto che lui non sembra abbia preso una decisione definitiva. Ti devo dire cmq che dovremmo attendere qualche giorno xchè almeno x questo fine settimana la fotocamera mi serve qui a casa.
ok allora aspetto :D che decide il tuo amico
jerrygdm
28-07-2006, 14:50
hai visto che ti ho mandato la mail cmq?
si vista, ma devo andare al internet point per scaricare i file :D perche da me non funziona :( e non avendo neppure winrar non posso decomprimere :( sta sera le guardo
- Fotocamera Olympus c-4000 zoom (regalo custodia in pelle originale olympus + scheda da 128mb + quella in dotazione da 16mb) 80 euro
http://www.olympus.it/consumer/29_C-4000_ZOOM.htm Se volete foto della macchina o foto fatte dalla macchina basta che me lo diciate.
Ok la prendo
Contattami
Ciao
Renzo
non ho capito l'hai avete gia concluso?
jerrygdm
28-07-2006, 18:54
praticamente si...è stato il primo della coda, è del mio paese e ha deciso di prenderla quindi la darò a lui. mi spiace.
jerrygdm
28-07-2006, 19:16
Lo zalman è già stato assegnato a M@t...per le 2 griglie ok.
ok se cambia idea sono qui :D
dragonhunter89
29-07-2006, 10:49
Ciao....
Ho visto che vendi l'fx-60.. L'hai mai provato in oc?
Quanto ha ancora di garanzia?
Grazie
jerrygdm
29-07-2006, 11:00
Allora in oc l'ho provato a liquido, con un rad biventola e ybris one. Io sono arrivato fino a 2950mhz senza alzare troppo il vcore e che sia prime stable x 6ore. Poi non sono andato oltre. Posso dire che è una buona cpu, non strafortunata ma certamente non sfortunata x gli fx60 che comunque scaldano parecchio.
Se poi hai un raffreddamento migliore tipo triventola o rex come sto montando io in questi giorni beh è sicuramente un'altra storia..
Fammi sapere.
-Biagio-
30-07-2006, 12:36
Coda RAM geil one s
hai screen? a quanto le hai tirate?
Garanzia?
jerrygdm
30-07-2006, 13:34
Allora queste come avevo scritto sono tornate una settimana e mezza fa circa da un rma. Le ho testate poco ho provato a 300mhz con ma non sono riuscito a stabilizzarle con test s&m, io prediligo test lunghi o impegnativi, non superpi da 1mb...
altro non riesco a dirti xchè è da qualche gg che il pc principale con le ram suddette è smontato...
garanzia a vita da geil...da tecn@mputer posso darti una copia della fattura, a me x l'rma non l'anno nemmeno chiesta.
-Biagio-
30-07-2006, 13:37
Allora queste come avevo scritto sono tornate una settimana e mezza fa circa da un rma. Le ho testate poco ho provato a 300mhz con ma non sono riuscito a stabilizzarle con test s&m, io prediligo test lunghi o impegnativi, non superpi da 1mb...
altro non riesco a dirti xchè è da qualche gg che il pc principale con le ram suddette è smontato...
garanzia a vita da geil...da tecn@mputer posso darti una copia della fattura, a me x l'rma non l'anno nemmeno chiesta.
Beh la foto copia della fattura vale lo stesso nel caso si rompano per andare da TecnoC. I 300 Mhz però li tenevano?
LAtenze (anche imprecise ma giusto per dare un'idea)?
-Biagio-
30-07-2006, 15:51
Ok, confermo coda e pronto a concludere ;)
jerrygdm
31-07-2006, 10:09
Ok, senti devo attendere le sostitute...probabilmente domani dovrebbero arrivare...hai fretta?
-Biagio-
31-07-2006, 10:51
Ah non avevo capito che ti dovevano arrivare!
No, per ora non ho urgenza e mantengo la coda.
Appena ti arrivano dimmi qualcosa che concludiamo ;)
jerrygdm
31-07-2006, 10:58
ok
truedocman2004
31-07-2006, 22:19
interessato al tuo procio fx60...mandami privato e ci mettiamo d'accordo!
lo prendo io.....
jerrygdm
31-07-2006, 22:24
Perfetto, solo che come vedi c'è un altro utente in coda. Diceva che forse al momento non aveva abbastanza soldi x la trattativa...però x regolamento devo chiedere anche a lui.
