gref
26-07-2006, 18:26
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e di fotografia digitale.
Sono indeciso sui modelli che ho elencato sopra.
Leggendo le varie discussioni mi sembra che una delle migliori sia la Fuji f30, marca che io non avevo neanche preso in considerazione. In realta ho appena preso da mediaworld una coolpix p1 a 299 euro ma faccio ancora in tempo a restituirla per un altro modello. La F30 che è quella che più mi affascina sta a 399 euro, quindi quello è il mio limite di spesa anche se ero partito per spendere meno.
I miei dubbi sono questi o meglio, quelli che mi avete fatto venire voi:
Nikon P1: foto anonime e colori poco brillanti.
Canon Ixus 60: batteria poco longeva.
Sony dsc-w70: ottimi componenti ma foto non all'altezza.
Fuji F30: Ottima con poca luce ma poi ?
A questo punto chiedo a voi e vi prego non fatemi aspettare troppo se no non posso più fare il cambio.
Grazie a tutti.
Ciao.
Sono indeciso sui modelli che ho elencato sopra.
Leggendo le varie discussioni mi sembra che una delle migliori sia la Fuji f30, marca che io non avevo neanche preso in considerazione. In realta ho appena preso da mediaworld una coolpix p1 a 299 euro ma faccio ancora in tempo a restituirla per un altro modello. La F30 che è quella che più mi affascina sta a 399 euro, quindi quello è il mio limite di spesa anche se ero partito per spendere meno.
I miei dubbi sono questi o meglio, quelli che mi avete fatto venire voi:
Nikon P1: foto anonime e colori poco brillanti.
Canon Ixus 60: batteria poco longeva.
Sony dsc-w70: ottimi componenti ma foto non all'altezza.
Fuji F30: Ottima con poca luce ma poi ?
A questo punto chiedo a voi e vi prego non fatemi aspettare troppo se no non posso più fare il cambio.
Grazie a tutti.
Ciao.