View Full Version : Myst V su Mac Intel
pipposanta
26-07-2006, 19:20
Ciao a tutti,
ho acquistato Myst V per il mio macbook ma quando provo a farlo partire mi crasha. Ho gia provato a installare la patch per intel ma non mi funziona neanche quella. Cosa posso fare? :confused:
discepolo
27-07-2006, 06:53
Ciao a tutti,
ho acquistato Myst V per il mio macbook ma quando provo a farlo partire mi crasha. Ho gia provato a installare la patch per intel ma non mi funziona neanche quella. Cosa posso fare? :confused:
Per mac o windows ?
Dovrebbe essere la confezione in doppia versione, mac/windows,come per tutti i Myst.
Che errore ti dà? Io parlo della dmg, sotto tiger.
Però,avevo provato il demo, che non ha la patch intel, e scattava terribilment e(su mac mini, ma la scheda grafica è uguale al mac book), non so se con la patch diventi giocabile..
pipposanta
27-07-2006, 11:07
Dovrebbe essere la confezione in doppia versione, mac/windows,come per tutti i Myst.
Però,avevo provato il demo, che non ha la patch intel, e scattava terribilment e(su mac mini, ma la scheda grafica è uguale al mac book), non so se con la patch diventi giocabile..
Non mi da nessun errore. Semplicemente quando lo avvio mi crasha. Curioso il fatto che sul macmini funzioni e sul macbook no. :eek:
pipposanta
30-07-2006, 12:18
up!
Sirius88
30-07-2006, 15:06
up!
i requisiti hardware soddisfano quelli del tuo macbook??
il chip grafico, è adeguato per myst V?
pipposanta
30-07-2006, 15:58
i requisiti hardware soddisfano quelli del tuo macbook??
il chip grafico, è adeguato per myst V?
Si, i requisiti dovrebbero essere soddisfatti. Qualcuno può aiutarmi?
pipposanta
01-08-2006, 15:03
up!
discepolo
01-08-2006, 16:50
Buttaci dentro windows e scaricati i driver grafici intel! ;)
pipposanta
01-08-2006, 18:34
Non ho alcuna intenzione di "buttarci" dentro windows! :D Qualcuno ha altre soluzioni?
pipposanta
05-08-2006, 15:06
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.