Remok: che fai lasci o raddoppi? :D
jerrygdm
31-07-2006, 22:32
Allora in base alle code devo chiedere a: Timeforks (per il cavo u320), -Biagio- (geil one s, appena arrivano le mie nuove) e nickdc (2 griglie3d 80x80) se siete pronti così spedisco.
truedocman2004
31-07-2006, 22:41
hai fretta per il pagamento perche onestamente sono in crociera ma torno in questa settimana...sconticino sarebbe possibile?appena pagato in quanto tempo spedisci?
jerrygdm
31-07-2006, 22:43
Se non puoi questo fine settimana credo che potrò spedire martedì, forse anche lunedì...
Per me va bene, così intanto attendiamo Remok.
truedocman2004
31-07-2006, 22:50
l'importante che tu non mi faccia tornare dalla crociera con la notizia che il tuo procio non è piu disponibile. mi manderesti in pvt cello e indirizzo mail cosi ci teniamo in contatto
truedocman2004
31-07-2006, 22:51
per lo sconto???? :D :D :D :D
jerrygdm
31-07-2006, 22:57
Per lo sconto...ti faccio un j+3 assicurato a mie spese dai...ti può andare bene? la spedizione non era compresa.
Ti mando pvt.
truedocman2004
31-07-2006, 23:17
pensavo un po' di piu onestamente...non arrivi neanche al celere 1??? :cry: :cry: :cry: :cry:
manda tutto in pvt...e non mi hai detto se per te l'attesa è un problema basta che lo hai disponibile e non mi fai trovare sorprese al rientro
-Biagio-
31-07-2006, 23:26
Allora in base alle code devo chiedere a: Timeforks (per il cavo u320), -Biagio- (geil one s, appena arrivano le mie nuove) e nickdc (2 griglie3d 80x80) se siete pronti così spedisco.
Jerry ribadisco che sono prontissimo a concludere, fammi sapere quando ti arrivano :D ;)
PS: Quando ti arrivano?
jerrygdm
31-07-2006, 23:27
Ma quando parti? da parte mia non c'è problema solo l'altro utente prima di te avrebbe della precedenza xchè è in coda prima di te altrimenti non temere, cmq spero per domani di dsaper qualcosa altrimenti lo tengo x te.
Edit: x il celere1 va bene però non so se assicurato, verrei a pagarlo 15euro...
jerrygdm
31-07-2006, 23:29
Jerry ribadisco che sono prontissimo a concludere, fammi sapere quando ti arrivano :D ;)
PS: Quando ti arrivano?
Ok, dovrebbero arrivare domani, tempo che le testo e mercoledì penso di poter spedire.
-Biagio-
31-07-2006, 23:30
Ok, dovrebbero arrivare domani, tempo che le testo e mercoledì penso di poter spedire.
Buono, come le hai testate inviami i dati per il pagamento in postepay che te lo faccio!
Notte a tutti ;)
truedocman2004
31-07-2006, 23:43
hai troppi pvt
Ottimo venditore! vf900 montato e sotto test. Tutto ok!
:mano: :cincin:
Ciao! ;)
jerrygdm
02-08-2006, 18:04
Grazie....
alla prox.
jerrygdm
06-08-2006, 15:03
L'utente che era in coda per primo per l'FX60 ha lasciato la coda quindi
FX60 DISPONIBILE!
fatevi avanti...
PS: ci sarebbe Remok in coda, non so se è interessato...
jerrygdm
06-08-2006, 22:50
Dai su che ho abbassato il prezzo dell'fx60... :)
Dai su che ho abbassato il prezzo dell'fx60... :)
sotto clock l'hai provato? o sempre default?
jerrygdm
07-08-2006, 07:37
Ho provato con un sistema semplice a liquido con un biventola, ovviamente anche il caldo di questo periodo non aiuta, mi sono fermato a 2950mhz, oltre dovevo alzare troppo il vcore e le temp salivano, ho preferito rinunciare.
Il massimo senza vcore alti con superpi 1mb, oc in velocità e senza ottimizare niente ne ram ne altro è questo:
www.whiteworld.it/ybris/303x10-1,6.jpg
ok..
ottima cpu
prendilo come un UP ;)
jerrygdm
07-08-2006, 15:42
Faccio io l'up quotidiano....
Dai forza ragazzi...
jerrygdm
09-08-2006, 20:33
Eccomi...tornato dopo essere stato sospeso 2 gg da un moderatore x aver appena accennato al mercatino.... :mc:
Dai che questo fx60 vi attende...
jerrygdm
10-08-2006, 21:23
UP
jerrygdm
11-08-2006, 12:16
Appena fatta una pazzia...ditemi dove trovate un fx60 a quel prezzo...
