PDA

View Full Version : SONDAGGIO: perchè ci bannano/bloccano??


rey.mysterio83
26-07-2006, 18:58
...insomma io non capisco una cosa!!
ma perchè una volta che un utente diventa moderatore, prendono e ALL'ISTANTE gli viene sta voglia di bannare e fare gli sceriffi??

insomma, non so voi, ma io comincio a odiare sta cosa dei ban patetici! faccio un esempio stupido. una sett fa stavo vendendo una roba sul mercatino e 3 utenti continuavano a chiedermi la medesima cosa, CHE TRA L'ALTRO ERA SCRITTA GIA NEL TOPIC iniziale da me messo!!

allora mi son innervosito (poco!!) e ho risposto a tutti. i due utenti normali mi hanno detto che non avevano letto, e gaurda caso chi mi si incazza??? UN MODERATORE!!!
e mica finisce qui!!! MI HA BANNATO X 2 GIORNIIIIIII!!!!!!!!! MALEDETTO!!!

cioè! ma si dimenticano forse che fino a poco tempo prima erano utenti come tutti gli altri?? cioè, mi diventano boss all'improvviso! la mettono sul personale!! MA E' ASSURDO!!!

io capisco bannare uno perchè rompe o dice fesserie, o fa casino ecc.. ma per certe cose è assurdo!! o perchè ritengono le discussioni assurde. anche qui in OFF TOPIC ho visto che molte le chiudono cosi, senza senso, xke secondo loro son troppo sceme! cioè. ma siamo in OFF TOPIC, e allora parlo in OFF TOPIC!! dove devo scrivere fesserie in SCHEDE MADRI & RAM???

cioè, in sto forum si ha un pò il "discussione chiusa" facile! o erro? :)

prima stavo leggendo un pò di discussione, e le più belle, proprio nel vivo mi terminano con un bel "discussione chiusa".

ma caspita, per una volta che mi diverto!! :D

@ FreeMan & tutti i moderatori / Amministratori: non potete essere un pò più elestici?? :ave:

@gli altri: se vedete un bel Rey.Mysterio83 "BANNATO", vi auguro già ora buone vacanze!! :D

ed ora il mio MITICO SONDAGGIO:

voi per cosa siete stati bannati o bloccati?? :D


Vi prego Moderatori non mi chiudete questa!!! NON E' CONTRO IL REGOLAMENTO!! :O

:D


PS: spero non sia già stata aperta una discussione del genere!! :cry:

gtr84
26-07-2006, 19:02
Adesso chiudono pure questo...


Beh così almeno confermano la tua tesi no? :asd:

rey.mysterio83
26-07-2006, 19:04
Adesso chiudono pure questo...


Beh così almeno confermano la tua tesi no? :asd:

si infatti... sarebbe assurdo dai! :doh:

:D

FreeMan
26-07-2006, 19:08
Vi prego Moderatori non mi chiudete questa!!! NON E' CONTRO IL REGOLAMENTO!! :O


nooooooooooooo... figurati

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


la contestazione pubblica non è permessa su questo forum..

sono 5gg di sospensione (anche per il bel linguaggio che hai usato.. ma l'educazione?)

CLOSED!!

>bYeZ<