Appena fatta una pazzia...ditemi dove trovate un fx60 a quel prezzo...
mmm forum..ma che hai combinato? :asd:
Ciao, ho da collegare un hd SCSI U320 (80 pin???) a un controller U160 (68 pin). Sai se il cavo SCSI LVD u320 che stai vendendo può andare bene? Se sì, considerami in coda!
Forse mi mancherà un adattatore da 80 a 68 pin???
jerrygdm
11-08-2006, 16:42
Guarda io ho usato questo cavo, adesso ne uso un'altro ma è identico solo che è round quello attuale e con + connettori. Quello in vendita ha 2 connettori x dischi + terminatore + connettore della scheda ovviamente non ricordo i pin, dovrebbero essere 80?
Comunque io lo usavo con una 29320 quindi scheda a 320 e dischi u320 il cavo è lvd certificato. Se il numero di pin è giusto, basterebbe vedere o sapere se gli lvd u320 sono a 80 o 68 ma a memoria mi sembra 80...allora il tuo va bene...ovviamente se hai la scheda u160 il tutto andrà a 160 non 320!
C'è un altro utente che però devo ricontrollare i msg cosa voleva fare, mi sembra che non volesse la spedizione di solo quell'oggetto, preferiva lo scambio a mano ma non siamo dello stesso paese e per me sarebbe un problemino.
Vediamo un attimo, al massimo lo ricontatto e in caso te lo vendo a te.
Informati x la question dei pin
jerrygdm
11-08-2006, 16:44
mmm forum..ma che hai combinato? :asd:
Semplicemente che ho bisogno di tirar su dei soldi e devo liberarmi di molte cose...ce n'erano 2 in coda, uno non aveva abbastanza soldi, l'altro ha avuto un incidente e non può permettersi la spesa xchè giustamente avrà altro da pensare...quindi cerco disperatamente qualcuno che prenda qusto bel fx60...ci sarà ancora qualcuno che è su amd con una cpu vecchio tipo che vuole aggiornare ma non vuole cambiare tutto x andare verso conroe no? :muro:
Guarda io ho usato questo cavo, adesso ne uso un'altro ma è identico solo che è round quello attuale e con + connettori. Quello in vendita ha 2 connettori x dischi + terminatore + connettore della scheda ovviamente non ricordo i pin, dovrebbero essere 80?
Comunque io lo usavo con una 29320 quindi scheda a 320 e dischi u320 il cavo è lvd certificato. Se il numero di pin è giusto, basterebbe vedere o sapere se gli lvd u320 sono a 80 o 68 ma a memoria mi sembra 80...allora il tuo va bene...ovviamente se hai la scheda u160 il tutto andrà a 160 non 320!
C'è un altro utente che però devo ricontrollare i msg cosa voleva fare, mi sembra che non volesse la spedizione di solo quell'oggetto, preferiva lo scambio a mano ma non siamo dello stesso paese e per me sarebbe un problemino.
Vediamo un attimo, al massimo lo ricontatto e in caso te lo vendo a te.
Informati x la question dei pin
Il controller che ho è QUESTO (http://www.adaptec.com/en-US/products/scsi_prem/ultra160/ASC-39160/)
Il problema è che è la prima volta che monto dischi scsi per cui ne capisco poco... :rolleyes: Ho soltanto letto qua e là poche informazioni... :mc:
Comunque sul controller ho 2 connettori a 68pin e uno a 50 pin. PEr cui se il tuo cavo è a 80, ho sicuramente bisogno di un adattatore. Ma non so nè come è fatto nè dove cercarlo... :muro:
jerrygdm
11-08-2006, 18:00
Ah ok....
il mio è questo:
http://www.adaptec.com/en-US/products/scsi/ultra320_pcix/ASC-29320A-R/
come vedi a metà della descrizione usa 68-50pin quindi è lo stesso del cavo, siamo a cavallo, il cavo va bene.
Problema cmq che tutto ti andrà a u160 e non u320 x via del controller ma penso lo sapevi già...
Ah ok....
il mio è questo:
http://www.adaptec.com/en-US/products/scsi/ultra320_pcix/ASC-29320A-R/
come vedi a metà della descrizione usa 68-50pin quindi è lo stesso del cavo, siamo a cavallo, il cavo va bene.
Problema cmq che tutto ti andrà a u160 e non u320 x via del controller ma penso lo sapevi già...
Ok, adesso sono sicuro che almeno sul lato controller il cavo va bene!
Per il discorso u160 invece di u320, già ci avevo pensato. Non ci ho dato molta importanza perchè il controller è su uno slot pci standard (a 32bit) e quindi sono comunque limitato dalla banda passante del bus stesso...
Mi rimane soltanto il problema di trovare un adattatore per il disco, sempre che questo serva... Infatti dovrò ricevere il disco nei prossimi giorni e vedrò allora che connettore monta!
Adesso posso confermarti la coda. Anzi, sono pronto a prenderlo quando vuoi! Fammi sapere il totale e il metodo di pagamento e per me possiamo concludere, ovviamente rispettando la coda!
jerrygdm
11-08-2006, 20:41
Ok, perfetto. Basta che ti dicano il disco che marca e modello poi puoi informarti di quanti pin ha bisogno...
Cmq ti metto in coda.
PS: se ti serve altro, tipo ventole 12x12 ne ho parecchie oppure cose simili chiedimi...
Il disco l'ho preso qui sul forum da un altro utente. E' un maxtor 146gb 10k U320. Dal modello sembrerebbe la versione hot swap e dovrebbe quindi avere il connettore sca.
Il dubbio è fra QUESTO (http://web.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49214&ID_MCAT=0&ID_CAT=122&SHOP=142&LST=_IG_&PRT=) modello e QUEST'ALTRO (http://web.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49215&ID_MCAT=0&ID_CAT=122&SHOP=142&LST=_IG_&PRT=), anche se il disco è marcato IBM.
Dovrei aspettare di riceverlo per essere sicuro! O meglio, il cavo mi serve comunque, ma rimane il dubbio sull'adattatore!
jerrygdm
12-08-2006, 15:37
UP....
Wing_Zero
12-08-2006, 18:53
in coda per la ventola fantec e le 2 rasurbo.
Cmq sia, indipendetemente dalla marca, mi servono 3 ventole 12x12 piu' silenziose possibili...e a prezzi non eccessivi :D
Ciao
Wing
jerrygdm
12-08-2006, 18:56
Per Leoben: Timeforks (l'altro utente x il cavo) è in coda e interessato.
Facciamo così, se uno dei due non mi da una conferma entro lunedì mattina lo scarto, altrimenti se entrambe confermate vado a risentire lui e poi tu.
Vi dico ad entrambe che il cavo lo vendo a 10euro, la raccomandata costa 6.3euro...ve lo farei pagare almeno 15euro, poi se uno dei due è disposto di pagarmi tutti e 16.3 lo assegno a lui oppure chi dei due prende qualcos'altro.
jerrygdm
12-08-2006, 19:06
Allora di ventole avrei le 2 rasurbo, la fantec, 2 coolermaster, una termaltake con led, 2 coolermaster (quelle originali dello stacker) e 4 scythe F però di disponibili ne ho in vendita sicuramente 3, anche 4 devo un attimo vedere, devo attendere che mi arrivi un cavetto da 4pin a 3pin x vedere se posso tenere la termaltake e metterla sul rheobus xchè fa casino al massimo.
Andiamo con ordine, di quelle 3 nel primo post cmq sarebbero 6 all'una, ti farei 15 di tutte e 3 + spedizione, che spedizione vuoi?
Per l'fx60 trovami un pò di prezzi simili...e poi dimmi l'opty 165 cosa centra con l'fx60 :)
PS: scusa sto postando qui e non in pvt xchè ho sempre i pvt pieni in questi gg...vado meglio così.
Wing_Zero
12-08-2006, 19:37
Allora di ventole avrei le 2 rasurbo, la fantec, 2 coolermaster, una termaltake con led, 2 coolermaster (quelle originali dello stacker) e 4 scythe F però di disponibili ne ho in vendita sicuramente 3, anche 4 devo un attimo vedere, devo attendere che mi arrivi un cavetto da 4pin a 3pin x vedere se posso tenere la termaltake e metterla sul rheobus xchè fa casino al massimo.
Andiamo con ordine, di quelle 3 nel primo post cmq sarebbero 6 all'una, ti farei 15 di tutte e 3 + spedizione, che spedizione vuoi?
Per l'fx60 trovami un pò di prezzi simili...e poi dimmi l'opty 165 cosa centra con l'fx60 :)
PS: scusa sto postando qui e non in pvt xchè ho sempre i pvt pieni in questi gg...vado meglio così.
va bene 15 euro tutte e 3, 18 euro tutto spedito ok?
la spedizione va bene la prioritaria.
L'opty 165 anche lui ha 2 core da 1 mbyte di cache e si occa sicuramente sopra i 2,6 ghz dell'fx 60. io dicevo nel senso che con 250 euro un opty 165 lo occhi ed hai le stesse prestazioni dell'fx 60. inoltre ora come ora, il conroe e6600 co nuovo costa 330 euro batte di molto l'fx 60...per questo ti dicevo che imho USATO quel prezzo nn e' ragionevole :) tutto qua :)
Cmq sei in pieno prezze da regolamento...quindi... :D
jerrygdm
12-08-2006, 19:45
Per quanto riguarda le ventole non so quanto venga la prioritaria...e che dimensioni ha, sai qualche dato tu?
Per l'opty hai ragione ma questo si occa sui 3ghz e non + a 2,6 quindi.
Poi è una scelta come ho fatto io ovvero NON passare a conroe, sopratutto xchè bisogna cambiare drasticamente architettura, ram e mobo e oltre allo sbattimento il prezzo cmq sarebbe molto superiore ai 600euro.
L'fx60 è ancora in vendita a cifre tipo 900euro..quelle non le condivido molto, non dalla parte dei negozianti ma da amd che dovrebbe ridimensionare un pò visto che ha ridimensionato quelli di fascia medio-bassa.
Il prezzo cmq x un usato guardando i negozi dovrebbe essere sui 700 sicuramente, il mio è molto inferiore...ci sarà qualcuno che lo vorrà, spero, se qualcuno offre sono disposto a ragionare x un accordo.
Wing_Zero
12-08-2006, 20:09
Per quanto riguarda le ventole non so quanto venga la prioritaria...e che dimensioni ha, sai qualche dato tu?
Per l'opty hai ragione ma questo si occa sui 3ghz e non + a 2,6 quindi.
Poi è una scelta come ho fatto io ovvero NON passare a conroe, sopratutto xchè bisogna cambiare drasticamente architettura, ram e mobo e oltre allo sbattimento il prezzo cmq sarebbe molto superiore ai 600euro.
L'fx60 è ancora in vendita a cifre tipo 900euro..quelle non le condivido molto, non dalla parte dei negozianti ma da amd che dovrebbe ridimensionare un pò visto che ha ridimensionato quelli di fascia medio-bassa.
Il prezzo cmq x un usato guardando i negozi dovrebbe essere sui 700 sicuramente, il mio è molto inferiore...ci sarà qualcuno che lo vorrà, spero, se qualcuno offre sono disposto a ragionare x un accordo.
Infatti io nn dicevo che il prezzo dell'fx era alto per principio, era solo un mio ragionamento :) ti ripeto che il prezzo del tuo fx e' piu basso della norma :)
X QUANTO RIGUARDA LE VENTOLE INVECE:
Prioritaria: Fino a 250gr 2,20 euro
----------da 250 a 350gr 5,20 euro
----------oltre i 350gr 8 euro
RACCOMANDATA: fino a 250 g 4,05 euro
-----------------oltre 250 g fino a 350 g 4,15 euro
-----------------oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 euro
In sostanza facendo 2 calcoli :
Se le ventole pesano meno di 250gr -------> PRIORITARIA
Se le ventole pesano dai 250gr ai 1000g--->RACCOMANDATA
Se pesa + di 1 kg------------------------->PACCO ORDINARIO
Quindi vedi un po' quanto pesano le ventole...ma credo sicuramente meno di 1 kg e + di 250 gr... quindi mi sa che ti tocca spedire in RACCOMANDATA.
Quindi sono 4 euro di spese di sped.
Quindi 19 spedito. ok?
vortex99
12-08-2006, 20:11
Coda per:
n.2 ventole Rasurbo 12x12 a 6euro
http://www.ybris-cooling.it/images/...ilent_120_1.jpg
dovrebbero starci in raccomandata per un totale di 10€, giusto?
Fammi sapere che ti ricarico ;)
Wing_Zero
12-08-2006, 20:32
Coda per:
dovrebbero starci in raccomandata per un totale di 10€, giusto?
Fammi sapere che ti ricarico ;)
c'ero prima io in coda :D e poi sono 6 euro a ventola :D
vortex99
12-08-2006, 21:04
c'ero prima io in coda :D e poi sono 6 euro a ventola :D
Non volevo certo passare avanti (non mi sono letto le 5 pagine), cmq. lascio :)
E' ancora disponibile almeno un modulo sodimm da 256?
Per Leoben: Timeforks (l'altro utente x il cavo) è in coda e interessato.
Facciamo così, se uno dei due non mi da una conferma entro lunedì mattina lo scarto, altrimenti se entrambe confermate vado a risentire lui e poi tu.
Vi dico ad entrambe che il cavo lo vendo a 10euro, la raccomandata costa 6.3euro...ve lo farei pagare almeno 15euro, poi se uno dei due è disposto di pagarmi tutti e 16.3 lo assegno a lui oppure chi dei due prende qualcos'altro.
Ciao, ho avuto informazioni dettagliate riguardo al mio hard disk.
Purtroppo è un hot swap ed ha il connettore sca a 80pin. Quindi avrei bisogno anche dell'adattatore sca/68.
Per cui devo lasciare la coda e cercare uno shop (o qualche utente del forum) che li abbia entrambi, sennò mi costa più di spedizioni che di merce... :(
Grazie comunque!
;)
jerrygdm
12-08-2006, 23:15
Certo...anche 2!
jerrygdm
12-08-2006, 23:15
Ciao, ho avuto informazioni dettagliate riguardo al mio hard disk.
Purtroppo è un hot swap ed ha il connettore sca a 80pin. Quindi avrei bisogno anche dell'adattatore sca/68.
Per cui devo lasciare la coda e cercare uno shop (o qualche utente del forum) che li abbia entrambi, sennò mi costa più di spedizioni che di merce... :(
Grazie comunque!
;)
Perfetto, non importa, buona ricerca.
jerrygdm
13-08-2006, 15:37
Fammi sapere se sei interessato a 1 o due moduli, uno è pc2700 e l'altro pc2100 quello pc2700 samsung e l'altro infineon.
Appena puoi così ci accordiamo che in questi giorni prevedo di fare un giro in posta.
jerrygdm
13-08-2006, 15:38
Ho aggiungo un cavetto di ricarica per nokia tramite usb.
Scusa ma adesso non mi serve più
Wing_Zero
13-08-2006, 17:52
Infatti io nn dicevo che il prezzo dell'fx era alto per principio, era solo un mio ragionamento :) ti ripeto che il prezzo del tuo fx e' piu basso della norma :)
X QUANTO RIGUARDA LE VENTOLE INVECE:
Prioritaria: Fino a 250gr 2,20 euro
----------da 250 a 350gr 5,20 euro
----------oltre i 350gr 8 euro
RACCOMANDATA: fino a 250 g 4,05 euro
-----------------oltre 250 g fino a 350 g 4,15 euro
-----------------oltre 350 g fino a 1000 g 6,35 euro
In sostanza facendo 2 calcoli :
Se le ventole pesano meno di 250gr -------> PRIORITARIA
Se le ventole pesano dai 250gr ai 1000g--->RACCOMANDATA
Se pesa + di 1 kg------------------------->PACCO ORDINARIO
Quindi vedi un po' quanto pesano le ventole...ma credo sicuramente meno di 1 kg e + di 250 gr... quindi mi sa che ti tocca spedire in RACCOMANDATA.
Quindi sono 4 euro di spese di sped.
Quindi 19 spedito. ok?
Jerry mi autoquoto. dimmi solo quando devo farti la ricarica.
Fammi sapere mi raccomando, anche in pvto o email.
Ciao
Wing
jerrygdm
13-08-2006, 18:08
Fra poco le peso...e spero domani mattina mi portino quei cavetti così ti so dire che ventole e quante ti posso dare. Cmq mettendo la mia disponibilità tu avresti intenzione di quelle 3 o se ne ho di + ne prenderesti altre?
Wing_Zero
13-08-2006, 19:30
Fra poco le peso...e spero domani mattina mi portino quei cavetti così ti so dire che ventole e quante ti posso dare. Cmq mettendo la mia disponibilità tu avresti intenzione di quelle 3 o se ne ho di + ne prenderesti altre?
per me sarebbero perfette 4 :) se ne hai 3 ne prendo 3 :)
jerrygdm
14-08-2006, 10:52
Allora Wing 3 ventole pesano 470, 4 ventole pesano 620...una ha la sua scatolina e le altre no. Non sono ancora arrivati i fili che mi servono però credo che posso vendertene 4 in ogni caso anche se non so quali esattamente ancora.
Pensiamo alla spedizione allora intanto, che dici? 4ventole?
Ufficiosamente mettiamo che ti darei: 1 fantec, 2 rasurbo e 1 coolermaster, 20euro +ss va bene?
jerrygdm
14-08-2006, 10:55
Aggiunto 2 Pentium II e 1 cavo floppy round.
Wing_Zero
14-08-2006, 11:50
Allora Wing 3 ventole pesano 470, 4 ventole pesano 620...una ha la sua scatolina e le altre no. Non sono ancora arrivati i fili che mi servono però credo che posso vendertene 4 in ogni caso anche se non so quali esattamente ancora.
Pensiamo alla spedizione allora intanto, che dici? 4ventole?
Ufficiosamente mettiamo che ti darei: 1 fantec, 2 rasurbo e 1 coolermaster, 20euro +ss va bene?
mmmm quella coolermaster e' molto rumorosa?? xke' io ne avrei gia una da 12x12 che volevo cambiare xk'e' rumorosa...
Cmq spedendo in raccomandata le sspedizione sono di 4 euro.
sarebbe 24 spedito se prendo 4 ventole, e 19 spedito se ne prendo 3 ok? (a seconda se quella coolermaster e' molto rumorosa...)
Ciao
Wing
jerrygdm
14-08-2006, 11:52
No, a parità di rumore forse è la + silenziosa...però sposta anche meno aria delle altre...purtroppo ha il connettore 4pin e non 3pin.
Wing_Zero
14-08-2006, 12:11
No, a parità di rumore forse è la + silenziosa...però sposta anche meno aria delle altre...purtroppo ha il connettore 4pin e non 3pin.
ok va benissimo allora :)
le prendo tutte e 4 :) 24 spedito ok?
Oggi le poste da me hanno gia kiuso, domani e' ferragosto...quindi provvedo il 16 a ricaricarti ok??
jerrygdm
14-08-2006, 16:16
Bene...se lo fai la mattina tipo verso 9.30-10, massimo 10.30 meglio così poi vado prima di mezzogiorno e spediscono subito in giornata altrimenti si perde un giorno.
Fotocamera Olympus c-4000 zoom in codA..
jerrygdm
14-08-2006, 19:20
Venduta da 4 ore...mi spiace :)
Wing_Zero
16-08-2006, 00:07
e il numero postepay? :D
appena me lo invii io ricarico!!!
ciao
Wing
Per l'FX60, ti interessa Opteron 175 Sk939 con fattura presso un noto Shop Milanese + permuta da parte mia..
..byez,,
jerrygdm
16-08-2006, 08:12
Purtroppo no, ho bisogno di soldini...se fosse stato un pò di tempo fa mi sarebbe interessato ma ora purtroppo no.
Fammi sapere se sei interessato e vuoi metterti in coda.
Purtroppo no, ho bisogno di soldini...se fosse stato un pò di tempo fa mi sarebbe interessato ma ora purtroppo no.
Fammi sapere se sei interessato e vuoi metterti in coda.
Ok, fa niente.. 1 Up per te ;) ..
..byez,,
jerrygdm
17-08-2006, 08:10
x Wing_Zero: quando hai ricaricato mi fai sapere anche qui oppure pvt? Così vado subito a spedire.
masterGR
17-08-2006, 12:05
Preso e pagato il Magnex Easy TV..
Aspettiamo l'arrivo :D
jerrygdm
17-08-2006, 16:48
Abbassato a 580euro per l'fx60!!!
Mamma mia mi viene un colpo al cuore ogni volta che lo abbasso....possibile che nessuno sia interessato???
Se a qualcuno interessa ma vorrebbe fare una proposta sulla cifra si faccia avanti...SCAMBIO anche..
jerrygdm
17-08-2006, 22:51
Per iridio80 che voleva sapere la sigla della ram: è proprio quella che cerchi tranne una lettera, bisognerebbe vedere a che corrisponde magari al giorno o settimana di produzione...
http://img150.imageshack.us/img150/4493/sodimmlv8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=sodimmlv8.jpg)
Lord_Crassus
17-08-2006, 22:53
Sempre qui se lo scambi l'fx 60 :D
jerrygdm
17-08-2006, 22:56
Scusa, non mi ricordo di te...con cosa lo scambieresti?
Questa sera ho ricevuto offerte di scambio assurde...addirittura uno mi ha offerto un rene :D
jerrygdm
18-08-2006, 14:50
Wing_Zero: svuota i pvt, ti devo dare il tracking.
enesistente
18-08-2006, 23:35
buona notte io stavo cercando dei computer portatili a poco prezzo da spendere da 600 euro a 900 euro
:help: :help: :cry:
dinamite2
18-08-2006, 23:46
jerry non è che per caso mi vendi il tuo hyper? :p che colore è?
davvero se lo vendi sarei molto interessato :D, o a limite scambio + mio conguaglio con quello che vendo in sign
jerrygdm
18-08-2006, 23:55
buona notte io stavo cercando dei computer portatili a poco prezzo da spendere da 600 euro a 900 euro
:help: :help: :cry:
Come consiglio, anche se siamo off topic ho avuto esperienze positive con dell...a 899euro spaccati ti porti a casa un signor portatile questa settimana e entro il 22 c'è incluso il raddoppio della ram che x quel prezzo la avrai a 1gb, stampante all in one gratis e spedizione gratis.
jerrygdm
18-08-2006, 23:58
jerry non è che per caso mi vendi il tuo hyper? :p che colore è?
davvero se lo vendi sarei molto interessato :D, o a limite scambio + mio conguaglio con quello che vendo in sign
no no...adesso per un pò il case non lo riapro...a parte gli scherzi mi trovo bene con l'hiper, non ho intenzione di venderlo...
Avevo prima dell'hiper (ho il modello blu) l'ocz 520, gran bell'ali, mi ha salvato in 2-3 volte che per sbaglio 2 fili hanno fatto cortocircuito, ma poi un bel giorno come se niente fosse solo accendendolo mi ha lasciato, ha fatto uno scoppio con del fumo e non è + ripartito...
mi spiace ma l'hiper lo tengo ancora..
dinamite2
19-08-2006, 00:01
no no...adesso per un pò il case non lo riapro...a parte gli scherzi mi trovo bene con l'hiper, non ho intenzione di venderlo...
Avevo prima dell'hiper (ho il modello blu) l'ocz 520, gran bell'ali, mi ha salvato in 2-3 volte che per sbaglio 2 fili hanno fatto cortocircuito, ma poi un bel giorno come se niente fosse solo accendendolo mi ha lasciato, ha fatto uno scoppio con del fumo e non è + ripartito...
mi spiace ma l'hiper lo tengo ancora..
anche io avevo un hyper blu, gran bell'alimentatore, solo che il mio mi è esploso e la garanzia me lo hanno rimborsato, e non sostituito, quindi adesso ne vorrei comprare un altro, ma sembra introvabile almeno a prezzi decenti :rolleyes:
scusa per l'OT e comunque UP per te ;)
jerrygdm
20-08-2006, 21:31
Chi ci fa un pensierino se abbassassi l'fx60 a 500euro????
SpaceOdyssey79
23-08-2006, 15:10
A 500 € io sono interessato, volevo sapere della garanzia e in quale shop è stato acquistato.
jerrygdm
23-08-2006, 15:23
si la garanzia c'è, non ricordo mai se è 1 anno o 2, dovrebbero essere 2 se non 3 addirittura x i boxed, cmq ok. Ho la fattura acquistata DPI NET ovvero Deepoverclock.
SpaceOdyssey79
23-08-2006, 15:52
Hai MP.
jerrygdm
24-08-2006, 12:31
Concluso con la cpu a SpaceOdyssey79.
tatovm2s
29-08-2006, 09:48
nn è che avresti due cavi round ide e uno per il floppy?
jerrygdm
29-08-2006, 10:37
Ciao, il cavo floppy c'è, o viola o giallo, a tuo piacimento, è rimasto un solo cavo ide che è quello della acryan da 2 connettori, lunghezza 60cm vai a vederlo da drako se non lo conosci. Purtroppo mi è rmasto solo questo a livello di cavi.
tatovm2s
29-08-2006, 12:02
uhm vabbè fa niente nn vorrei dover pagare due volte le spedizioni, preferivo prendere tutto assieme, grazie cmq.
jerrygdm
29-08-2006, 12:09
a meno che non te ne basta uno tipo classico flat in quel caso ne ho parecchi...
in caso contrario, buona ricerca.
tatovm2s
29-08-2006, 12:31
no volevo metterli tutti e tre così da areare meglio. Grazie lo stesso, buona vendita
Genocide85
29-08-2006, 19:46
ancora disponibili le rasurbo??
jerrygdm
29-08-2006, 19:52
no mi spiace...tutte le ventole vendute.
coda per udma rack e griglie 8x8, magari scambio a mano... di dove sei?
jerrygdm
30-08-2006, 13:49
Va bene, io sono di schio.
Visto che l'altro utente x le griglie non si è fatto vivo ti considero il primo e anche x il rack.
Considera che le griglie sono sigillate, mai aprete e il rack è stato aperto dalla scatola ma mai montato o utilizzato. Fammi sapere in mp se scambi a mano o via posta e dimmi di dove sei tu così vediamo..
Cavo SCSI LVD u320 per 2 periferiche + terminatore incluso 10euro
quanto e' lungo?
puoi fare delle foto?
jerrygdm
18-10-2006, 19:29
risposto pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.